[Official] Nubia Z7 mini

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 38 di 125 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
L'unica alternativa economicamente paragonabile e con hw e prestazioni superiori allo Z7 mini è lo Huawei Honor 6, ma è anch'esso concepito per il mercato cinese ed è un po' più complesso da gestire a livello sw...
Lo sblocco del bootloader, per esempio, è un'operazione decisamente non per tutti...
  • 21-09-14, 10:12
    frobenius68
    Quote:

Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Si si, dico peccato costi così tanto, praticamente il doppio :(

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

HTC One E8 sta a 399 Euro su magicbazaar
  • 21-09-14, 10:22
    molfetamina
    Ah si? Su topreseller sta oltre i 500!

• 21-09-14, 10:23
    frobenius68
    Quote:

Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Ah si? Su topreseller sta oltre i 500!

Assurdo!!!
  • 21-09-14, 10:27
    molfetamina
    Direi! Comunque se lo trovassi a 350€ credo che lo prenderei quasi sicuramente :D

• 21-09-14, 12:49
    manuelb
    il huawei è sicuramente un buon smartphone ma il soc non è paragonabile. non parlo del processore ma della gpu che anche essendo una buona gpu non sara mai come l'adreno 330
  • 21-09-14, 15:23
    frobenius68
    [QUOTE=manuelb;6113092]il huawei è sicuramente un buon smartphone ma il soc non è paragonabile. non parlo del processore ma della gpu che anche essendo una buona gpu non sara mai come l'adreno 330[/QUOTE

SI, è vero, ma la Mali 628 solo impegnandola profondamente con app 3D, sostanzialmente alcuni giochi pesanti, "potrebbe" avere qualche scatto o rallentamento, ma se cerchi su YT, con quelli classici e maggiormente in voga attualmente, non dà alcun problema...

Per esempio: https://www.youtube.com/watch?v=9VRY5OuT9As comparativa gaming Vivo Xshot - Huawei Honor 6
  • 21-09-14, 15:52
    manuelb
    Conviene sempre se possibile acquistare snapdragon o tegra k1 per il momento sono il top . soprattuto tegra k1 a e dimenticavo il nuovo soc mostroso mt6595 della mediatek.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
  • 21-09-14, 21:50
    aguti76
    Ciao a tutti. Ho appena acquistato il Nubia z7 mini da topreseller store e quindi sono dei vostri �� Speriamo di riceverlo al più presto ��
  • 21-09-14, 22:20
    BullSlevin88
    Quote:

Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Conviene sempre se possibile acquistare snapdragon o tegra k1 per il momento sono il top . soprattuto tegra k1 a e dimenticavo il nuovo soc mostroso mt6595 della mediatek.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Come mai dico che è mostruoso l ultimo processore mtk che tra le altre cose dovrebbe essere il medesimo processore del meizu mx 4?
  • 21-09-14, 23:26
    molfetamina
    Eh????? Mica s'è capito che volevi dire...

• 21-09-14, 23:31
    Pettinari
    Se ti fai il meizu ne sarai felice... Anche se di mediatek e mali... Bah...

Inviato dal mio Nubia z7 mini
  • 22-09-14, 03:58
    foglius
    Ciao ragazzi la vostra esperienza riguardo alla durata della batteria? Quante ore di schermo fate?
  • 22-09-14, 06:10
    barbetta15
    Quote:

Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    HTC One E8, ma non è ufficialmente commercializzato in Italia, però ci sono diversi shop online italiani che lo vendono

Se capisco bene, dunque, delle due alternative che mi avete suggerito, solo una è commercializzata in Italia (s5) (ma sul quale ho letto qui critiche e che costa quasi il doppio del Nubia) mentre per l'altra (HTC One E8) sarei più o meno nella stessa situazione del Nubia a livello di acquisto/assistenza etc. (o forse ci sono previsioni che l'HTC lo distribuisca da noi a breve?) con un prezzo più alto ma che se scendesse un po', potrebbe essere una valida alternativa al Nubia... Mi sa che aspetto un po'... magari nelle prossime settimane ci sono novità... (o secondo voi no?) :-)
  • 22-09-14, 08:13
    Nubia
    Per chi aspetta ancora la consegna DHL da settimane da parte di **********/flosmall avete notizie? La mia spedizione ancora ferma.... Anche questo lunedì nulla si è mosso, a voi?
  • 22-09-14, 08:36
    Gigino76
    Svelato definitivamente il mistero sui pacchi "morti" ad Hong Kong e provenienti dalla Cina:

Il vostro pacco spedito dalla Cina ritarda? Eccovi spiegato il perché! - GizChina.it,GizChina.it
  • 22-09-14, 08:52
    Estiquatsee
    Quote:

Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Svelato definitivamente il mistero sui pacchi "morti" ad Hong Kong e provenienti dalla Cina:

Il vostro pacco spedito dalla Cina ritarda? Eccovi spiegato il perché! - GizChina.it,GizChina.it

Allora non funziona così solo in Italia!

A parte l'amara considerazione almeno sappiamo che negozi / clienti non potevano prevedere la cosa..

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
  • 22-09-14, 08:53
    frobenius68
    Quote:

Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Se capisco bene, dunque, delle due alternative che mi avete suggerito, solo una è commercializzata in Italia (s5) (ma sul quale ho letto qui critiche e che costa quasi il doppio del Nubia) mentre per l'altra (HTC One E8) sarei più o meno nella stessa situazione del Nubia a livello di acquisto/assistenza etc. (o forse ci sono previsioni che l'HTC lo distribuisca da noi a breve?) con un prezzo più alto ma che se scendesse un po', potrebbe essere una valida alternativa al Nubia... Mi sa che aspetto un po'... magari nelle prossime settimane ci sono novità... (o secondo voi no?) :-)

L'S5 dual sim è comunque d'importazione, quindi pari all'HTC One E8, per il resto hai inquadrato bene la situazione... ;)
  • 22-09-14, 08:56
    Estiquatsee
    Quote:

Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    [quote name="frobenius68" post=6112447]HTC One E8, ma non è ufficialmente commercializzato in Italia, però ci sono diversi shop online italiani che lo vendono

Se capisco bene, dunque, delle due alternative che mi avete suggerito, solo una è commercializzata in Italia (s5) (ma sul quale ho letto qui critiche e che costa quasi il doppio del Nubia) mentre per l'altra (HTC One E8) sarei più o meno nella stessa situazione del Nubia a livello di acquisto/assistenza etc. (o forse ci sono previsioni che l'HTC lo distribuisca da noi a breve?) con un prezzo più alto ma che se scendesse un po', potrebbe essere una valida alternativa al Nubia... Mi sa che aspetto un po'... magari nelle prossime settimane ci sono novità... (o secondo voi no?) :-)[/QUOTE]

Visto prezzi e valutata così benefici.. Io non avrei dubbi, a meno che tu non usi o smartphone per fare foto di mestiere

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 38 di 125 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
    Ultima pagina