Una puttanata, ma fino a prima dell'aggiornamento il bundle della timyoung 4G mi si scaricava a velocità supersonica, adesso é tornato tutto alla normalitá. Penso dipenda da Tim purtroppo, ma strano che dopo l'aggiornamento... 😒
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Lo puoi controllare le App o il sistema che ti ciuccia i dati..
No perché con la seconda sim, quella aziendale, il bundle dei 21 gb disponibili scendeva regolarmente, quindi era un problema della Tim per ora risolto fortunatamente, che cmq prima di consumare 24 gb totali disponibili al mese compreso l'iPad ovviamente... Ce ne vuole. ecco perché lo Z7 mini è un signor telefono per chi ha 2 piani attivi come me...
Ragazzi, se volessi installare la 1.62 Stock, avrei problemi a farne il root? Avete provato?
@-;--
Towelroot comodo semplice scarichi l apk dal mio tread installi avvii sotto wifi e fai il root 1 secondo..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Grossoshopnet (05-01-15)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437357 scendi giu gira fra app utili
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Grossoshopnet (05-01-15),Shikaiya (05-01-15)
Quando nelle impostazioni delle app premo move to internal le sposta su microsd? Come faccio a spostarle sulla memoria esterna senza usare link2sd?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App