CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 498 primaprima ... 300350390398399400401402410450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    La sincronizzazione apparentemente è attiva. Non vedo messaggi strani ma sinceramente non so come fare per controllare se qualche programma mi blocchi qualcosa. Come si fa?

Per la patch: se è come dici tu, allora non posso installarla, perché la mia rom, a quanto ne so, non è basata su Cuoco ma è quella che mi è arrivata dal venditore, ovvero una 1.20 modificata in MultiLanguage (ma non credo basata su Cuoco): NX507J_CNCommon_V1.20. Mi confermi?

Quanto alle operazioni (eventualmente) da compiere, se capisco bene non devo connettere il telefono al pc, premo la combinazione che mi hai indicato e entro in recovery (il bootloader è quindi già sbloccato, presumo), faccio Backup On, scelgo la destinazione e faccio il nandroid; poi sempre da recovery accedo alla patch, a seconda di dove l'ho salvata sulla SD e la installo; poi esco da recovery (come si fa?), accendo il telefono, mi parte la rom e faccio le operazioni sulla lingua indicate nella guida. Alla fine, tornato all'italiano, dovrei avere nei Nubia Contatcs la possibilità di unire i contatti (merge). E' tutto corretto? :-)
    Lo sai te se hai installato o meno programmi che bloccano la sincronizzazione di FB e Skype! Comunque, hai provato a controllare il Service White List? Sono attive le applicazioni che vuoi mantenere attive?

Riguardo la patch, chiedi a BB72. Lui l'ha postata ed è suo il porting. In caso, si. Le operazioni da farsi sono quelle poi. ...per uscire da Recovery, torna al menù principale e "Reboot System", senza fare il fix del root.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

barbetta15 (29-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

mi spiace che stia procedendo a rilento la develop CM12
    ho sempre avuto un debole per la CM... (fin dal 2011)

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    mi spiace che stia procedendo a rilento la develop CM12
    ho sempre avuto un debole per la CM... (fin dal 2011)
    ...tu hai provato la cm11?

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

ottima notizia ragazzi francy 67 ed io siamo riusciti alla fine ad unbrickare il z7 mini al più presto aprirò un tread con il tutto sia per mini che per il max....era totalmente brikkato non si poteva agire ne da fastboot e ne da recovery...

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato manuelb per il post:

daytek (29-12-14),guacianiero (29-12-14),imassimo (29-12-14),Shikaiya (29-12-14)

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    ottima notizia ragazzi francy 67 ed io siamo riusciti alla fine ad unbrickare il z7 mini al più presto aprirò un tread con il tutto sia per mini che per il max....era totalmente brikkato non si poteva agire ne da fastboot e ne da recovery...
    Sempre detto, sei un GRANDE :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Lo sai te se hai installato o meno programmi che bloccano la sincronizzazione di FB e Skype! Comunque, hai provato a controllare il Service White List? Sono attive le applicazioni che vuoi mantenere attive?

Riguardo la patch, chiedi a BB72. Lui l'ha postata ed è suo il porting. In caso, si. Le operazioni da farsi sono quelle poi. ...per uscire da Recovery, torna al menù principale e "Reboot System", senza fare il fix del root.
    Clean Master, Du Battery, Boost, etc. non li ho installati ma c'erano già. Non li ho ancora disinstallati, ma se possono essere loro la causa di questi disguidi lo faccio subito (se disinstallarli non provoca danni al sistema). Perdonami ancora una volta ma non so come trovare il Service White List....
    Per quanto riguarda bb72, proverò a cercarlo tra gli utenti e magari a mandargli un messaggio privato...

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Clean Master, Du Battery, Boost, etc. non li ho installati ma c'erano già. Non li ho ancora disinstallati, ma se possono essere loro la causa di questi disguidi lo faccio subito (se disinstallarli non provoca danni al sistema). Perdonami ancora una volta ma non so come trovare il Service White List....
    Per quanto riguarda bb72, proverò a cercarlo tra gli utenti e magari a mandargli un messaggio privato...
    La versione 1,20 ha un sacco di problemi,quello che ti consiglio è di passare alla cuoco ultima,in prima pagina#1 trovi tutti i passaggi,per i contatti in ordine flasha pach di bb72
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    La versione 1,20 ha un sacco di problemi,quello che ti consiglio è di passare alla cuoco ultima,in prima pagina#1 trovi tutti i passaggi,per i contatti in ordine flasha pach di bb72
    Ti ringrazio Daytek, un giorno forse cambierò rom. Ma siccome considero questi dei problemi secondari, visto che mi funziona tutto (app, 4g, youtube, notifiche whatsapp, fotocamera, etc.), e visto che rischio di brikkare il telefono (hai visto che bravo con son diventato con i termini? :-) ) se mi metto a fare quello che non son sicuro di saper fare, per ora mi tengo la rom attuale. Sto solo cercando di capire se su questa rom c'è modo di risolvere anche questi problemi secondari, o no... tutto qui. :-)

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio Daytek, un giorno forse cambierò rom. Ma siccome considero questi dei problemi secondari, visto che mi funziona tutto (app, 4g, youtube, notifiche whatsapp, fotocamera, etc.), e visto che rischio di brikkare il telefono (hai visto che bravo con son diventato con i termini? :-) ) se mi metto a fare quello che non son sicuro di saper fare, per ora mi tengo la rom attuale. Sto solo cercando di capire se su questa rom c'è modo di risolvere anche questi problemi secondari, o no... tutto qui. :-)
    Ok ,piano piano si va lontano, il rischio di brik è sempre in agguato, considera che hai il root attivo e con queste prove potresti comunque trovarti in una situazione spiacevole, come anche è fastidioso avere un telefono monco, perciò ti ho consigliato anche se fai bene a provare di passare ad altra rom, non è difficile , tutti ci siamo passati e molti aiutano in questo perciò ti esortavo a lasciar perdere.
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

13. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

barbetta15 (29-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vi mando due foto. Una fatta senza hdr (quella più scusa) e una con hdr.

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato raffmilan per il post:

MeTriX (29-12-14)

Pagina 400 di 498 primaprima ... 300350390398399400401402410450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio