CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 498 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    claro che si...riprovo
    Non é che hai usato la recovery perche se hai fatto il root con towelroot va rifatto ogni volta..

Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]

...in effetti il telefono non é col root! ho provato con towelroot ma niente...come devo fare?
    mai fatto un root

sto guardando la procedura su xda...ma serve per forza windows??
    Ultima modifica di plutus; 10-12-14 alle 22:34

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    I link che hai postato danno problemi non si accede.
    Qualsiasi aggiornamento ota stock non puoi instarlarlo perchè la rom che hai non è originale.
    se tutto funziona io lscerei stare,visto la tua poca esperienza che dici è un pò laborioso aggiornarsi ma non difficile per chiunque.
    Tu devi decidere se tenere questa oppure avere una originale stock ma in inglese oppure ancora in italiano come quella cuoco92 versione1.62 per aggiornarti .
    puoi passare direttamente alla 1.72 ma in inglese e originale
    Per quanto riguarda il 4g il problema di connessione è stato risolto di base con alcune versioni di rom tutti dicono 1.60 + baseband 1.42 sempre e solo cuoco92 con italiano ,poi con quella rom che scegli farai le prove, a patto che hai un piano ed una sim per 4g
    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    anche nel mio caso era arrivato ocn una rom pseudoitaliana...immagino si tratti di una rom modificata nel reparto lingue per far contenti un po' tutti. La rom originale é solo en e cn e come ti é stato detto niente ota nel tuo caso. La procedura per aggiornare in realtà é semplice (segui le istruzioni) ma se fai qualche cavolata le cose si complicano. Se mastichi un po' di linux una soluzione comunque la trovi.

Al momento io sono con la 1.72 e il telefono va meglio di prima: rapido, segnale molto stabile etc ma niente 4G. Provero' a flashare la BB come già fatto sulla 1.62, non vedo perché dovrebbe dare problemi
    Ora ho capito molto meglio la situazione. La mia 1.20 non è dunque la vecchia rom stock originale 1.20 (che sarebbe solo in cn / en) ma una rom predisposta da chi mi ha venduto il telefono per i clienti che acquistano dall'Italia. A questo punto io prima provo a vedere se mi funziona tutto quello che mi serve, visto che ho paura di far danni (non mastico nulla di Linux); se poi qualcosa non funziona, vorrà dire che proverò ad installare la rom che, mi pare, un po' tutti consigliano (a proposito, non uccidetemi ma per me è arabo davvero: "1.60 + baseband 1.42 sempre e solo cuoco92 con italiano ", è la stessa cosa di "radio 1.42 flashata da recovery su ROM cuoco 1.60"?). Grazie ancora.

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6394191]claro che si...riprovo
    Non é che hai usato la recovery perche se hai fatto il root con towelroot va rifatto ogni volta..

Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]

...in effetti il telefono non é col root! ho provato con towelroot ma niente...come devo fare?
    mai fatto un root

sto guardando la procedura su xda...ma serve per forza windows??[/QUOTE]
    Sei hai rom stock vai su towel root e clicca su make in genere finisce aaaa e non esce ne supersu ninte ma il root ce....e non ha bisogno di riavvii

Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ho lanciato towelroot, dice che sono root...ma se poi uso rootchecker o altro non funge

Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    mai fatto un root

sto guardando la procedura su xda...ma serve per forza windows??[/QUOTE]
    Sei hai rom stock vai su towel root e clicca su make in genere finisce aaaa e non esce ne supersu ninte ma il root ce....e non ha bisogno di riavvii

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Ora ho capito molto meglio la situazione. La mia 1.20 non è dunque la vecchia rom stock originale 1.20 (che sarebbe solo in cn / en) ma una rom predisposta da chi mi ha venduto il telefono per i clienti che acquistano dall'Italia. A questo punto io prima provo a vedere se mi funziona tutto quello che mi serve, visto che ho paura di far danni (non mastico nulla di Linux); se poi qualcosa non funziona, vorrà dire che proverò ad installare la rom che, mi pare, un po' tutti consigliano (a proposito, non uccidetemi ma per me è arabo davvero: "1.60 + baseband 1.42 sempre e solo cuoco92 con italiano ", è la stessa cosa di "radio 1.42 flashata da recovery su ROM cuoco 1.60"?). Grazie ancora.
    esatto...la rom del cuoco é in italiano con root e tutto quello che serve...a me risulta un po' instabile pero'
    puoi provare la mokee ma perdi l'esperienza nubia
    puoi provare la stock ma non hai l'italiano

sulla rom che scegli puoi flashare la BB che preferisci. La 1.42 sulla rom 1.60 e 1.62 "libera" il 4G. Oggi provo la 1.72

7. Il seguente Utente ha ringraziato plutus per il post:

nexuspolaris (11-12-14)

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sto testando la SmartDigi V5. Sfortunatamente niente 4G. Ho provato anche a flashare il baseband 1.42 ma senza successo.
    Ora provo a rifare tutti i wipe da capo e ri-flashare giusto per avere un test definitivo, vi tengo aggiornati, ma temo che non ci sia verso di fare andare l'LTE.
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Ragazzi per il max per far funzionare youtube basta editare il buil.prop ed sostituire alla stringa ro.build.version.release=4.4.2, ro.buil.version.release=5.0 provate al mini

aggiungereri che bisogna per forza riavviare comunque funzion grazie della dritta -1 bug app

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

qualcuno sa come contattare il team nubia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Sto testando la SmartDigi V5. Sfortunatamente niente 4G. Ho provato anche a flashare il baseband 1.42 ma senza successo.
    Ora provo a rifare tutti i wipe da capo e ri-flashare giusto per avere un test definitivo, vi tengo aggiornati, ma temo che non ci sia verso di fare andare l'LTE.
    Hai provato selezionando "China Unicom" ?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Hai provato selezionando "China Unicom" ?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Onestamente no, mi ero perso questo dettaglio.
    Ri-flasho, ri-testo e vi aggiorno
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Pagina 337 di 498 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio