CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 498 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Si ricarica completamente dal 10%, in circa due ore, con il suo caricabatterie...
    Appena letto e cito:"
    1. Assolutamente non accendere il telefono con la batteria nuova, questa è semicarica e non va usata subito. Mettere in carica il telefono per qualche ora come per la ricalibrazione, 2 ore più del normale, ignorando eventuali segnali di carica completa. Se volete potete anche fare riposare la batteria per una mezz’oretta e poi farla caricare ancora un po’.
    2. Accendere il telefono con caricabatterie ancora collegato, staccarlo una volta che android si è caricato ed usare il telefono fino a farlo spegnere (o finché non arriva ad essere quasi scarico, per questa prima volta direi di scendere al 5 %).
    3. Mettere subito in carica il telefono (da spento) finché non è carico, io lo lascio qualche minuto in più. Accendere con caricabatterie inserito e poi staccare quando android è caricato.
    4. Scaricare il telefono fino al 5-10 % e rimettere in carica (ora anche da acceso va bene) fino al 100% o dove la rom vi lascia arrivare. Staccare dal caricabatterie e scaricare fino al 5-10%. 5. Ripetere questo passaggio 3-4 volte, in modo da arrivare a fare 4-5 cariche e scariche complete (o quasi).

Ora la batteria è inizializzata oserei dire “correttamente”." ...: Batterie sugli smartphone: tutta la verità e tutto quello che c?è da sapere (CONSIGLI, GUIDA PER INIZIALIZZAZIONE E CALIBRAZIONE DELLA BATTERIA) « BlogDroid

2. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

molfetamina (25-09-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    ... lo so, ma dopo aver letto ogni cosa di questo link, non saprei dove mettere mani...ahò...io sarò pure imbranato, ma te nun me leggi :-))
    Se non vuoi mettere le mani sulla ROM del telefono, forse hai sbagliato acquisto... oppure ti dovrai accontentare di così com'è... oppure ti armi di sana pazienza, come hanno fatto in tanti che non sapevano nemmeno cosa significasse entrare in recovery, ti leggi per bene le guide e pian piano impari ad installare una ROM custom.

Non è difficile, del resto l'aver comprato un telefono con hw pari ad un S5 alla metà del prezzo, dovrà pure comportare qualche sacrificio per averlo come si desidera, o no?

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Appena letto e cito:"
    1. Assolutamente non accendere il telefono con la batteria nuova, questa è semicarica e non va usata subito. Mettere in carica il telefono per qualche ora come per la ricalibrazione, 2 ore più del normale, ignorando eventuali segnali di carica completa. Se volete potete anche fare riposare la batteria per una mezz’oretta e poi farla caricare ancora un po’.
    2. Accendere il telefono con caricabatterie ancora collegato, staccarlo una volta che android si è caricato ed usare il telefono fino a farlo spegnere (o finché non arriva ad essere quasi scarico, per questa prima volta direi di scendere al 5 %).
    3. Mettere subito in carica il telefono (da spento) finché non è carico, io lo lascio qualche minuto in più. Accendere con caricabatterie inserito e poi staccare quando android è caricato.
    4. Scaricare il telefono fino al 5-10 % e rimettere in carica (ora anche da acceso va bene) fino al 100% o dove la rom vi lascia arrivare. Staccare dal caricabatterie e scaricare fino al 5-10%. 5. Ripetere questo passaggio 3-4 volte, in modo da arrivare a fare 4-5 cariche e scariche complete (o quasi).

Ora la batteria è inizializzata oserei dire “correttamente”." ...: Batterie sugli smartphone: tutta la verità e tutto quello che c?è da sapere (CONSIGLI, GUIDA PER INIZIALIZZAZIONE E CALIBRAZIONE DELLA BATTERIA) « BlogDroid

Io non ho fatto tutte queste pi...e, eppure la batteria mi dura un giorno e mezzo abbondante e considerando che stiamo parlando di 2300 mAh, posso essere più che soddisfatto...

Ricordiamoci poi che si tratta di una batteria ai polimeri di litio e non comporta certe accortezze che servivano con le vecchie tecnologie costruttive.
    La cosa più importante e non farla scaricare troppe volte al disotto del 15-10%...

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi mettere le mani sulla ROM del telefono, forse hai sbagliato acquisto... oppure ti dovrai accontentare di così com'è... oppure ti armi di sana pazienza, come hanno fatto in tanti che non sapevano nemmeno cosa significasse entrare in recovery, ti leggi per bene le guide e pian piano impari ad installare una ROM custom.

Non è difficile, del resto l'aver comprato un telefono con hw pari ad un S5 alla metà del prezzo, dovrà pure comportare qualche sacrificio per averlo come si desidera, o no?

...mi stai convincendo :-)

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Ragazzi, appena acceso ed è una scheggia...scusatemi, ma come levo le app dal desktop senza disinstallarle? :-)

Baby Droid

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No rega... Mi sono letto buona parte dei vostri commenti... Tra chi dice che è il piubellofighissimosupermegaoverpower smartphone che stravince su tutto e chi sostiene che è una cagata colossale.
    Insomma io, come molti di voi, ho visto numerose preview, come quella di Galeazzi, e TUTTI omaggiavano il terminale (anche rispetto allo Xiaomi Mi4) ad eccezione della fotocamera leggermente inferiore, e poi leggere che fa cagare mi fa nu po' storcere il muso. Quindi vi chiedo:
    E' veramente ottimo come dicono?
    Qualcuno lo ha già ordinato su GrossoShop? (sta intorno ai 240)
    Non ho ancora capito se il telefono è in inglese,in italiano o in cinese e se quelli del sito me lo mandano già rootato
    Tasto ancora più dolente... La compagnia di spedizione è proprio la DHL... arriverà mai in tempi "decenti" oppure dovrò aspettare Capodanno?
    Scusate x il mezzo sfogo ma sono giorni che leggo su forum e forum e vedo preview su preview

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Ragazzi, appena acceso ed è una scheggia...scusatemi, ma come levo le app dal desktop senza disinstallarle? :-)
    ...non capisco come rimuovere i collegamenti alle app dal desktop :-(

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quasergame3 Visualizza il messaggio
    No rega... Mi sono letto buona parte dei vostri commenti... Tra chi dice che è il piubellofighissimosupermegaoverpower smartphone che stravince su tutto e chi sostiene che è una cagata colossale.
    Insomma io, come molti di voi, ho visto numerose preview, come quella di Galeazzi, e TUTTI omaggiavano il terminale (anche rispetto allo Xiaomi Mi4) ad eccezione della fotocamera leggermente inferiore, e poi leggere che fa cagare mi fa nu po' storcere il muso. Quindi vi chiedo:
    E' veramente ottimo come dicono?
    Qualcuno lo ha già ordinato su GrossoShop? (sta intorno ai 240)
    Non ho ancora capito se il telefono è in inglese,in italiano o in cinese e se quelli del sito me lo mandano già rootato
    Tasto ancora più dolente... La compagnia di spedizione è proprio la DHL... arriverà mai in tempi "decenti" oppure dovrò aspettare Capodanno?
    Scusate x il mezzo sfogo ma sono giorni che leggo su forum e forum e vedo preview su preview
    Il telefono é senza ombra di dubbio un buonissimo terminale basta la componentistica a parlare. Per quanto riguarda i tempi la cosa a quanto pare dagli ultimi commenti sembra già sbloccata leggermente. Non aspettare il capodanno un mio consiglio il capodanno cinese é praticamente interminabile si parla di un mese di festa.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Il telefono é senza ombra di dubbio un buonissimo terminale basta la componentistica a parlare. Per quanto riguarda i tempi la cosa a quanto pare dagli ultimi commenti sembra già sbloccata leggermente. Non aspettare il capodanno un mio consiglio il capodanno cinese é praticamente interminabile si parla di un mese di festa.

Intendevo che se lo ordino adesso mi arriverà a capodanno... stupida battuta xD
    Invece riguardo alla lingua? è gia arrivata quella ufficiale italiana?

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la valutazione del terminale, puo incappare quello che magari non parla a Vanvera ma basta fare la media l 80 % se non piú ne é soddisfatto. Poi ha punti dove ancora si magari agli inizi non era perfetto. Parlo della fotocamera che ora con le ultime release sta migliorando e migliorerà ancora man mano che il terminale verrà aggiornato. Ma si tratta sempre di un sensore sony buonissimo che ti consente di fare buoni scatti. Non facciamo i drammatici si tratta sempre di hardware di un top di gamma

Pagina 164 di 498 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio