Un chiarimento, tre giorni fa dicevi l'esatto contrario qui: https://www.androidiani.com/forum/zt...ini-4g-27.html al post #264....fammi capire la 1.76 va bene o no?!??! e come l'hai installata se via OTA non riuscivi pur avendo fatto l'unroot e messo la Recovery Stock!??! te lo chiedo perché anch'io vorrei tornare alla stock originale, ma non ci sono riuscito![/QUOTE]
Infatti avevo letto di problemi di WiFi e rete scarsa, ma poi ho pensato di fare una prova... Via FOTA mi ha dato errore nel momento dell'istallazione penso per quel cavolo di modifica per YouTube... Poi ho provato e riprovato a scaricare la ROM intera stock per giorni e dopo vari tentativi ce l'ho fatta. Dall'esasperazione ho copiato la rom su sd è ho avviato l'aggiornamento dall'apposito programma e in un battibaleno si è installata la 1.76. Riavvio dopo aver fatto il root e installato le gapps e mi si ripresenta il telefono come prima. Controllo aggiornamento ed è ok... Poi scopro volta per volta piccole cose e miglioramenti notevoli tipo il doppio tap e il blocco con una mano rapidissimi. Lo switch impressionante, la fluiditá, la fotocamera, i fonts delle notifiche ecc... Insomma io sono soddisfatto e credo per un pò tengo codesta meraviglia a meno che la prova del 4G in galleria non venga superata...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho timore a installare la ROM Stock perché non vorrei avere problemi a fare il root dopo...
@-;--