CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 498 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ********** Visualizza il messaggio
    Mi dispiace quanto successo.
    Ma purtroppo certe cose non si sanno in anticipo.
    Se guardi il grafico nell'articolo, nonostante tutti i problemi di questo periodo molti pacchi sono stati comunque spediti e sono arrivati a destinazione con solo 1-2 gg di ritardo rispetto alle stime.
    Per altri invece la sorte non è stata tanto benevola.

    Avessi saputo il 01 di settembre che per 20 giorni ci sarebbero stati i problemi indicati l'avrei scritto 20 giorni fa l'articolo.

    Nessuno poteva immaginare che la dogana, la prima settimana di settembre avrebbe rimandato i pacchi indietro. Nessuno avrebbe potuto immaginare che i pacchi tornati indietro sarebbero stati fermi a causa delle festività che, tra l'altro, dovevano terminare il lunedì ed invece a HK (dove sta l'HUB DHL) hanno fatto festa anche il 9 creando code interminabili di pacchi in evasione. E nessuno può prevedere in anticipo controlli a tappeto della dogana.

    Ripeto, mi dispiace un sacco di come sono andate le cose e, in virtù dei nuovi accordi con la sede DHL di Shenzhen, spero che da lunedì tutto torni come e meglio di prima.

    Ognuno può decidere di scegliere ********** oppure no, e il forum è il luogo ideale per esprimere il proprio disappunto.
    Proprio in virtù di questo vorrei dire un sentito grazie a tutti coloro che, nonostante le problematiche riscontrate hanno continuato con pazienza e comprensione ad apprezzare il nostro lavoro.

    Alessandro
    Avrei voluto tanto apprezzarlo anche io, mio malgrado non posso che mostrare il mio assoluto dissenso nel trattamento post-vendita.

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubia Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=6105468]io l'ho ordinato giovedi scorso...2gg fermo a Shenzen, da ieri sera é a HK con la dicitura "Shipment has been given a release by Customs."
    speriamo parta oggi...
    sono contento per te, ma lo trovo inaccettabile che chi ha fatto l'ordine 15 giorni fa ancora il pacco è fermo non so dove, invece chi ha ordinato pochi giorni fa lo ha ricevuto.... ma questi controlli come li fanno? sempre se siano stati effettivamente spediti.[/QUOTE]

    Non ho ordinato su smarty e cmq il pacco è ancora a hk..

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. #1453
    Smartylife
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubia Visualizza il messaggio
    sono contento per te, ma lo trovo inaccettabile che chi ha fatto l'ordine 15 giorni fa ancora il pacco è fermo non so dove, invece chi ha ordinato pochi giorni fa lo ha ricevuto.... ma questi controlli come li fanno? sempre se siano stati effettivamente spediti.
    Si, effettivamente qualcuno ci era più simpatico, quindi a lui l'abbiamo spedito, a te no.
    Andiamo ragazzi, daccordo che ognuno è libero di pensarla come vuole e costruire a livello mentale le proprie ipotesi e sentirsi dentro ad un complotto internazionale, ma quale motivo avremmo avuto per spedire i telefoni ordinati dopo e non spedire quelli ordinati prima?

    Sinceramente è una cosa che ha stupito anche me il fatto che DHL non segua l'ordine di entrata in magazzino per processare gli ordini. Ma questo è dato dal fatto che di solito in giornata processano tutto e spesso si usano agenti diversi per le spedizioni e ogni agente ha le sue priorità.

  5. #1454
    Smartylife
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubia Visualizza il messaggio
    Avrei voluto tanto apprezzarlo anche io, mio malgrado non posso che mostrare il mio assoluto dissenso nel trattamento post-vendita.
    Se sei stato trattato male mi dispiace.
    Se hai dei suggerimenti e critiche sono qui apposta. Si cerca di migliorare il servizio e se andasse sempre tutto bene non ci sarebbe niente da migliorare..

  6. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Effettivamente anche io mi ero incazz parecchio visto che promettevano consegna in 5 giorno però ho capito che anche loro sono in balia delle varie autorità e uffici doganali, infatti il mio pacco era stato spedito subito il giorno dopo il pagamento. Secondo me comprando dalla Cina inconvenienti di questo tipo vanno messi in conto

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bahiandroid per il post:

    bognik (19-09-14)

  8. #1456
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Per caso qualcuno ha notizie di un porting della cm11 per il nostro cellulare?

  9. #1457
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubia Visualizza il messaggio
    certo, dopo 15 giorni si degnano di farcelo sapere, complimentoni per la loro tempestività, prima si devono riempire i vari forum di polemiche, poi mettono 2 righe di nero su bianco...

    di certo non vedranno mai più un cent. da parte mia
    L avevo scritto qualche pagina fa ricordi?? Purtroppo è arrivata la conferma

  10. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Arrivato, 32€ di dogana

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #1459
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    Arrivato, 32€ di dogana
    Accidenti, che siano questi i reali motivi dei ritardi? A questo punto quale convenienza ci sarebbe ad acquistare dalla Cina o dagli intermediari italiani.....

    Speriamo che dopo tanto ritardo non mi aspetti pure la beffa della dogana....

  12. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    La dogana non si puo evitare sempre purtroppo. Il vantaggio sicuro di non pagare la dogana era se acquistavi da topresellerstore o da **********, selezionando la spedizione con bartolini. Ma il vero vantaggio di ********** e di topresellerstore é soprattuto la garanzia che offrono che non é la garanzia cinese ma quella ITALIANA!!! Si preoccupano di tutto loro se ci sn problemi viene il corriere a prenderselo no come gli store cinesi che lo vogliono rimandato via posta. E purtroppo oltre i tempi molto lunghi a volte può capitare che il pacco si perda o che arrivi distrutto.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 146 di 498 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy