CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 498 primaprima ... 330380420428429430431432440480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6482707][quote name="Grossoshopnet" post=6482701][quote name="lelepanz" post=6482684]Deve riavviare la recovery da recovery prima di installare la rom.
    Quindi entra in recovery, wipe quello che deve wippera, e poi da recovery riavvi in recovery.
    La rom va messa da qualsiasi parte.
    Probabilmente ha la vecchia cwm.
    Digli di provare a fare così.
    lui fa il factory reset dalla CWM poi riavvia in recovery dalla recovery, ma quando installa lo zip, parte e poi gli da installation aborted,,,,ahahaah
    non so che sta combinando!!!
    Saluti[/QUOTE]
    Digli di provare a flashare la rom con flashify un utente aveva il suo stesso problema ha risolto cosi....l app si scarica da playstore..

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

Manuel, io sono un venditore , e me la cavo benino anche con l'assistenza......ma il discorso flashify non lo conosco :-([/QUOTE]
    É un app da installare ci vuole il root e una cosa semplicissima...fidati esce spontanea la cosa zip file e via...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

Grossoshopnet (08-01-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Gigino76

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Flashify è facilissimo da usare, guarda il tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=6IMvOCUy2Wc
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gigino76 per il post:

Grossoshopnet (08-01-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

ok ragazzi, glielo comunico e vediamo se così riesce:
    ricapitolando gli si danno i permessi a questa app
    si scarica lo zip e poi lo lo flasha con fashfy
    corretto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Gli esce un errore tipo "signature failed"?

Ma da flashify puoi installare le rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    lui fa il factory reset dalla CWM poi riavvia in recovery dalla recovery, ma quando installa lo zip, parte e poi gli da installation aborted,,,,ahahaah
    Saluti
    Digli di provare a flashare la rom con flashify un utente aveva il suo stesso problema ha risolto cosi....l app si scarica da playstore..

Manuel, io sono un venditore , e me la cavo benino anche con l'assistenza......ma il discorso flashify non lo conosco :-([/QUOTE]
    É un app da installare ci vuole il root e una cosa semplicissima...fidati esce spontanea la cosa zip file e via...

Ciao Manuel ho una domanda da inesperto e magari è pure ovia ma flashify la posso usare anche per gli aggiornamenti che man mano ci vengono rilasciati da cuoco92 e bb72 o la si usa solo per la recovery?

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigGigi Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6482759]lui fa il factory reset dalla CWM poi riavvia in recovery dalla recovery, ma quando installa lo zip, parte e poi gli da installation aborted,,,,ahahaah
    Saluti

Ciao Manuel ho una domanda da inesperto e magari è pure ovia ma flashify la posso usare anche per gli aggiornamenti che man mano ci vengono rilasciati da cuoco92 e bb72 o la si usa solo per la recovery?[/QUOTE]
    Ma guarda che non cambia nulla si la puoi usare ma non so quanto alla fine convenga secondo me é piú comodo andare subito in recovery cmq si si puoi tranquillamente usare flashify..

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

BigGigi (08-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma guarda che non cambia nulla si la puoi usare ma non so quanto alla fine convenga secondo me é piú comodo andare subito in recovery cmq si si puoi tranquillamente usare flashify..

La comodità sta nel fatto che se scarico il file con il telefono quando vado in recovery non mi fa entrare nella cartella downloads , quindi prima sono costretto a usare ES File Explorer per toglierlo dalla cartella e poi rientrare in recovery per installare lo zip.

Androidiano L'avatar di Antonio33

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sto valutando se prendere un Z7 mini o max.. ho visto nel mercatino che se ne vendono parecchi di mini.. mi chiedo per quale motivo... chi potrebbe gentilmente elencarmi pregi e difetti di questo device?? come autonomia 2300mah bastano?? davvero il max è una scelta migliore?? thx guys
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6482560]le chiedevo questo perchè dei miei clienti mi chiedevano assistenza, dicendo che andavano in recovery con tasto volume sopra e sblocco, entrava in una recovery CWM cuoco_92 selezionavano il pacchetto .zip ma dopo un po' gli dava installation aborted.
    Saluti
    Si infatti. La ROM di Cuoco va posizionata sulla memoria interna, almeno fino alla 1.62

@-;--[/QUOTE]

niente di fatto, gli ho dato vostre informazioni, ma anche se mette il file .zip nella memoria interna.....l'installazione non va a buon fine......
    Grazie comunque[/QUOTE]

Ha eseguito correttamente i 3 wipes?

@-;--

14. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

Grossoshopnet (09-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Sto valutando se prendere un Z7 mini o max.. ho visto nel mercatino che se ne vendono parecchi di mini.. mi chiedo per quale motivo... chi potrebbe gentilmente elencarmi pregi e difetti di questo device?? come autonomia 2300mah bastano?? davvero il max è una scelta migliore?? thx guys
    Inizierò io a risponderti, sperando che qualcuno mi corregga o avalli le mie considerazioni.

PRO:
    - é abbastanza piccolo da essere gestito con una mano, all'occorrenza;
    - quando si telefona sembra un telefono e non un cuscino appoggiato all'orecchio (vedo tanti telefonare con 7" all'orecchio!)
    -é comunque davvero ben fatto e potente ad un prezzo relativamente basso per quello che é il mercato italiano e le porcherie vendute dalle catene di elettrodomestici a prezzi spaziali!

CONTRO:
    -nasce in Cina per il mercato cinese
    -nasce con 2 sole lingue (cinese ed inglese) e, probabilmente, con settaggi utili a quella porzione di mondo piuttosto che estensibili a tutto il modo
    -da quanto mi sembra di aver capito la ZTE é azienda di stato quindi altamente politicizzata e ciò si ripercuote sui contenuti di questo smartphone anche se, dopo, queste barriere vengono bypassate
    -lo ZTE Nubia Z7 Max credo abbia una marcia in più rispetto a questo che é molto più ergonomico (ma a quanto pare all'azienda frega poco il successo del mini)
    -gli aggiornamenti arrivano ma sono pochi, capaci e bravissimi volenterosi a riuscire a creare firmware o rom (ancora non so le differenze... Vecchia scuola!) che funzionino più o meno!

Spassionatamente e sinceramente, appena mi sarò stancato di perdere il mio tempo su dispositivi dalla coperta corta, ovvero mai fino in fondo perfetti per quanto personalizzabilissimi, passerò ad un windows 8.1 o un iphone...

Lo dico con vena polemica perché uno smartphone deve funzionare bene da subito e posso sopportare piccoli bug ma non dover reistallare rom nuove per risolvere fastidiosi e pesanti bugs.

Scusate lo sfogo... Ma ci voleva ;-)

16. Il seguente Utente ha ringraziato nexuspolaris per il post:

Cissiboy (09-01-15)

Pagina 430 di 498 primaprima ... 330380420428429430431432440480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio