CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 498 primaprima ... 301351391399400401402403411451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Clean Master, Du Battery, Boost, etc. non li ho installati ma c'erano già. Non li ho ancora disinstallati, ma se possono essere loro la causa di questi disguidi lo faccio subito (se disinstallarli non provoca danni al sistema). Perdonami ancora una volta ma non so come trovare il Service White List....
    Per quanto riguarda bb72, proverò a cercarlo tra gli utenti e magari a mandargli un messaggio privato...
    @BB72 puoi aiutarlo per favore? :-) ... puoi disinstallare questi programmi senza problemi; non sono app di sistema. Per il SWL, tieni premuto a lungo il touch centrale, poi sempre a lungo il lucchetto...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    barbetta15 (29-12-14)

  3.  
  4. #4002
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LeEco Le 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è un modo (senza scaricare app) che quando il telefono è in stand by disattiva le connessioni e le riattiva quando sblocco il telefono?

  5. #4003
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevefox1987 Visualizza il messaggio
    C'è un modo (senza scaricare app) che quando il telefono è in stand by disattiva le connessioni e le riattiva quando sblocco il telefono?
    Non c'è bisogno di app vai su settings o impostazioni tel ,tappa su wifi, tappa su avanzate in basso a destra , tappa su mantieni wifi durante sospenzione, scegli quella tra le tre opzioni che più ti serve
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #4004
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Eccomi nuovamente vivo e vegeto dopo aver rianimato il mio mini... Volevo ringraziare ufficialmente manuel x l'aiuto... Sto provvedendo x quello ke mi hai chiesto... Saluti

    Inviato dal mio nubia z7 mini
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Francy67 per il post:

    MeTriX (29-12-14),Shikaiya (29-12-14)

  8. #4005
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    [quote name="Francy67" post=6451073]Eccomi nuovamente vivo e vegeto dopo aver rianimato il mio mini... Volevo ringraziare ufficialmente manuel x l'aiuto... Sto provvedendo x quello ke mi hai chiesto... Saluti

    Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
    E di chee ...cmq vi informo che la guida é pronta sto preparando il tutto se va bene per pomeriggio la guida di unbrick sara pronta fatta minuziosamente aggiungerò anche qualche particolare se me lo chiederete...ma vi assicuro che sono quasi 2 pagine di guida...di doumento word...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato manuelb per il post:

    ayrton1974 (29-12-14),BigGigi (30-12-14),Francy67 (29-12-14),imassimo (29-12-14)

  10. #4006
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="Francy67" post=6451073]Eccomi nuovamente vivo e vegeto dopo aver rianimato il mio mini... Volevo ringraziare ufficialmente manuel x l'aiuto... Sto provvedendo x quello ke mi hai chiesto... Saluti

    Inviato dal mio nubia z7 mini
    E di chee ...cmq vi informo che la guida é pronta sto preparando il tutto se va bene per pomeriggio la guida di unbrick sara pronta fatta minuziosamente aggiungerò anche qualche particolare se me lo chiederete...ma vi assicuro che sono quasi 2 pagine di guida...di doumento word...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sei un grande ...e grazie credo da parte di tutti per la guida ,ma di che tipo di brick si trattava?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #4007
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6451159][quote name="Francy67" post=6451073]Eccomi nuovamente vivo e vegeto dopo aver rianimato il mio mini... Volevo ringraziare ufficialmente manuel x l'aiuto... Sto provvedendo x quello ke mi hai chiesto... Saluti

    Inviato dal mio nubia z7 mini
    E di chee ...cmq vi informo che la guida é pronta sto preparando il tutto se va bene per pomeriggio la guida di unbrick sara pronta fatta minuziosamente aggiungerò anche qualche particolare se me lo chiederete...ma vi assicuro che sono quasi 2 pagine di guida...di doumento word...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sei un grande ...e grazie credo da parte di tutti per la guida ,ma di che tipo di brick si trattava?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Un hard brik ne da recovery ne da fastboot si poteva agire...ed il bello e che sti cinesi hanno 2-3 tool per unbrickare sti nubia li sto studiando tutti per ora cominciamo con nubia tool che é piú semplice degli altri ...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #4008
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="ayrton1974" post=6451201][quote name="manuelb" post=6451159][quote name="Francy67" post=6451073]Eccomi nuovamente vivo e vegeto dopo aver rianimato il mio mini... Volevo ringraziare ufficialmente manuel x l'aiuto... Sto provvedendo x quello ke mi hai chiesto... Saluti

    Inviato dal mio nubia z7 mini
    E di chee ...cmq vi informo che la guida é pronta sto preparando il tutto se va bene per pomeriggio la guida di unbrick sara pronta fatta minuziosamente aggiungerò anche qualche particolare se me lo chiederete...ma vi assicuro che sono quasi 2 pagine di guida...di doumento word...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sei un grande ...e grazie credo da parte di tutti per la guida ,ma di che tipo di brick si trattava?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Un hard brik ne da recovery ne da fastboot si poteva agire...ed il bello e che sti cinesi hanno 2-3 tool per unbrickare sti nubia li sto studiando tutti per ora cominciamo con nubia tool che é piú semplice degli altri ...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il Nubia Tool è in inglese o cinese?


    @-;--

  13. #4009
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    ecco a voi è quasi finito devo demarcare ancora qualche punto ma.. https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6451409

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato manuelb per il post:

    Crayon (29-12-14),daytek (29-12-14),guacianiero (29-12-14),MeTriX (30-12-14),Shikaiya (29-12-14)

  15. #4010
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    ecco a voi è quasi finito devo demarcare ancora qualche punto ma.. https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6451409
    Beh... non ho parole: sei molto bravo e dettagli bene il da farsi. Secondo me, tu e BB72 e Cuoco92 dovreste formare un team di sviluppo... 😉 io mi propongo come segretario ihihih

    @-;--

Pagina 401 di 498 primaprima ... 301351391399400401402403411451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy