CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 498 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Localitā
    Roma

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6426521]EDIT: RISOLTO seguendo questa guida, basta solo l'APN Internet:

Come configurare APN internet e MMS Wind, Vodafone, H3G, TIM - Come configurare APN internet e MMS Wind, Vodafone, H3G, TIM

@-;--
    metodo trick1 e si risolve prima con tutte le rom guardate qui #3509[/QUOTE]

Io ho 3...non Vodafone :-)

@-;--[/QUOTE]

Funziona funziona, con tutti apn italiane non č per fare plublicitā,solo che fai prima ed č utile sopratutto con vodafone[/QUOTE]

Ma il trick 1 non posso installarlo se uso la ROM giā da mesi...no?

@-;--

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

ho provato anche il trick1 ma continua a non funzionarmi. Adesso rimane in download in corso. Devo settare qualcosa dopo il flash?

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    metodo trick1 e si risolve prima con tutte le rom guardate qui #3509
    Io ho 3...non Vodafone :-)

@-;--[/QUOTE]

Funziona funziona, con tutti apn italiane non č per fare plublicitā,solo che fai prima ed č utile sopratutto con vodafone[/QUOTE]

Ma il trick 1 non posso installarlo se uso la ROM giā da mesi...no?

@-;--[/QUOTE]

Se l'APN č esatto una volta installata la rom non serve, per quelli che hanno problemi tipo vodafone e credo tre si,
    perchč quando si fanno i wipes per X motivo al riavvio tornano queli sbagliati, sostituendoli col Trik1 rimangono esatti finchč non si cambia rom,
    vale anche per il trik2
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

Smartphone

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    ho provato anche il trick1 ma continua a non funzionarmi. Adesso rimane in download in corso. Devo settare qualcosa dopo il flash?
    se avevi giā apn esatto non serviva,torna nel menų apn e setta quello giusto,avrai due uguali e non selezionato nessuno
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

al riavvio avevo notato che l'apn non era selezionato. L''ho fatto ma non funziona. @Shikaiya- puoi postare i parametri funzionanti che hai?

Quando fate download l'ascolto del messaggio parte subito oppure lo scarica nella cartella download?

Smartphone

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    al riavvio avevo notato che l'apn non era selezionato. L''ho fatto ma non funziona. @Shikaiya- puoi postare i parametri funzionanti che hai?

Quando fate download l'ascolto del messaggio parte subito oppure lo scarica nella cartella download?
    allora gli apn in questo caso non hanno colpa, č qualcosa con il vostro profilo tre che non va.
    [Dalai Lama]

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

ma se funziona il messaggio una volta avviato il download lo trasmette subito o lo scarica nella cartella download?

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="Francy67" post=6424304]Sto provando ad installarla ma mi da semite errore...

Inviato dal mio nubia z7 mini
    non so che errore ti da ma se hai una rom modded ti darā errore 7, per installarla devi mettere sicuramente prma la stock 172, oppure format system +data+cashe e recovery stock[/QUOTE]

Grazie... Installata ma inglese x inglese preferisco la miui che x il mio modesto parere va alla grande... Se solo riuscissi a far funzionare le notifiche visive delle applicazioni sarebbe perfetta... Saluti 👍👍👍

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6424320][quote name="Francy67" post=6424304]Sto provando ad installarla ma mi da semite errore...

non so che errore ti da ma se hai una rom modded ti darā errore 7, per installarla devi mettere sicuramente prma la stock 172, oppure format system +data+cashe e recovery stock[/QUOTE]

Grazie... Installata ma inglese x inglese preferisco la miui che x il mio modesto parere va alla grande... Se solo riuscissi a far funzionare le notifiche visive delle applicazioni sarebbe perfetta... Saluti 👍👍👍

Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
    Mi daresti qualche info in pių della miui? Dual SIM funziona? E dove l hai trovata?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="Francy67" post=6427775][quote name="daytek" post=6424320][quote name="Francy67" post=6424304]Sto provando ad installarla ma mi da semite errore...

Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
    Mi daresti qualche info in pių della miui? Dual SIM funziona? E dove l hai trovata?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

La rom miui in questione č la final... La puoi trovare su xda tra le altre dedicate sempre per il nostro z7 mini praticamente una raccolta con tutte le rom ufficiali e non che si trovano in giro... forum.xda-developers.com/zte-z7/general/zte-nubia-z7-mini-nx507j-rom-collection-t2916106 la rom va installata come una normale rom da recovery insieme alle gap 4.4.2, x le due sim vanno inserite successivamente all'installazione della rom inserendo prima quella dove č presente un abbonamento internet sullo slot 2 e quella x le sole telefonate su quello 1... Saluti 👍

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Pagina 365 di 498 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio