CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 498 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    allora come credo hai una 1,20 moddata e magari 1,60 cuoco92 personalizzata da farla sembrare stock. tutte le rom stock originali prelevate dal sito nubia non sono in italiano ma sono cn/en il telefono non è per il mercato eurpeo
    via ota la scarichi ma non la installi perhè ti darà sicuramente errore 7 e li file ota non è in italiano

ps vado in pausa game ora
    Dunque, io non so se la mia attuale 1.20 sia "veramente stock" o "moddata e magari 1,60 cuoco92 personalizzata da farla sembrare stock". Da dove potrei eventualmente scoprirlo? Nelle info del telefono vedo (se non sbaglio qualcosa io) solo che la versione è NX507J-CNCommon_V1.20. Ora capisco perché non mi fa aggiornare via OTA alla 1.62, pur segnalandomela come aggiornamento disponibile (effettivamente mi pare che mi dia Error 7). Detto questo, se io mi tenessi l'attuale rom (ripeto, 1.20 stock), dalla vostra esperienza il 4g Vodafone mi funzionerebbe automaticamente? Finora ho visto che Youtube, Gmail e Sincronizzazione Google Contacts funzionano bene. Se no, quale rom mi consigliate di installare, forse una di queste due? 1.) https://mega.co.nz/#!gdUwVZzB!snx8xU...qRR1hYDGFjg7_A o 2.) https://www.dropbox.com/s/jakk6rjcxz...oco92.zip?dl=0 Ultima cosa, dalla quale si capisce la mia totale ignoranza su queste cose (che non significa mancanza di voglia di imparare), queste ultime due rom sono stock o no? Io mi sto facendo l'idea che se riuscissi a passare dalla attuale rom alla 1.62 stock (o anche alla 1.42 stock) forse sarei a posto... o sbaglio? Grazie come sempre in anticipo
    Dimenticavo... a questione delle lingue... il telefono mi è arrivato impostato in cinese... sono riuscito ad accedere alle lingue e lì c'erano praticamente tute; ho scelto l'italiano e ora ho, come sapete bene, l'italiano con qualcosa in inglese. Mi chiedo dunque se riuscissi ad aggiornare la stock alle versioni successive, perché non dovrei avere la stessa cosa...
    Ultima modifica di barbetta15; 10-12-14 alle 17:02

2. Il seguente Utente ha ringraziato barbetta15 per il post:

nexuspolaris (10-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Dunque, io non so se la mia attuale 1.20 sia "veramente stock" o "moddata e magari 1,60 cuoco92 personalizzata da farla sembrare stock". Da dove potrei eventualmente scoprirlo? Nelle info del telefono vedo (se non sbaglio qualcosa io) solo che la versione è NX507J-CNCommon_V1.20. Ora capisco perché non mi fa aggiornare via OTA alla 1.62, pur segnalandomela come aggiornamento disponibile (effettivamente mi pare che mi dia Error 7). Detto questo, se io mi tenessi l'attuale rom (ripeto, 1.20 stock), dalla vostra esperienza il 4g Vodafone mi funzionerebbe automaticamente? Finora ho visto che Youtube, Gmail e Sincronizzazione Google Contacts funzionano bene. Se no, quale rom mi consigliate di installare, forse una di queste due? 1.) https://mega.co.nz/#!gdUwVZzB!snx8xU...qRR1hYDGFjg7_A o 2.) https://www.dropbox.com/s/jakk6rjcxz...oco92.zip?dl=0 Ultima cosa, dalla quale si capisce la mia totale ignoranza su queste cose (che non significa mancanza di voglia di imparare), queste ultime due rom sono stock o no? Io mi sto facendo l'idea che se riuscissi a passare dalla attuale rom alla 1.62 stock (o anche alla 1.42 stock) forse sarei a posto... o sbaglio? Grazie come sempre in anticipo
    Dimenticavo... a questione delle lingue... il telefono mi è arrivato impostato in cinese... sono riuscito ad accedere alle lingue e lì c'erano praticamente tute; ho scelto l'italiano e ora ho, come sapete bene, l'italiano con qualcosa in inglese. Mi chiedo dunque se riuscissi ad aggiornare la stock alle versioni successive, perché non dovrei avere la stessa cosa...
    I link che hai postato danno problemi non si accede.
    Qualsiasi aggiornamento ota stock non puoi instarlarlo perchè la rom che hai non è originale.
    se tutto funziona io lscerei stare,visto la tua poca esperienza che dici è un pò laborioso aggiornarsi ma non difficile per chiunque.
    Tu devi decidere se tenere questa oppure avere una originale stock ma in inglese oppure ancora in italiano come quella cuoco92 versione1.62 per aggiornarti .
    puoi passare direttamente alla 1.72 ma in inglese e originale
    Per quanto riguarda il 4g il problema di connessione è stato risolto di base con alcune versioni di rom tutti dicono 1.60 + baseband 1.42 sempre e solo cuoco92 con italiano ,poi con quella rom che scegli farai le prove, a patto che hai un piano ed una sim per 4g
    Ultima modifica di daytek; 10-12-14 alle 17:46

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

barbetta15 (11-12-14),nexuspolaris (10-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    . il telefono mi è arrivato impostato in cinese... sono riuscito ad accedere alle lingue e lì c'erano praticamente tute; ho scelto l'italiano e ora ho, come sapete bene, l'italiano con qualcosa in inglese. Mi chiedo dunque se riuscissi ad aggiornare la stock alle versioni successive, perché non dovrei avere la stessa cosa...
    anche nel mio caso era arrivato ocn una rom pseudoitaliana...immagino si tratti di una rom modificata nel reparto lingue per far contenti un po' tutti. La rom originale é solo en e cn e come ti é stato detto niente ota nel tuo caso. La procedura per aggiornare in realtà é semplice (segui le istruzioni) ma se fai qualche cavolata le cose si complicano. Se mastichi un po' di linux una soluzione comunque la trovi.

Al momento io sono con la 1.72 e il telefono va meglio di prima: rapido, segnale molto stabile etc ma niente 4G. Provero' a flashare la BB come già fatto sulla 1.62, non vedo perché dovrebbe dare problemi

7. Il seguente Utente ha ringraziato plutus per il post:

barbetta15 (11-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Ragazzi per il max per far funzionare youtube basta editare il buil.prop ed sostituire alla stringa ro.build.version.release=4.4.2, ro.buil.version.release=5.0 provate al mini

Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato manuelb per il post:

daytek (11-12-14),nexuspolaris (10-12-14),Shindaiwa (11-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Ragazzi per il max per far funzionare youtube basta editare il buil.prop ed sostituire alla stringa ro.build.version.release=4.4.2, ro.buil.version.release=5.0 provate al mini

Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    come si accede a questo file?
    ..e se aggiorni che succede?

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6394048]Ragazzi per il max per far funzionare youtube basta editare il buil.prop ed sostituire alla stringa ro.build.version.release=4.4.2, ro.buil.version.release=5.0 provate al mini

provo...e se aggiorni?[/QUOTE]
    Funziona......

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

messa la radio 1.42 sulla 1.72...vediamo domani, qui non ho copertura

sto facendo la modifica al ro.buid...ma é normale che sia da diversi minuti in "please wait setting ro.build.ecc ecc to 5.0"??

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

messa la radio 1.42 sulla 1.72...vediamo domani, qui non ho copertura

sto facendo la modifica al ro.buid...ma é normale che sia da diversi minuti in "please wait setting ro.build.ecc ecc to 5.0"??
    No non é normale.....ma il root ce........?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    No non é normale.....ma il root ce........?

claro che si...riprovo

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

[quote name="manuelb" post=6394179]No non é normale.....ma il root ce........?

claro che si...riprovo[/QUOTE]
    Non é che hai usato la recovery perche se hai fatto il root con towelroot va rifatto ogni volta..

Pagina 336 di 498 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio