CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 498 primaprima ... 323373413421422423424425433473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=6473833]Cosa cambia tra un nandroid restore e l'uso x es di titanium? Dopo un cambio di ROM vorrei ik telefono tale e quale a prima

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Usa titanium[/QUOTE]

Come faccio il backup delle cartelle e del layout?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

.. hai il link della 1.76 Stock? Grazie. SuperSu me lo scarico dopo l'installazione delle GAPPS, tanto ho la versione a pagamento ��

@-;--[/QUOTE]

Vai su needrom smartdigi 1.76 untoched... Trovi tutto recovery towelroot ecc si scarica veloce, 6/7 minuti con 3G, con pc intendo...
    Ultima modifica di ermyskat; 06-01-15 alle 00:32

4. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

Shikaiya (06-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    .. hai il link della 1.76 Stock? Grazie. SuperSu me lo scarico dopo l'installazione delle GAPPS, tanto ho la versione a pagamento ��

@-;--
    Vai su needrom smartdigi 1.76 untoched... Trovi tutto recovery towelroot ecc si scarica veloce, 6/7 minuti con 3G, con pc intendo...[/QUOTE]

Scusami, questa: Smart free Nubia Z7 mini Official 1.76 Rom - Smartdigi ? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Scusami, questa: Smart free Nubia Z7 mini Official 1.76 Rom - Smartdigi ? Grazie[/QUOTE]

Non proprio... Devi andare su: needrom ZTE nubia z7 mini devi registrarti e poi scarichi, perché se non sei registrato non vedi i link da scaricare, altrimenti prova a scaricare da Smartdigi se non ti chiedono i dati della carta di credito... Sì che la ROM é quella...

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Non proprio... Devi andare su: needrom ZTE nubia z7 mini devi registrarti e poi scarichi, perché se non sei registrato non vedi i link da scaricare, altrimenti prova a scaricare da Smartdigi se non ti chiedono i dati della carta di credito... Sì che la ROM é quella...

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

Su Smartdiji chiedono il pagamento con PayPal per cui il fesso che vuole acquistare non teme frodi. Né loro né nessun altro può accedere ai dati delle carte di credito su PayPal.

@-;--

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

[quote name="Shikaiya" post=6474556][quote name="ermyskat" post=6474493]Scusami, questa: Smart free Nubia Z7 mini Official 1.76 Rom - Smartdigi ? Grazie[/QUOTE]

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

Su Smartdiji chiedono il pagamento con PayPal per cui il fesso che vuole acquistare non teme frodi. Né loro né nessun altro può accedere ai dati delle carte di credito su PayPal.

@-;--[/QUOTE]

EDIT: Scaricata la stock 1.76. Qualche anima buona potrebbe postarmi, anche in pvt, i passi per l'installazione senza incorrere in brick? Vorrei farne il root e installare le gapps pure. Vi sarei infinitamente grato 🙏☺

@-;--

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Penso che puoi installare tramite recovery (che dovresti già avere)

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Penso che puoi installare tramite recovery (che dovresti già avere)
    Si, avendo quella di Cuoco92. Ok. Procedo e da lì towelroot, SuperSu, Gapps... giusto?

@-;--

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Capita anche a voi che quando mettete la sveglia e spegnete il telefono il giorno dopo lo trovate un po' più scarico?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, anch'io sono interessato al discorso microsd, ora ho impostato la memoria interna come principale, se vado su una qualsiasi applicazione tipo asphalt8 quando la apro mi dice sposta nella memoria interna e non sposta sulla scheda sd, e se la sposto nella interna poi nella lista affianco al nome mi compare il simbolo della micro sd, vado a vedere le variazioni della memoria disponibile ma non mi cambia nulla resta tutto invariato sia nella memoria interna che nella sd

Pagina 423 di 498 primaprima ... 323373413421422423424425433473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio