CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 498 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,sono possessore dello zte z7mini quando lo preso aveva la rom con root e un po di italiano poi ho installato la rom cuoco 92.vorrei installare la rom originale come debbo fare ,grazie buon fine domenica

  2.  
  3. #3472
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sapete dove posso trovare l'apk del lockscreen del nostro z7 mini sul telefono? Trovo gli altri, ma non il lockscreen... Grazie

  4. #3473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare la bimba 1.42 dalla prima pagina della rom cuoco, ma il file riporta il codice 1.60. Qualcuno ha il link del giusto file? Grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #3474
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [quote name="mal00mbra" post=6392104]mmh...ma lì dice baseband 1.60...[/QUOTE]

    http://goo.gl/hd9Vmj questa é quella che a me fumziona

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BigGigi per il post:

    Estiquatsee (15-12-14)

  7. #3475
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    esatto...la rom del cuoco é in italiano con root e tutto quello che serve...a me risulta un po' instabile pero'
    puoi provare la mokee ma perdi l'esperienza nubia
    puoi provare la stock ma non hai l'italiano

    sulla rom che scegli puoi flashare la BB che preferisci. La 1.42 sulla rom 1.60 e 1.62 "libera" il 4G. Oggi provo la 1.72
    Carissimi
    dopo i primi due giorni di utilizzo, vorrei darvi un feedback del mio Nubia, se può essere utile:
    1) comprato da Amazon/Grossoshop a 260, senza sorprese (cambio, dogana). Arrivato in tre giorni.
    2) rom 1.20 multilingua (quindi non la stock, infatti non si aggiorna OTA alla 1.62, che pure mi appare come aggiorn. disponibile), che NON HO TOCCATO. Tutto quello che dico di seguito si riferisce dunque a quella rom.
    3) riassumendo, funziona tutto quello che mi serve (Gapps, GContacts, Youtube, whatsapp con regolari notifiche, FB, e le varie app che già usavo nel precedente device). Ha l'app Twitter di sistema che mi impedisce di installare Twitter da Play Store, però funziona e io Twitter lo uso pochissimo. L'unica cosa che non riesco a capire è perché non la faccia la sincronizzazione, nei contatti della rubrica, dei contatti FB (mentre la sincro whatsapp twitter è andata a buon fine automaticamente). Non son riuscito a fargliela fare né partendo dai contatti né partendo da FB. Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare?
    4) all'inserimento della sim Vodafone su slot1 non aveva l'apn corretto. Gliel'ho inserito ed è andato tutto a posto.
    5) 4G funziona regolarmente appena l'ho attivato sulla mia sim, semplicemente attivandolo dalla impostazioni android. Il test che ho fatto dà risultati inferiori da quelli segnalati da altri (18 in down e 8 in up) ma non so se ciò dipenda dalla zona (periferica), e quindi dal segnale, o dalla rom (cioè non so se a parità di punto geografico cambiando rom potrei avere maggiore velocità in 4G).
    6) per il resto confermo quanto già si sapeva sulle caratteristiche del telefono (prestazioni eccelse, screen spettacolare, ottima gestione dual sim, fotocamera non eccelsa, etc.)
    7) batteria: ieri con un utilizzo intenso si è spento verso le 21.00. Oggi, dopo un utilizzo meno intenso, alle 20.26 mi dà il 54% di carica residua. Siamo comunque alle primissime ricariche per cui attenderei per avere riscontri più precisi.

    In conclusione: per ora non ho alcun motivo di cambiare rom, visto che mi funziona tutto quello che mi serve (le parti in inglese non sono affatto un problema); anche perché davvero ho paura di fare disastri (ho letto una guida ma non l'ho capita al punto di sentirmi sicuro di poter fare un'operazione simile). In confronto al telefono che avevo prima (galaxy s advance), un salto di qualità enorme. Che dire, io per ora sono straconento dell'acquisto e della rom che mi è arrivata dal venditore.
    ciao

    Aggiornamento (22.29): non sono riuscito ad installare una app (MySi di CartaSi) perché la bloccano sui dispositivi "rooted" (che ovviamente non so cosa voglia dire). Pensavo che fosse perché il Nubia è un telefono non commercializzato in Italia, con una rom "strana", etc., invece la stessa cosa me l'ha detta nell'altro mio device, che è un uffi******simo NGM; a questo punto non ci capisco davvero più niente. Qualcuno potrebbe spiegarmi eventualmente come fare per farla funzionare? Ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di barbetta15; 14-12-14 alle 22:36

  8. #3476
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sapete dove posso trovare l'apk del lockscreen del nostro z7 mini sul telefono? Trovo gli altri, ma non il lockscreen... Grazie
    si chiama Keyguard.apk e in più va insieme alla sua odex Keyguard.odex

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    nexuspolaris (14-12-14),Shikaiya (14-12-14)

  10. #3477
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6406644]Ragazzi, sapete dove posso trovare l'apk del lockscreen del nostro z7 mini sul telefono? Trovo gli altri, ma non il lockscreen... Grazie
    si chiama Keyguard.apk e in più va insieme alla sua odex Keyguard.odex[/QUOTE]

    Posso copiare l'apk su un altro telefono e installarlo, giusto?


    @-;--

  11. #3478
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    si chiama Keyguard.apk e in più va insieme alla sua odex Keyguard.odex
    Posso copiare l'apk su un altro telefono e installarlo, giusto?

    @-;--[/QUOTE]

    se intendi sempre con rom simile nubia si ,altrimenti non è detto che funzioni non so se ha bisogno del framework esatto per funzionare,io ho messo quello della rom 1,72 nella rom 1,42 sempre stock cn ed è andato bene

    non lo installi devi solo copiarlo nella cartella di root come da provenienza con odex e dargli i permessi giusti
    Ultima modifica di daytek; 14-12-14 alle 23:16

  12. #3479
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    [quote name="daytek" post=6407480][quote name="Shikaiya" post=6407451]si chiama Keyguard.apk e in più va insieme alla sua odex Keyguard.odex[/QUOTE]

    Posso copiare l'apk su un altro telefono e installarlo, giusto?

    @-;--[/QUOTE]

    se intendi sempre con rom simile nubia si ,altrimenti non è detto che funzioni non so se ha bisogno del framework esatto per funzionare,io ho messo quello della rom 1,72 nella rom 1,42 sempre stock cn ed è andato bene[/QUOTE]

    Ok. Grazie. Sei davvero molto gentile. Sai in quale directory sta? Sotto system/app non lo trovo...


    @-;--

    EDIT: trovato

  13. #3480
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    @daytek quale ROM hai?

    @-;--

Pagina 348 di 498 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy