Io ho installato xposed... Ma l'ultima versione non gira.. C'é il download in prima pagina, nessun problema. Devi fare l'installazione dei framework tramite recovery
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io ho installato xposed... Ma l'ultima versione non gira.. C'é il download in prima pagina, nessun problema. Devi fare l'installazione dei framework tramite recovery
Shikaiya (05-12-14)
Salve, sono nuovo del forum, e volevo avere un aiutino se possibile con il mio nubia z7 mini che è arrivato oggi pomeriggio. Ho provato a spulciare un pò sul forum ma 300 pagine sono tante e non ho trovato nessuno con il mio stesso problema con operatore vodafone. Non riesco a settare le impostazioni corrette per far funzionare la connessione dati. Ho provato a scaricare l'app APN italiani ma mi crasha sempre! C'è qualche anima buona che mi può aiutare?
a me le ha riconosciute in automatico infilata la scheda
comunque ecco quelle che devi modificare (le altre che non scrivo lascia il valore "non impostato"
nome: Vodafone Internet
apn: mobile.vodafone.it
mcc: 222
mnc: 10
tipo apn: default,dun (il valore dun l'ho aggiunto io seguendo una guida per poter fare tethering, ma ancora non ho provato se mi scala 4 euro. Se non devi fare tethering lascia default)
protocollo apn: ipv4
cancella il profilo wap.omnitel.it se lo hai
bia04 (06-12-14)
Sto avendo problemi a creare delle partizioni che funzionino con link2sd.
Mi riporta errore dello script... Ecc.ecc.
Ora mi sono fermato ed aspetto che qualcuno di voi mi dica come ha partizionato la propria microsd.
Ho una microsd da 64gb.
Leggi questa guida: https://www.androidpit.it/aumentare-memoria-android
Per 64 GB ti consiglio 52 GB in Fat32 e il restante in Ext4
@-;--
MeTriX (06-12-14),nexuspolaris (05-12-14)
allora questo è change log nuova versione dell'ultimo aggiornamento 1.72 per z7mini dal nubia team potete scaricare da needrom per chi vuole provare,questa rom è pre ufficiale sul sto nubia non c'è ancora ma qui si scarica prima.
c'è anche versione già moddata dove scritto clean ,dalle prime prove sembrerebbe avere ancora i soliti difetti.
se qualcuno ne ha già parlato mi scuso.
tutte le rom sono cn\en.
per istallazione seguite le istruzioni nel file rar
Spoiler:
io la provo martedi
Confermo i soliti difetti e secondo l autore se si ha una Custom installata bisogna prima tornare alla stock poi installare la sua o si rischia il brick... Mai sentita una cosa del genere io l ho installata e aveva molti bug e lag.. Ma almeno non ho briccato il cellulare. Tornato a cuoco e mi tengo questa.. Proverò al massimo la mokee