CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 498 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    [quote name="ermyskat" post=6395313]Hai provato selezionando "China Unicom" ?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Onestamente no, mi ero perso questo dettaglio.
    Ri-flasho, ri-testo e vi aggiorno [/QUOTE]
    OK, tienici aggiornati

2.  
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Onestamente no, mi ero perso questo dettaglio.
    Ri-flasho, ri-testo e vi aggiorno
    OK, tienici aggiornati [/QUOTE]

Ok, il 4G su SmartDigi V5 va ma solo flashando il baseband 1.42 e selezionando China Unicom come operatore.
    Per ora posso limitarmi a dire che nella barra di ricezione appare l'icona "4G", appena posso faccio un speedtest e comparo coi risultati della ROM che avevo prima (cuoco 1.60+baseband 1.42)

SmartDigi pura, senza baseband 1.42 in 4G non ci va in nessun modo, per lo meno con Vodafone ITA.
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Bisognorebbe capire se la 1.72 stock ci va in 4G... La 1.62 funziona e anche bene a patto che sia selezionato cina unicom

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

4G effettivamente funzionante come indicato sopra (flashando BB 1.42 e selezionando China Unicom).
    Lo speedtest ha registrato un onorevolissimo 57500 kb/s in download.

Così a pelle però mi sembra un tantino più ballerina quanto a stabilità del segnale e a rapidità a riagganciare il 4G quando si torna in una zona ben coperta, ma su questo potrò essere più preciso solo dopo un utilizzo più approfondito. Per ora devo ri-piallare tutto perché avrò fatto qualche fesseria ri-importando il backup con titanium visto che ho corrotto il core delle google apps (mi vanno costantemente in errore i google play services e qualsiasi altro processo google in background)
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    4G effettivamente funzionante come indicato sopra (flashando BB 1.42 e selezionando China Unicom).
    Lo speedtest ha registrato un onorevolissimo 57500 kb/s in download.

Così a pelle però mi sembra un tantino più ballerina quanto a stabilità del segnale e a rapidità a riagganciare il 4G quando si torna in una zona ben coperta, ma su questo potrò essere più preciso solo dopo un utilizzo più approfondito. Per ora devo ri-piallare tutto perché avrò fatto qualche fesseria ri-importando il backup con titanium visto che ho corrotto il core delle google apps (mi vanno costantemente in errore i google play services e qualsiasi altro processo google in background)
    Magari selezionionando China Unicom con l'ultima baseband funziona uguale. Hai provato?

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Magari selezionionando China Unicom con l'ultima baseband funziona uguale. Hai provato?
    si, come dicevo in un messaggio precedente la Smartdigi così come la si scarica, non c'è verso di farla andare in 4G, per lo meno a me non è riuscito...

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Bisognorebbe capire se la 1.72 stock ci va in 4G... La 1.62 funziona e anche bene a patto che sia selezionato cina unicom

la 1.72 a me andava in 4g ma bisoganava settare cina unicorn oppure da menù engeniering , ogni volta come nelle altre rom nubia varie b.b. e varie versioni ,tranne per mokee con la app:
    invece per quanto mi riguarda ora sono retrocesso alla rom stock 1.42. originale ,quella mia iniziale da un backup fatto appena arrivato il cell. il 4g funziona in automatico, con questa rom il menu per settare i parametri in preferred network mode
    nel menu settings/msim settings /phone card one/preferred network type ,rimangono sempre come io li setto anche dopo riavvio e cioè (cdma/evdo/lte/gsm/wcdma).
    Sebbene dovrebbero corrispondere a cina unicorn e 2g/3g/4g ecc. con questa rom e app settings.apk mi rimangono memorizzate e quindi non mi devo preoccupare di settarli ogni volta. Quando perdo segnale 4g mi aggancia il h+.
    Probabilmente con le successive rom hanno alterato qualcosa e non mi rimanevano salve le impostazioni facendomi pensare a problemi seri, perciò è per me l'applicazione settingui.apk e company nelle altre versioni di rom nubia non funzionano a dovere.
    Aggiornero la mia 1.42 le app camera , musica , da solo come ho fatto manualmente per orologio/sveglia monto quello della 1.72 e funziona per ora.

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

la 1.72 a me andava in 4g ma bisoganava settare cina unicorn oppure da menù engeniering , ogni volta come nelle altre rom nubia varie b.b. e varie versioni ,tranne per mokee con la app:
    invece per quanto mi riguarda ora sono retrocesso alla rom stock 1.42. originale ,quella mia iniziale da un backup fatto appena arrivato il cell. il 4g funziona in automatico, con questa rom il menu per settare i parametri in preferred network mode
    nel menu settings/msim settings /phone card one/preferred network type ,rimangono sempre come io li setto anche dopo riavvio e cioè (cdma/evdo/lte/gsm/wcdma).
    Sebbene dovrebbero corrispondere a cina unicorn e 2g/3g/4g ecc. con questa rom e app settings.apk mi rimangono memorizzate e quindi non mi devo preoccupare di settarli ogni volta. Quando perdo segnale 4g mi aggancia il h+.
    Probabilmente con le successive rom hanno alterato qualcosa e non mi rimanevano salve le impostazioni facendomi pensare a problemi seri, perciò è per me l'applicazione settingui.apk e company nelle altre versioni di rom nubia non funzionano a dovere.
    Aggiornero la mia 1.42 le app camera , musica , da solo come ho fatto manualmente per orologio/sveglia monto quello della 1.72 e funziona per ora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

ok, allora appena c'è una speranza di connessione con i server cinesi aggiorno alla 1.72 e comunque alla zte stanno lavorando sul nuovo aggiornamento.

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

ok, allora appena c'è una speranza di connessione con i server cinesi aggiorno alla 1.72 e comunque alla zte stanno lavorando sul nuovo aggiornamento.
    come l'hai saputo?
    di ROM stock multilanguage neanche la più remota speranza vero?

Pagina 338 di 498 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio