CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 498 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6389177]... provato a flashare la BB 1.42 sulla ROM 1.62 di Cuoco? :-)
    'Finalmente' leggo che non solo io ad avere problemi del genere noto l'interesse a rispondere e trovare soluzione comune di qualcuno, ma sembra che non sia chiaro il tutto
    il 4g funziona, è veloce.
    L'unico problema è che il sistema non salva le impostazioni che servono per connettersi in automatico una volta trovata la rete 4g ma bisogna ogni volta che si riavvia reimpostare tutto daccapo.
    Non è problema di questa o quella baseband il problema si ripresenta con tutte.
    È con rom nubia il problema , il cell con mokee va alla grande spero ora sia tutto chiaro grazie cmq

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #3252
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    'Finalmente' leggo che non solo io ad avere problemi del genere noto l'interesse a rispondere e trovare soluzione comune di qualcuno, ma sembra che non sia chiaro il tutto
    il 4g funziona, è veloce.
    L'unico problema è che il sistema non salva le impostazioni che servono per connettersi in automatico una volta trovata la rete 4g ma bisogna ogni volta che si riavvia reimpostare tutto daccapo.
    Non è problema di questa o quella baseband il problema si ripresenta con tutte.
    È con rom nubia il problema , il cell con mokee va alla grande spero ora sia tutto chiaro grazie cmq

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    la Custom RC5 dici?

  4. #3253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve,
    nella memoria interna mi si crea un file denominato .thumbdata3--ecccc... del peso di oltre 2gb...
    In sostanza è il file che gestisce tutte le miniature foto ma non serve praticamante a nulla.... infatti ho provato anche ad eliminarlo, le miniature si vedono lo stesso ma dopo un po il file si ricrea...
    Ovviamente regalare oltre 2 giga della memoria interna per un file così insulso mi scoccia ampiamente... Avete anche voi quel file nella cartella DCIM.....???
    Avete qualche soluzione da darmi..???
    Grazie

    Screenshot_2014-12-09-15-26-28.jpg

  5. #3254
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ho capito questa cosa del 4g. Io devo ancora farmi cambiare da Vodafone la mia sim in microsim per il z7 e contestualmente mi farò abilitare anche il 4g. A quel punto dite che il telefono non riconosce automaticamente il 4g Vodafone? (ripeto che per ora ho la rom stock, come me l'hanno venduto), oppure che lo riconosce ma ad ogni riavvio bisogna reimpostare tutto?

  6. #3255
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6389259]'Finalmente' leggo che non solo io ad avere problemi del genere noto l'interesse a rispondere e trovare soluzione comune di qualcuno, ma sembra che non sia chiaro il tutto
    il 4g funziona, è veloce.
    L'unico problema è che il sistema non salva le impostazioni che servono per connettersi in automatico una volta trovata la rete 4g ma bisogna ogni volta che si riavvia reimpostare tutto daccapo.
    Non è problema di questa o quella baseband il problema si ripresenta con tutte.
    È con rom nubia il problema , il cell con mokee va alla grande spero ora sia tutto chiaro grazie cmq

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    la Custom RC5 dici?[/QUOTE]
    No mokee rc6 io con quella navigo in auto ma ho problemi a caricare le memorie tramite usb da pc ma ritorno credo a quella dopo aver provato questa visto il ricorrente bug 4g con nubia stock

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  7. #3256
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho appena visto una recensione di esperienza mobile caricata ieri, in cui dice che il dispositivo (che ha la rom stock) ogni tanto scatta foto in automatico dalla fotocamera frontale, succede o succedeva anche a voi o è un problema di quel dispositivo testato??
    Poi nei commenti sotto al video ci stava uno che commentava che con la rom cuoco92 ha risolto molti problemi migliorata la fotocamera, batteria dura di più e 4g funziona benissimo voi confermate?

  8. #3257
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    la Custom RC5 dici?
    No mokee rc6 io con quella navigo in auto ma ho problemi a caricare le memorie tramite usb da pc ma ritorno credo a quella dopo aver provato questa visto il ricorrente bug 4g con nubia stock

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Installa MOBOROBO per gestire le memorie via USB!

  9. #3258
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena visto una recensione di esperienza mobile caricata ieri, in cui dice che il dispositivo (che ha la rom stock) ogni tanto scatta foto in automatico dalla fotocamera frontale, succede o succedeva anche a voi o è un problema di quel dispositivo testato??
    Poi nei commenti sotto al video ci stava uno che commentava che con la rom cuoco92 ha risolto molti problemi migliorata la fotocamera, batteria dura di più e 4g funziona benissimo voi confermate?
    No, è un problema suo: la fotocamera non scatta da se foto. Per il resto si, confermo.

  10. #3259
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    non ho capito questa cosa del 4g. Io devo ancora farmi cambiare da Vodafone la mia sim in microsim per il z7 e contestualmente mi farò abilitare anche il 4g. A quel punto dite che il telefono non riconosce automaticamente il 4g Vodafone? (ripeto che per ora ho la rom stock, come me l'hanno venduto), oppure che lo riconosce ma ad ogni riavvio bisogna reimpostare tutto?
    Non è che non riconosca Vodafone 4g ma gli apn che sono configurabili dopo ma cè il rischio che ti faccia pagare inutilmente appena installi rom con apn vecchi,
    Spero che la cosa non sia collegata col 4g. Che non salva le impostazioni

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    barbetta15 (09-12-14)

  12. #3260
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Non è che non riconosca Vodafone 4g ma gli apn che sono configurabili dopo ma cè il rischio che ti faccia pagare inutilmente appena installi rom con apn vecchi,
    Spero che la cosa non sia collegata col 4g. Che non salva le impostazioni

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Mi è venuto un dubbio, tu la ROM l'hai installata sulla memoria del telefono o sulla sd?

Pagina 326 di 498 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy