Si quello che ti consiglio anche io e di mettere una custom recovery o twrp o cwm poi fare un backup e flashare la rom di cuoco.
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
Si quello che ti consiglio anche io e di mettere una custom recovery o twrp o cwm poi fare un backup e flashare la rom di cuoco.
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
Shikaiya (15-10-14)
Dove la posso trovare la recovery ufficiale?
Piccola domandina OT...
Capita anche a voi che appoggiando il telefono su una superficie dura, oppure tenendolo in mano e picchiettando con un dito sul posteriore zona fotocamera si senta qualcosa vibrare all'interno, come un componente svitato?
Giusto per capire se è una cosa comune, oppure se devo mettere mano al cacciavite, e tentare l'esplorazione interna.
Quote: Anche a me succede, preso anche io da topresellerstore
Piccola domandina OT...
Capita anche a voi che appoggiando il telefono su una superficie dura, oppure tenendolo in mano e picchiettando con un dito sul posteriore zona fotocamera si senta qualcosa vibrare all'interno, come un componente svitato?
Giusto per capire se è una cosa comune, oppure se devo mettere mano al cacciavite, e tentare l'esplorazione interna.[/QUOTE]
Anche a me succede, preso anche io da topresellerstore
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ne sono certo ma mi sembra che lo z7 mini anche ha L'NFC come il max... se così fosse state tranquilli...il rumore che sentite è la placchetta e i contatti dell'nfc...anche il mio z7 max lo fa come la maggior parte di tutti i dispositivi NFC...chi più chi meno...lo so dà quella sensazione di qualcosa di staccato ma è tutto normale...ricordo il nexus 4 e anche il nexus 5 stesso rumore....
Inviato dal mio NX505J usando
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App