25 giorni??!!! è assurdo! che mi serve allora spedizione con corriere? Nel mio caso però lo store centra eccome.. Questo è il 2° z7 mini che compro da loro ed effettivamente il primo ci mise 15gg circa (preso intorno al 15/09). In quel caso appena comunicata la spedizione, su DHL il pacco c'era ed era in attesa di spedizione per i casini che successero in quei gg in terra asiatica. Adesso invece.. il pacco è divenuto visibile dopo 6gg dalla comunicazione di spedizione.
Il venditore per non vedersi annullato l'ordine (come da policy Aliexpress) ha dovuto segnalare il pacco spedito e segnalando un codice del loro carnet.
Solo ieri però quel codice è stato prenotato ed associato al pacco.. e tra l'altro solo quello perchè in realtà il pacco, DHL ancora non ce l'ha!!
Ti sembra un comportamento corretto? Se non ce la fai a stare dietro gli ordini dimmelo e vedo io che fare.. no che mi prendi pure in giro adducendo fantomatiche perquisizioni a campione.. su un pacco tra l'altro che neanche è stato spedito...![]()