Originariamente inviato da
barbetta15
La sincronizzazione apparentemente è attiva. Non vedo messaggi strani ma sinceramente non so come fare per controllare se qualche programma mi blocchi qualcosa. Come si fa?
Per la patch: se è come dici tu, allora non posso installarla, perché la mia rom, a quanto ne so, non è basata su Cuoco ma è quella che mi è arrivata dal venditore, ovvero una 1.20 modificata in MultiLanguage (ma non credo basata su Cuoco): NX507J_CNCommon_V1.20. Mi confermi?
Quanto alle operazioni (eventualmente) da compiere, se capisco bene non devo connettere il telefono al pc, premo la combinazione che mi hai indicato e entro in recovery (il bootloader è quindi già sbloccato, presumo), faccio Backup On, scelgo la destinazione e faccio il nandroid; poi sempre da recovery accedo alla patch, a seconda di dove l'ho salvata sulla SD e la installo; poi esco da recovery (come si fa?), accendo il telefono, mi parte la rom e faccio le operazioni sulla lingua indicate nella guida. Alla fine, tornato all'italiano, dovrei avere nei Nubia Contatcs la possibilità di unire i contatti (merge). E' tutto corretto? :-)