CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 498 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho la rom di cuoco che ritengo giā ottima, ci sono alternative all altezza e in italiano?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Direi di no

2.  
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Guarda sono giorni che mi litigo 3/4 volte con questi..
    Dico solo che ho ordinato il Tel il 24/10.. il 28/10 mi risulta spedito con tracking number che non risulta da nessuna parte.. Dopo svariate parolacce ieri sto benedetto tracking risulta a DHL come "informazioni spedizione ricevute".. quindi praticamente hanno prenotato la spedizione ma il pacco ancora DHL non ce la..
    E loro continuano a dire cavolate del tipo.. scusi č colpa della dogana.. abbiamo mandato il ns responsabile.. da strozzo!!
    Ok che una volta era il miglior store su Aliexpress.. ma stanno perdendo fortemente colpi.. e quando arriverā voglio proprio vedere cosa hanno messo nel pacco..

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Localitā
    Roma

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Io uso il launcher Aviate e mi trovo benissimo da una vita. Avere un launcher "intelligente" che presenta i menu e le applicazioni giuste ad ogni ora č in ogni luogo, come diceva qualcuno, non ha prezzo...
    E poi con il tema trasparente puoi finalmente inserire lo sfondo che preferisci.

Io ho bisogno di vedere le notifiche e NOVA č l'unico che č fluidissimo con Notifiche annesse ...e non solo di telefonate e messaggi...poi quella del Launcher č una scelta talmente personale!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Io uso epic launcher. Ma la scelta del launcher č davvero talmente personale..

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io nova! Qualcuno usa anche i widget chronus? Non so perchč ma non si collegano ad internet... C'č qualche impostazione da modificare?

Localitā
    Roma

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Io nova! Qualcuno usa anche i widget chronus? Non so perchč ma non si collegano ad internet... C'č qualche impostazione da modificare?

Io uso i widget APW e direi che sono fluidi e leggeri, senza problemi sulle connessioni...e ce ne sono davvero tanti!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Io uso i widget APW e direi che sono fluidi e leggeri, senza problemi sulle connessioni...e ce ne sono davvero tanti!
    Lo ho installati, ma a me serviva qualcosa con orologio, meteo e calendario. Suggerimenti?

Senior Droid L'avatar di Gigino76

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Guarda sono giorni che mi litigo 3/4 volte con questi..
    Dico solo che ho ordinato il Tel il 24/10.. il 28/10 mi risulta spedito con tracking number che non risulta da nessuna parte.. Dopo svariate parolacce ieri sto benedetto tracking risulta a DHL come "informazioni spedizione ricevute".. quindi praticamente hanno prenotato la spedizione ma il pacco ancora DHL non ce la..
    E loro continuano a dire cavolate del tipo.. scusi č colpa della dogana.. abbiamo mandato il ns responsabile.. da strozzo!!
    Ok che una volta era il miglior store su Aliexpress.. ma stanno perdendo fortemente colpi.. e quando arriverā voglio proprio vedere cosa hanno messo nel pacco..
    Stessa esperienza.....ordinato il 02/09 e, ancora tutt'oggi, la DHL comunica di essere "in attesa delle informazioni"......paradossalmente č proprio DHL in tilt con la dogana di Hong Kong, perchč io il pacco l'ho regolarmente ricevuto 25 giorni dopo! sta tranquillo perchč stavolta il seller ha veramente la coscienza a posto, vedrai che il pacco entro un mese dall'ordine ti arriva!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Localitā
    Roma

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Lo ho installati, ma a me serviva qualcosa con orologio, meteo e calendario. Suggerimenti?
    ...quelli standard di Nubia non ti piacciono? ...:-)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    ...quelli standard di Nubia non ti piacciono? ...:-)
    Uso Nova Launcher... non riesco a trovarle
    Il widget chronus mi dice caricamento in corso..ma non carica il meteo :\

Pagina 264 di 498 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio