CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 498 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Io uso la ROM 1.62 di Cuoco92. Ho fatto i cambiamenti indicati da Manuel, mi consigli di flashare l'apk youtube di smartdiji?
    @-;--[/QUOTE]
    io installata stamani e funziona bene, sulla 172. v5.2 4g smartdigit[/QUOTE]

    Mi sa che passo pure io alla Smartdiji, è facile rootarla?

  2.  
  3. #3502
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Io uso la ROM 1.62 di Cuoco92. Ho fatto i cambiamenti indicati da Manuel, mi consigli di flashare l'apk youtube di smartdiji?
    @-;--
    io installata stamani e funziona bene, sulla 172. v5.2 4g smartdigit[/QUOTE]

    Mi sa che passo pure io alla Smartdiji, è facile rootarla?[/QUOTE]

    la rom è gia con root e gapp,ma dalle prime mie impressioni sebbene ho risolto con salvataggio impostazioni 4g noto consumo veloce batteria,
    non ho installato grosse cose, noto anche difficoltà a agganciare h e h+ cioè rimane spesso senza connedione dati la gsm sembra sempre attiva,problemy con doubletap non tanto reattivo
    se vuoi c'è anche l'aggiornamento 172, v.5.2.1 smartdigit dove è presente in una cartella modifyoutube.apk v.4.4.11 che la installi normalmente senza flash da recovery

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    palerm (16-12-14)

  5. #3503
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Io uso la ROM 1.62 di Cuoco92. Ho fatto i cambiamenti indicati da Manuel, mi consigli di flashare l'apk youtube di smartdiji?
    @-;--[/QUOTE]
    io installata stamani e funziona bene, sulla 172. v5.2 4g smartdigit[/QUOTE]

    Ok. Disinstallato YouTube e rimosso completamente con Link2SD. Ripristinato il buil.prop e riavviato il cellulare. Ho installato poi la versione di YouTube della ROM di Smartdiji e funziona tutto come si deve:




    @-;--

  6. #3504
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto aspettando il mio telefono spedito con Netherland Post dalla Cina. Il 9 è arrivato in Italia ed è ancora fermo a Milano. Secondo voi è normale? Mi faranno pagare qualcosa? Il sito dove l'ho preso é will vast e da lì nessuno ha mai pagato dogana.

  7. #3505
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffmilan Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto aspettando il mio telefono spedito con Netherland Post dalla Cina. Il 9 è arrivato in Italia ed è ancora fermo a Milano. Secondo voi è normale? Mi faranno pagare qualcosa? Il sito dove l'ho preso é will vast e da lì nessuno ha mai pagato dogana.
    io per due custodie comprate per averle da singapore sono rimaste in dogana 10 giorni per 21 totali il bello hanno impiegato solo 7 giorni di navigazione verso italia

  8. #3506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    io per due custodie comprate per averle da singapore sono rimaste in dogana 10 giorni per 21 totali il bello hanno impiegato solo 7 giorni di navigazione verso italia
    Secondo te mi faranno pagare? Il venditore ha dichiarato 27 dollari e il pacco risulta proveniente dall'olanda. Speriamo arrivi almeno prima di Natale. Il pacco con le tue custode l'hanno aperto oppure è restato semplicemente fermo per 10 giorni? Grazie

  9. #3507
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffmilan Visualizza il messaggio
    Secondo te mi faranno pagare? Il venditore ha dichiarato 27 dollari e il pacco risulta proveniente dall'olanda. Speriamo arrivi almeno prima di Natale. Il pacco con le tue custode l'hanno aperto oppure è restato semplicemente fermo per 10 giorni? Grazie
    la spesa che ho fatto +o- uguale a quello dichiarato per la tua,la mia dichiarata più bassa ancora, spedizione standard tipo raccomandata, non sembra l'abbiano aperta ,se tu hai usato corriere dhl o altri be loro si che te le fanno le feste e ti caricano le tasse,per non essere evasori, poveri .

  10. #3508
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffmilan Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto aspettando il mio telefono spedito con Netherland Post dalla Cina. Il 9 è arrivato in Italia ed è ancora fermo a Milano. Secondo voi è normale? Mi faranno pagare qualcosa? Il sito dove l'ho preso é will vast e da lì nessuno ha mai pagato dogana.
    Visto come lavorano le Poste Italiane, è più che "normale" non preoccuparti ;-)

  11. #3509
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE DALLA ROM VERSIONE 1.82 R3 (v2.50) (14.03.2015)
    TUTTO IL DISCORSO DI QUESTO POST NON E' PIU' NECESSARIO
    PERCHE' I PROBLEMI SONO STATI RISOLTI ED INTEGRATE QUESTE MODIFICHE NELLA
    ROM CITATA, DA CUOCO92




    Credo di fare cosa gradita nel condividere alcuni tricks creati da me;

    Spoiler:

    Non succede nulla se sbagliate o gli apns non siano giusti, potete cancellare i vecchi e metterli voi da soli
    Non usare Flashfly, Non vanno dezippati



    ATTENZIONE DALLA ROM VERSIONE 1.82 R3 (v2.50) (14.03.2015)
    TUTTO IL DISCORSO DI QUESTO POST NON E' PIU' NECESSARIO
    PERCHE' I PROBLEMI SONO STATI RISOLTI ED INTEGRATE QUESTE MODIFICHE NELLA
    ROM CITATA, DA CUOCO92
    Ultima modifica di daytek; 28-03-15 alle 13:00 - Motivo: aggiornamento triiks

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    Fabrizio9700 (29-01-15),lelepanz (16-12-14),nexuspolaris (16-12-14),Shikaiya (16-12-14)

  13. #3510
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Credo di fare cosa gradita nel condividere due tricks creati da me;
    Per evitare di pagare 4€ con vodafone ogni volta che si installa una rom con apn vecchi, tricks n° 1
    Se non volete vedere le publicità o ads dei programmi ho creato un file zip con host del 2013 di Jake Thomas del gruppo XDA ,tricks N° 2
    TUTTI e due i file servono per sostituire i file originali subito dopo aver installato una rom , quindi vanno flashati da recovery dopo la rom, e prima del 1° avvio solo il primo trick ,
    l'altro trick 2 è facoltativo potete flasharlo dopo , ho deciso di lasciarli divisi per comodità di tutti, fate una copia dei vostri.

    tricks n° 1
    tricks n° 2
    Il secondo si può flasharlo in ogni momento?


    @-;--

Pagina 351 di 498 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy