CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 498 primaprima ... 380430470478479480481482490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Cari amici nubiani è stato bello, ma visto l'impossibilità di risolvere i problemi legati alla soppressione rumori dei microfoni di questo z7, ho giá ordinato il nuovo gioiellino di casa Huawei... Settimana prox arriva. Adios!

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Ritorno su discorso batteria , ho voluto togliemi lo sfizio e chiamare topres..re da dove ho comprato lo z7mini a ottobre, ho chiesto se vendessero batterie di ricambio visto i problemi riscontrati da molti, (motivazione mia per tenerne una di riserva e non farla arrivare da fuori), mi hanno risposto gentilmente che non vendono come pezzo di ricambio ma riparano se difettate entro sei mesi dall'acquisto. per il microfono idem non ne hanno ma bisogna aprire un ticket per la garanzia non specifica il tempo.Percio se ne avessi bisogno sono gia fuori comunque gia tanto sei mesi ;-p
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sapete come fare l'undervolt sul mini?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi sa che ho fatto una cavolata, ho comprato d'impulso un cavo HDTV adapter micro usb - hdmi, poi una volta a casa ho visto che esiste solo la proiezione schermo. Mi conferma qualcuno che la nostra micro usb non duplica lo schermo?? Il sistema si chiama MHL
    Ok aggiorno; il cavo andrebbe anche bene, ma ci vuole un adattatore della nubia...

Ultima modifica di rolliens; 06-06-15 alle 09:07

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Carissimi
    mi scuso con tutti per la latitanza ma in questi mesi impegni vari mi hanno fatto sostanzialmente abbandonare il vostro bellissimo forum. Ritorno con una richiesta al volo per un consiglio per gli acquisti visto che ieri, poco dopo essere arrivato nella città eterna per una breve vacanza, mi hanno rubato il mio Nubia Z7 mini (con cui mi trovavo benissimo, con la rom con cui mi era arrivato). Vi chiedo: mi conviene ricomprarlo o avete qualche suggerimento magari di altri telefoni nel frattempo usciti (o anche di qualcosa che c'è già da qualche mese ma che comunque vale ancora la pena comprare)? Cerco dual sim quad core lte, 5" da non spendere di più di quello che mi costerebbe il Nubia Z7. grazie in anticipo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Carissimi
    mi scuso con tutti per la latitanza ma in questi mesi impegni vari mi hanno fatto sostanzialmente abbandonare il vostro bellissimo forum. Ritorno con una richiesta al volo per un consiglio per gli acquisti visto che ieri, poco dopo essere arrivato nella città eterna per una breve vacanza, mi hanno rubato il mio Nubia Z7 mini (con cui mi trovavo benissimo, con la rom con cui mi era arrivato). Vi chiedo: mi conviene ricomprarlo o avete qualche suggerimento magari di altri telefoni nel frattempo usciti (o anche di qualcosa che c'è già da qualche mese ma che comunque vale ancora la pena comprare)? Cerco dual sim quad core lte, 5" da non spendere di più di quello che mi costerebbe il Nubia Z7. grazie in anticipo.
    Asus zenfone 2 ze550ml

8. Il seguente Utente ha ringraziato Estiquatsee per il post:

barbetta15 (15-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

@Cuoco92 avrei una richiesta da farti... Come si installa questa rom http://en.miui.com/download-260.html ? Mi piacerebbe provarla.. Non ci ho capito nulla... È basata su lollipop?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

per chi ha problemi a registrare, o che sente basso il volume .... o metallico ...
    mi dite com'è secondo voi questa registrazione??
    https://mega.co.nz/#!JhRyDZbB!WKAwEW...AoNMEd2abgFSNE

preso ad un concerto, con google fotocamera.
    Senza aver passato nulla.
    Solo upload su mega.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 avrei una richiesta da farti... Come si installa questa rom MIUI ROM for nubia Z7 mini - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum ? Mi piacerebbe provarla.. Non ci ho capito nulla... È basata su lollipop?

Se scarichi questa (che è l'ultima e fatta per Lollipop) ... basta che vai in recovery, format system e poi install ... puntando lo zip.
    SE vai nel 3d della miui ti possiamo dare maggiori dettagli.
    chrome://mega/content/secure.html#!FUwR0SLI!geKuFZNSgjxKNQJM3imQXIqxW0FR V8gKixFSy5ncnkk

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    [quote name="Pettinari" post=6907640]@Cuoco92 avrei una richiesta da farti... Come si installa questa rom MIUI ROM for nubia Z7 mini - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum ? Mi piacerebbe provarla.. Non ci ho capito nulla... È basata su lollipop?

Se scarichi questa (che è l'ultima e fatta per Lollipop) ... basta che vai in recovery, format system e poi install ... puntando lo zip.
    SE vai nel 3d della miui ti possiamo dare maggiori dettagli.
    chrome://mega/content/secure.html#!FUwR0SLI!geKuFZNSgjxKNQJM3imQXIqxW0FR V8gKixFSy5ncnkk[/QUOTE]
    Potresti linkarmi il thread?? Comunque è la miu v6? Ê ottimizzata o non ci faccio mezza giornata?

Pagina 480 di 498 primaprima ... 380430470478479480481482490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio