Io per colpa dei settaggi del 4g che non vengono mantenuti dopo riavvio devo rimanere con la stock 1.42 le altre fino alla 1.72 non mi salvano nulla su connessione
Post dal mio NX507J v.1.42 stock Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io per colpa dei settaggi del 4g che non vengono mantenuti dopo riavvio devo rimanere con la stock 1.42 le altre fino alla 1.72 non mi salvano nulla su connessione
Questi problemi in questi due giorni ho cercato di risolverli,provando a modificare build.prob su alcuni settaggi,tra le cose che ho scoperto che il nostro cell non è il solo con problemi sul 4g, samsung,nexus,razor, one oppo ,per citarne qualcuno ,tutti la stessa cosa sia jlbeam che kitkat soffrono di questo bug. Per alcuni si è risolto modificando il build per nostro ho provato io ma nulla per ora,ho scoperto che youtube va anche se si setta 4.4.4 , vorrei sapere se qualcuno con rom versione non aggiornata tipo 1,62 dopo aver messo 5.0 se avviso aggiornamento ota funziona a me non lo dà più su 1,42
[quote name="BigGigi" post=6406944][quote name="mal00mbra" post=6392104]mmh...ma lì dice baseband 1.60...[/QUOTE]
http://goo.gl/hd9Vmj questa é quella che a me fumziona
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille ora provo..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ok installata..
Qualcuno riesce e indicarmi i passaggi ed i settaggi della 1.42 che funzionano per avere il 4g funzionante?
Grazie
[quote name="BB72" post=6406308]Finalmente ci siamo per l'ordinamento dei contatti per nome:
Flashate da recovery questo zip al riavvio:
1. Entrate in impostazioni/Lingua e impostate Inglese
2. Uscite a andate nella home aspettando che si carichi con la lingua Inglese
3. Rientrate in Impostazioni/lingua e selezionate Italiano
4. Uscite e verificate l'ordinamento dei contatti
Fatemi sapere se funziona a tutti così al metto in prima pagina...;)
Chi fosse ormai affezionato dell'ordinamento Cognome/Nome e volesse tornare indietro, stessa procedura dopo aver flashato questo zip
E con l'ordinamento dei conatti più la soluzione di Youtube che nessuno mi venga più a dire che questo cell ha dei problemi....rotfl[/QUOTE]
Perfettamente Funzionante ... No.1 BB72.
Ottimo funzionante, fate tutto come descritto , ma prima ricordate di fare sempre un nandroid backup ...
Un grazie ancora a BB72
Inviato dal mio Lenovo B8000-F usando Androidiani App
http://goo.gl/hd9Vmj questa é quella che a me fumziona
Grazie mille ora provo..
Ok installata..
Qualcuno riesce e indicarmi i passaggi ed i settaggi della 1.42 che funzionano per avere il 4g funzionante?
Grazie[/QUOTE]
Perfettamente funzionante su rom Startdigì V 1.72. Grazie
Ottimo funzionante, fate tutto come descritto , ma prima ricordate di fare sempre un nandroid backup ...
Un grazie ancora a BB72
Inviato dal mio Lenovo B8000-F usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche su rom cuoco ultima versione con bb1.42
Un grazie ancora a BB72
Anche su rom cuoco ultima versione con bb1.42
Hai la 1.62 aggiornamento a 2.21?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_srbtm.jpg
@-;--
Il 4g funziona adesso? Come?!
Inviato dal mio M351 usando Androidiani App
sapete se il problema dei contatti c'è anche con l'ultima Rom di Smartigi..??
e se si è possibile installare la patch di BB72 per risolvere il problema..??
Un grazie ancora a BB72
installata i contatti vengono visualizzati perfettamente
ma non mi funziona più il tastierino telefonico
mi spiego meglio.. quando vado a comporre un numero con il tastierino l'app si blocca
se invece chiamo da un numero già in rubrica tutto ok
Un grazie ancora a BB72
installata i contatti vengono visualizzati perfettamente
ma non mi funziona più il tastierino telefonico
mi spiego meglio.. quando vado a comporre un numero con il tastierino l'app si blocca
se invece chiamo da un numero già in rubrica tutto ok[/QUOTE]pure a me stesso problema. C'è un modo per risolvere?
Mi sono accorto che, sebbene funzionante YouTube, la versione di Android è falsamente la 5.0:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0DICN.jpg
:-) ma se non crea problemi, chissenef... :-)
@-;--
Ragazzi ma una volta installata la patch di BB72
quando vado a comporre un numero di telefono con il tastierino numerico
l'app si blocca..!! se chiamo un numero che ho già in memoria tutto ok
É logico che sia sempre 4.4 se basterebbe cambiare un numeros....rotlf.rotlf.....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
il 4g funziona o no alla fine?
É logico che sia sempre 4.4 se basterebbe cambiare un numeros....rotlf.rotlf.....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
In realtà i video del Play Store non li carica come succedeva per youtube:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_02o8G.jpg
@-;--
@-;--[/QUOTE]
nella smartdigit 5.2.1 nel file rar c'e una versione moddata di youtube per funzionare su android v.4.4.4 della stessa rom
il fatto che non vadano altre cose di google è normale ,avevo anche avvisato che non partivano gli aggiornamenti fota e chissa quali altre.
@-;--[/QUOTE]
nella smartdigit 5.2.1 nel file rar c'e una versione moddata di youtube per funzionare su android v.4.4.4 della stessa rom
il fatto che non vadano altre cose di google è normale ,avevo anche avvisato che non partivano gli aggiornamenti fota e chissa quali altre.[/QUOTE]
Io uso la ROM 1.62 di Cuoco92. Ho fatto i cambiamenti indicati da Manuel, mi consigli di flashare l'apk youtube di smartdiji?
@-;--
[/QUOTE]
Io uso la ROM 1.62 di Cuoco92. Ho fatto i cambiamenti indicati da Manuel, mi consigli di flashare l'apk youtube di smartdiji?
@-;--[/QUOTE]
io installata stamani e funziona bene, sulla 172. v5.2 4g smartdigit
@-;--[/QUOTE]
io installata stamani e funziona bene, sulla 172. v5.2 4g smartdigit[/QUOTE]
Mi sa che passo pure io alla Smartdiji, è facile rootarla?
Mi sa che passo pure io alla Smartdiji, è facile rootarla?[/QUOTE]
la rom è gia con root e gapp,ma dalle prime mie impressioni sebbene ho risolto con salvataggio impostazioni 4g noto consumo veloce batteria,
non ho installato grosse cose, noto anche difficoltà a agganciare h e h+ cioè rimane spesso senza connedione dati la gsm sembra sempre attiva,problemy con doubletap non tanto reattivo
se vuoi c'è anche l'aggiornamento 172, v.5.2.1 smartdigit dove è presente in una cartella modifyoutube.apk v.4.4.11 che la installi normalmente senza flash da recovery
@-;--[/QUOTE]
Ok. Disinstallato YouTube e rimosso completamente con Link2SD. Ripristinato il buil.prop e riavviato il cellulare. Ho installato poi la versione di YouTube della ROM di Smartdiji e funziona tutto come si deve:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_P1ewy.jpg
@-;--
Ragazzi sto aspettando il mio telefono spedito con Netherland Post dalla Cina. Il 9 è arrivato in Italia ed è ancora fermo a Milano. Secondo voi è normale? Mi faranno pagare qualcosa? Il sito dove l'ho preso é will vast e da lì nessuno ha mai pagato dogana.
la spesa che ho fatto +o- uguale a quello dichiarato per la tua,la mia dichiarata più bassa ancora, spedizione standard tipo raccomandata, non sembra l'abbiano aperta ,se tu hai usato corriere dhl o altri be loro si che te le fanno le feste e ti caricano le tasse,per non essere evasori, poveri :-[.
ATTENZIONE DALLA ROM VERSIONE 1.82 R3 (v2.50) (14.03.2015)
TUTTO IL DISCORSO DI QUESTO POST NON E' PIU' NECESSARIO
PERCHE' I PROBLEMI SONO STATI RISOLTI ED INTEGRATE QUESTE MODIFICHE NELLA
ROM CITATA, DA CUOCO92
Credo di fare cosa gradita nel condividere alcuni tricks creati da me;
Spoiler:
Non succede nulla se sbagliate o gli apns non siano giusti, potete cancellare i vecchi e metterli voi da soli
Non usare Flashfly, Non vanno dezippati
ATTENZIONE DALLA ROM VERSIONE 1.82 R3 (v2.50) (14.03.2015)
TUTTO IL DISCORSO DI QUESTO POST NON E' PIU' NECESSARIO
PERCHE' I PROBLEMI SONO STATI RISOLTI ED INTEGRATE QUESTE MODIFICHE NELLA
ROM CITATA, DA CUOCO92
salve,ho tentato di installare la 172. v5.2 4g smartdigit senza risultato.mi potresti per favore postare i passaggi per l,installazione.grazie
C'è qualcuno che ha ordinato il telefono con netherland post? Quanto ci ha messo? Avete pagato la dogana? Secondo voi lo apriranno? Per fortuna ancora non ho ricevuto lettere
Qialcuno sa se c e qualche modifica possibile per migliorare l audio nella registrazione video?è davvero scandalosa sia con rom cuoco che smartigi
Il mio pacco è stato inviato a Napoli. Dovrebbe arrivare venerdì (ordinato il 30 novembre). Ora spero di non avere sorprese all'arrivo.