Guarda sono giorni che mi litigo 3/4 volte con questi..
Dico solo che ho ordinato il Tel il 24/10.. il 28/10 mi risulta spedito con tracking number che non risulta da nessuna parte.. Dopo svariate parolacce ieri sto benedetto tracking risulta a DHL come "informazioni spedizione ricevute".. quindi praticamente hanno prenotato la spedizione ma il pacco ancora DHL non ce la..
E loro continuano a dire cavolate del tipo.. scusi č colpa della dogana.. abbiamo mandato il ns responsabile.. da strozzo!!
Ok che una volta era il miglior store su Aliexpress.. ma stanno perdendo fortemente colpi.. e quando arriverā voglio proprio vedere cosa hanno messo nel pacco..
Io uso epic launcher. Ma la scelta del launcher č davvero talmente personale..
Io nova! Qualcuno usa anche i widget chronus? Non so perchč ma non si collegano ad internet... C'č qualche impostazione da modificare?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Stessa esperienza.....ordinato il 02/09 e, ancora tutt'oggi, la DHL comunica di essere "in attesa delle informazioni"......paradossalmente č proprio DHL in tilt con la dogana di Hong Kong, perchč io il pacco l'ho regolarmente ricevuto 25 giorni dopo! sta tranquillo perchč stavolta il seller ha veramente la coscienza a posto, vedrai che il pacco entro un mese dall'ordine ti arriva!
Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework