Visualizzazione stampabile
-
[quote name="manuelb" post=6160144]Una cover conviene prenderla pure perche io avrei paura a lasciarlo senza anche se é gorilla glass 3 una botta piu forte del dovuto creperebbe il touchscreen e poiche carglass non ripara telefoni conviene la cover. Poi fai come vuoi é normale
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
...è bellissimo al naturale ...ma ci sono miriadi di cover in rete :-)
@-;--
Se non ti scoccia puoi passarci qualche link? Io ho trovato solo quelle semplici rigide o morbide. Grazie
-
Mi sembra di avere un problema.
Mp3 sulla scheda SD. Scelgo un brano come suoneria. Al riavvio torna alla suoneria di default. Capita a qualcun'altro?
-
Altro problema. Oggi YouTube non faceva riprodurre i video su rete Wind. Messaggio di errore: "connection to server lost ". Disinstallati gli aggiornamenti di YouTube è tornato tutto ok. Capitato a qualcun'altro?
-
Quote:
zack509
Mi sembra di avere un problema.
Mp3 sulla scheda SD. Scelgo un brano come suoneria. Al riavvio torna alla suoneria di default. Capita a qualcun'altro?
...suonerie salvate su SD? Salvale su Phone Storage :-)
@-;--
-
Nel topic del Max parlano di un aggiornamento software (1.41, presumo da casa madre) che ha sistemato il problema di autofocus e la velocità di scatto è migliorata...magari verrà fuori qualcosa anche per il fratellino più piccolo :)
Visto che siamo in argomento, piccola domanda per i possessori: come si comporta la camera frontale? Potreste postare qualche fotina?
Tnx
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Si ti confermo che i scatti vengono no buonissimi ma buoni ora. Ho il max con la 1.41. Autofocus in modalita auto perfetto ora.
-
Ma gli aggiornamenti ogni quanto avvengono?
Verrà aggiornato ad android l ?
-
Guarda su android l non so dirti ma l aggiornamenti sono piu o meno uno al mese.
-
Rega ma voi riuscite a vedere i video su yt? Perchè a me dice sempre "connection to server lost"
Edit: problema risolto... basta disattivare gli aggiornamenti
-
Quote:
manuelb
Guarda su android l non so dirti ma l aggiornamenti sono piu o meno uno al mese.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug.
-
Quote:
Dext65
[quote name="manuelb" post=6162195]Guarda su android l non so dirti ma l aggiornamenti sono piu o meno uno al mese.
Androidiani App
Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug.[/QUOTE]
...ma quali bug??? Che dici?!
@-;--
-
Quote:
quasergame3
Rega ma voi riuscite a vedere i video su yt? Perchè a me dice sempre "connection to server lost"
Edit: problema risolto... basta disattivare gli aggiornamenti
...io vedo benissimo i video su YouTube ed è aggiornato!
@-;--
-
Pargoli per caso avete capito come si fanno gli screenshot?
-
Quote:
quasergame3
Pargoli per caso avete capito come si fanno gli screenshot?
Come al solito Power e poi subito Vol-
-
Il touch è spettacolare...così reattivo che digito con una sola mano ed è un 5 p. ...adoro sto telefono...:-)
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Il touch è spettacolare...così reattivo che digito con una sola mano ed è un 5 p. ...adoro sto telefono...:-)
@-;--
Io odio questo telefono , sopratutto vederlo chiuso nel cassetto.
Uso il telefono per lavorare e ti assicuro che ha diversi problemi , sopratutto la batteria dura poco.
Ci lo vuole lo vendo 200 euro garanzia Topreseller
-
Ma sei sicuro di avere un nubia io ho il max e i bug e microlag non so cosa siano.
-
E non scherzo io ne ho provati pure di smartphone il max con la 1.41 é davvero mostruoso siamo sul livello di htc one m8.
-
Ragazzi volevo chiedervi se i temi che si possono scaricare dallo store Nubia (themeManager) sono a pagamento o si possono scaricare gratuitamente? Io ho provato a scaricarne una decina con la connessione Wi-Fi di casa ma essendo l'app in cinese non capisco se è a pagamento o meno...
-
Quote:
Dext65
[quote name="manuelb" post=6162195]Guarda su android l non so dirti ma l aggiornamenti sono piu o meno uno al mese.
Androidiani App
Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug.[/QUOTE]
Dext ma tu sai che topresellerstore lo invia con una ROM modificata ? Se aspetti l aggiornamento ora non ti arriverà mai.ti consiglio se sei più o meno esperto di mettere recovery e flashare la ROM di cuoco.
-
Cuoco ho provato tutti i powersaver possibili immaginabili sulla faccia della terra.. Ma niente... La batteria va giu... Non ho app che vanno in background... A schermo bloccato la batteria cala... Molto.. Con internet acceso 1h di schermo bloccato e internet acceso cala almeno di 5-6%.. Con la prima rom stock nubia calava di 1% nemmeno... Dimmi tu cosa fare... (Non uso il 4g)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug
Dext ma tu sai che topresellerstore lo invia con una ROM modificata ? Se aspetti l aggiornamento ora non ti arriverà mai.ti consiglio se sei più o meno esperto di mettere recovery e flashare la ROM di cuoco.
.
Leggi nel 3d della rom di cuoco92 e mi troverai.
Mi ritengo un utente MOOOOLTO avanzato , il telefono l'ho già rigirato come un calzino anche grazie a cuoco92, però non dimentichiamo che si lavora sempre sulla base ZTE 1,42 che è una schifezza.
Dimeticavo a me da Toprseller è arrivato con rom stock , appena acceso mi chiedeva di aggiornare ma l'agg. non si concludeva perché i server loro sono intasati.
-
Quote:
Dext65
[quote name="manuelb" post=6163218]Aggiornamenti uno al mese? Ma chi ZTE? Io ho messo lo z7 mini nel cassetto nella speranza che ZTE si ricordi di aggiornare il nostro betaphone. Lo z7 mini è troppo pieno di bug
.
Mi ritengo un utente MOOOOLTO avanzato , il telefono l'ho già rigirato come un calzino anche grazie a cuoco92, però non dimentichiamo che si lavora sempre sulla base ZTE 1,42 che è una schifezza.
Dimeticavo a me da Toprseller è arrivato con rom stock , appena acceso mi chiedeva di aggiornare ma l'agg. non si concludeva perché i server loro sono intasati.[/QUOTE]
Ti posso assicurare che il z7 max neanche con la primissima ROM era buggoso o laggoso. Ti posso assicurare che é fluidissimo a livello di one m8 se non di piu .
-
Quote:
Dext65
[quote name="Shikaiya" post=6162977]Il touch è spettacolare...così reattivo che digito con una sola mano ed è un 5 p. ...adoro sto telefono...:-)
@-;--
Io odio questo telefono , sopratutto vederlo chiuso nel cassetto.
Uso il telefono per lavorare e ti assicuro che ha diversi problemi , sopratutto la batteria dura poco.
Ci lo vuole lo vendo 200 euro garanzia Topreseller[/QUOTE]
...avrai l'unico pezzo difettoso al mondo. Questo smartphone è considerato dagli esperti il top del suo genere degli ultimi tempi...
@-;--
-
Quote:
manuelb
E non scherzo io ne ho provati pure di smartphone il max con la 1.41 é davvero mostruoso siamo sul livello di htc one m8.
Androidiani App
Sono d'accordo ...questo smartphone è eccezionale!
@-;--
-
Quote:
Nubia
Ragazzi volevo chiedervi se i temi che si possono scaricare dallo store Nubia (themeManager) sono a pagamento o si possono scaricare gratuitamente? Io ho provato a scaricarne una decina con la connessione Wi-Fi di casa ma essendo l'app in cinese non capisco se è a pagamento o meno...
Gratuiti...
@-;--
-
Quote:
manuelb
[quote name="Dext65" post=6162441][quote name="manuelb" post=6162195]Guarda su android l non so dirti ma l aggiornamenti sono piu o meno uno al mese.
Androidiani App
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda che se gli aggiornamenti ci sono, li rileva...altrimenti no. Ovvio!
@-;--
-
2 allegato(i)
Quote:
manuelb
Dimeticavo a me da Toprseller è arrivato con rom stock , appena acceso mi chiedeva di aggiornare ma l'agg. non si concludeva perché i server loro sono intasati.
Ti posso assicurare che il z7 max neanche con la primissima ROM era buggoso o laggoso. Ti posso assicurare che é fluidissimo a livello di one m8 se non di piu .
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Allegato 123064Allegato 123065
...non mi pare, se ci sono li rileva!
-
Quote:
Pettinari
Cuoco ho provato tutti i powersaver possibili immaginabili sulla faccia della terra.. Ma niente... La batteria va giu... Non ho app che vanno in background... A schermo bloccato la batteria cala... Molto.. Con internet acceso 1h di schermo bloccato e internet acceso cala almeno di 5-6%.. Con la prima rom stock nubia calava di 1% nemmeno... Dimmi tu cosa fare... (Non uso il 4g)
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Rimandalo indietro: il pezzo è difettoso.
-
Quote:
Shikaiya
Rimandalo indietro: il pezzo è difettoso.
Solo un consiglio cerca di non pubblicare tanti post in sequenza. Usa il multi quote o edita per aggiungere info. Rischiamo di far diventare il thread illeggibile.
-
Scusate scaricando la 1.42 sul tel e facendo l'upgrade, google play lo ritrovo?
-
Il mio ha una sensibilità pessima (per me l'unico vero grosso problema del telefono).
A volte gli devo tirare dei colpi esagerati per prendere le lettere quando digito qualcosa.
Non vorrei però che ci sia qualche problema software perchè non lo fa sempre
-
Quote:
luclone
Il mio ha una sensibilità pessima (per me l'unico vero grosso problema del telefono).
A volte gli devo tirare dei colpi esagerati per prendere le lettere quando digito qualcosa.
nessun problema in tal senso, anzi...
-
Quote:
luclone
Probabilmente si visto che in genere è un terminale sensibilissimo. Un piacere scrivere, anche con la tastiera Android.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ora ho swiftkey, magari provo (a malincuore) a passare ad altro.
Però una volta lessi che era possibile calibrare il touch; ne sapete qualcosa?
Grazie
-
Scusate, qualcuno sa come si scaricano temi e app dal sito nubia (.cn) ? HO visto che serve essere registrati, ed ho provato a registrarmi ma non riesco ad andare oltre la pagina in cui inserisco i miei dati: la pagina sta ferma e non segnala niente. Sto usando Chrome da PC, ho provato a dare come email sia gmail che hotmail, ma non cambia nulla e soprattutto non ricevo nessuna notifica di errore o dati mancanti. Grazie!
-
Non ci posso credere è arrivato il tel di smarty life ieri mattina dopo il rimborso e dopo anche che l'avevo riordinato da top reseller ora hanno inviato una mail per restituzione ma il tel è vstato già usato in quanto era un regalo... Non hanno un numero al quale rispondono. Adesso sono in possesso di 2 tel loro richiedono la restituzione ma sul tel ci sono già tutti i miei dati.
Considerando che quello di Bartolini è arrivato adesso.
Ma non è colpa mia. Che fare?
-
Quote:
Naufrago
Non ci posso credere è arrivato il tel di smarty life ieri mattina dopo il rimborso e dopo anche che l'avevo riordinato da top reseller ora hanno inviato una mail per restituzione ma il tel è vstato già usato in quanto era un regalo... Non hanno un numero al quale rispondono. Adesso sono in possesso di 2 tel loro richiedono la restituzione ma sul tel ci sono già tutti i miei dati.
Ma non è colpa mia. Che fare?
Scusa non capisco... restituisci quello che ti è appena arrivato, no...
-
[quote name="leon972" post=6168170][quote name="Naufrago" post=6168098]Non ci posso credere è arrivato il tel di smarty life ieri mattina dopo il rimborso e dopo anche che l'avevo riordinato da top reseller ora hanno inviato una mail per restituzione ma il tel è vstato già usato in quanto era un regalo... Non hanno un numero al quale rispondono. Adesso sono in possesso di 2 tel loro richiedono la restituzione ma sul tel ci sono già tutti i miei dati.
Ma non è colpa mia. Che fare?[/QUOTE]
Scusa non capisco... restituisci quello che ti è appena arrivato, no...[/QUOTE]
Non posso primo perché hanno due imei differenti e secondo perché l'ho pagato di meno rispetto a quanto mi avevano chiesto su smarty. Adesso sto cercando di venderlo in modo tale almeno da pagarlo a smarty