Originariamente inviato da
mauroalpha
Ciao Ragazzi,
oggi mi è arrivato questo smartphone e prima di venire alle mie domande, volevo fare una considerazione a chi l'ha ordinato e nn ancora ricevuto:
ragazzi, a me ci ha messo 5 giorni ad arrivare da dhl e senza dogana, vi consiglio di chiedere il rimborso paypal se nn avete notizie sicure del tracking! io l'ho ordinato da ********** e sono stati
perfetti, niente da dire.
Ma veniamo a noi. Dunque:
appena ho inserito la sim, (ho vodafone) mi è arrivato un messaggio sms dove vodafone mi diceva che la mia tariffa internet nn comprendeva il tipo di connessione di questo telefono e di informarmi..Ora, mai avuto problemi con altri smartphone (Anche cinesi o 4g), sono andato a disattivare il 4g che pero' era gia disattivato e in piu dal tipo di reti ho messo la 2a opzione e nn la prima cioè wcdma/gsm..penso sia dovuto a questo giusto?
una volta acceso il telefono (che era gia stato acceso probabilmente x farci il root) ho fatto ripristino e poi sono andato ad aggiornarlo. un aggiornamento è andato a buon fine ma me ne è subito uscito un altro ossia NX507J_CNCommon_V1.62 (attualmente ho la V9.20) ma una volta che va a riavviarsi x installarlo , il terminale mi da errori e mi dice che nn può aggiornarsi... a qualcuno di voi è capitato?
Leggendo qualche post ( ho letto una decina di pagine poi sono venuto al sodo) mi sembra che la rom migliore sia quella del cuoco92 giusto? ne conoscete altre?
grazie a chi rispondera'
mauro