Una risoluzione così bassa cosa comporta? Non consuma meno batteria?
Visualizzazione stampabile
Scusa, potresti scrivere a Galeazzo o cercare un topic sul Blade in Internet. Vista la recentissima uscita e il fatto che sono più gli utenti che se lo rivendono dopo pochi gironi che quelli che lo acquistano nuovo, forse non è proprio il terminale meglio riuscito di ZTE. Ad ogni modo, vengano i paragoni, ma questo topic è dedicato allo Z7 Mini e accessori.
Ciao ragazzi, io ho il problema della app di youtube che non funziona ne' in wifi ne' in 3g,mi da connessione pwrsa. Al contrario se lo apro da browser funziona perfettamente. Il mio firmware e' quello che c era quando l ho comprato da topresellerstore. La1.4.2. Sapete come risolvere?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ti consiglio di cambiare rom e aggiornarti alla 1,82 di cuoco92 & bb72, quello di youtube è un problema vecchio che si può risolvere i due modi o cambi la rom come detto, oppure modifichi il file built.prob , per sapere come fare in entrambi i casi cerca e leggi il post dedicato alla rom di cuoco92 & bb72 ciao
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Eh mia sono letto tutti i post per installare la rom di cuoco, ma purtroppo nn ne sono capace... Uff
Scarica intanto BuildProp Editor domani ti darò una mano. Hai gia il root? Ciao buonanotte
Ah ok grazie mille. B notte!
Buondi Hai scaricato build.prob editor? Root?
Ciao Daytek... Ora ci sono... Ho scaricato tutto
Allora se hai build.prob editor aprilo e accetta i diritti di supersu quando aperto l'app spostati fino a trovare la voce --ro.build.version.release-- tappa su e modifica da 4.4.* ad 5 salva e riavvia, ora youtube dovrebhe andare ora
GRANDE DAYTEK, youtube funziona adessoooo!!
Ragazzi ho riletto velocemente buona parte del topic e ho trovato pareri discordanti. Stesso discorso per le recensioni. In definitiva, considerando il costo e le prestazioni, lo consigliereste? Per un uso di media intensità, per di più attività manageriali?
Io lo uso anche per lavoro e ne sono pienamente soddisfatto, ho la connessione tre LTE a Roma e va alla grande ovviamente con ultima rom di cuoco
Quindi zero lag impuntamenti ecc?
Io per 20 euro di differenza ho preferito prendere il Max.
Mezzo pollice un più di schermo, 500 mhz in più di frequenza e circa 500 mah in più di batteria.
Qualche rara volta si è resettato, ma a volte mi capita anche con lo Z Ultra. Non sono comunque più di 1 o 2 a settimana.
Lo uso anche io per lavoro e non ho grossi problemi, all'inizio mi capitava di far partire le chiamate di lavoro con la sim sbagliata, ma ora le ho quasi configurate tutte e non mi capita più.
Arrivo a sera che ho almeno il 30% di batteria
Io credo venderò il mio tra un paio di settimane...
@-;--
Ho preso lo z3... avevo bisogno di cambiare, tutto qui
@-;--
Con lultima rom di cuoco sto telefono è diventato noioso... Mai un problema ;)
esce lo z9 fra 2 settimane...
A dire la verità se sullo Z9 hanno migliorato i microfoni e la fotocamera lo prendo subito... 😎
Il microfono a me funziona benissimo. In alcuni post vecchi parlavo di audio metallico in registrazione, ma poi ho scoperto che era colpa dell'applicazione che usavo
dipende anche dallo sviluppo rom a dire il vero. A me la nubia ui non dispiace, ma root e tweaks sono fondamentali.
Quanto al microfono, da quando ho cambiato rom non ho piu' quel problema. E anche la fotocamera va meglio. Di certo con luce scarsa rimangono molto rumorose
ciao, scusami, ho letto quasi 200 pagine del forum, in quanto sono in procinto di prendere questo terminale. Ora la mia scelta in primis era l'honor 6 poi mi sono imbattuto in questo device e non conoscendolo per nulla, sono entrato nel forum per capirne di più.dopo un po di lettura e vostre perplessità, voi che lo avete ultrà testato me lo consigliate ancora? non ho grosse pretese, solo che sia dual sim, e che abbia un buon gps. Grazie mille lo prendo da un mio amico usato a 245 euro...(una settimana di vita) ne vale la pena? grazie a tutti e grazie per il servizio che offrite...
All'inizio ne valeva la pena anche se aveva qualche pecca. Con gli aggiornamenti di cuoco e bb è diventato assai buono. Unici difetti che riscontro io sono:
1. Camera un po' rumorosa in notturno, ma non è una reflex
2. Altoparlante un po' basso ma è forse più un problema di collocazione (nulla di drammatico comunque)
3. Scivola dalle mani con la backcover liscia posteriore
4. Non ha miracast
Come hai modo di leggere sono tutte pecche decisamente minori, tra e forse miracast per connessione TV e minix, per cui compralo alla grande, anche visto il prezzo.
Appena comprato aggiornato se non ti arriva già all'ultima cuoco release
Se a qualcuno interessa, io vendo il mio!
@-;--
ok allora seguiro il tuo consiglio per fine settimana vedo di prenderlo .......grazie poi vi farò sapere----per caso devo far attenzione a qualcosa in particolare, dato che lo prendo usado, da un mio amico.....grazie mille,accantono allora l idea del honor 6!!!!!
salve ho acquistato il telefono, devo dire che rispecchia in pieno quello che mi avevate detto, vi ringrazio ancora. alcune specifiche che ha: android 5.0 Nubia UI v2.6.1 numero modello nx507j numeri kernel 3.4.0.-perf-g7626e1e-00684-g49ce3of nr. build nx507j_eucommon_v182_cuoco92&bb72:r2 versione hARDWARE NX507JMB_B QUESTE SONO LE SPECIFICHE, DEVO SETTARE QIALCOSA PER FARLO FUNZIOANRE AL MEGLIO? per ora funziona tutto alla perfezione....grande device....
salve ho acquistato il telefono, devo dire che rispecchia in pieno quello che mi avevate detto, vi ringrazio ancora. alcune specifiche che ha: android 5.0 Nubia UI v2.6.1 numero modello nx507j numeri kernel 3.4.0.-perf-g7626e1e-00684-g49ce3of nr. build nx507j_eucommon_v182_cuoco92&bb72:r2 versione hARDWARE NX507JMB_B QUESTE SONO LE SPECIFICHE, DEVO SETTARE QIALCOSA PER FARLO FUNZIOANRE AL MEGLIO? per ora funziona tutto alla perfezione....grande device....[/QUOTE]
Ciao, si. Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424760
@-;--
Ciao ragazzi,
lunedì sera ho fatto il danno..mi è caduto il telefono e si è spaccato il vetro. Il touch non funziona più...cosa posso fare??
Grazie
Ragazzi volevo chiedere, secondo voi la migliore baseband per il nostro gioiellino qual'è... Ero rimasto alla 1.76 ke andava abbastanza bene sia come wifi ke come segnale telefonico... Da poco sto provando la 1.82 e sembrerebbe ke il consumo della batteria sia stato ottimizzato, ke dite? Grazie belli 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Salve ragazzi, ho i noti problemi che alcuni widget tra cui Google Calendar e meteo non si vedono in elenco, quale App consigliate per poterli gestire? Grazie
[quote name="rolliens" post=6706096]Salve ragazzi, ho i noti problemi che alcuni widget tra cui Google Calendar e meteo non si vedono in elenco, quale App consigliate per poterli gestire? Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Google Calendar e Clock & Weather Widget[/QUOTE]
Si confermo, per adesso ho problemi su questi due widget
Google Calendar e Clock & Weather Widget[/QUOTE]
Si confermo, per adesso ho problemi su questi due widget
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non riscontro problemi su questi widget. Prova a disinstallarli, pulire la cache, riavviare e installarli nuovamente.