Guarda io li ho installati tutti 30,32 e 33 e nn ho nessun tipo di problema... Strana questa cosa!!!
Inviato dal mio nubia z7 mini
Guarda io li ho installati tutti 30,32 e 33 e nn ho nessun tipo di problema... Strana questa cosa!!!
Ultima modifica di Francy67; 10-01-15 alle 13:42
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Me lo ha rifatto!!!
Installata la 1.72
Riavviato.
Tutto ok.
Installato le patch dalla 21 alla 34
Riavviato.
Firmware versione 1.62!!![/QUOTE]
Le patch da installare sono 3... La 01_02_03 mi viene un dubbio nn è ke ti sei sbagliato e hai scaricato la baseband 1.62? Altrimenti nn so proprio da cossa possa dipendere..
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Le patch da installare sono 3... La 01_02_03 mi viene un dubbio nn è ke ti sei sbagliato e hai scaricato la baseband 1.62? Altrimenti nn so proprio da cossa possa dipendere..
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Ti mando lo screen dei files che ho scaricato e che uso per l'aggiornamento
Me lo ha rifatto!!!
Installata la 1.72
Riavviato.
Tutto ok.
Installato le patch dalla 21 alla 34
Riavviato.
Firmware versione 1.62!!![/QUOTE]
scusa cosa centra pacth 21??? Della vecchia 162 non dovete installare niente, rifai tutto e fai format system,data,cache .installi la nuova, wipes + patch dalla 30 in poi.poi ripeschi backup
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
[Dalai Lama]
Prova a fare cosi:
Installa la Rom 1.72 poi reboot recovery
Installa la Pacht 1 e reboot recovery
Installa la Pacht 2 e reboot recovery
Installa la Pacht 3 e reboot recovery
poi fai 3 wipe (data/factory reset - cache partition - davilk cache) e reboot system now
Ultima modifica di imassimo; 10-01-15 alle 14:43
Un Thanks è sempre ben accetto
scusa cosa centra pacth 21??? Della vecchia 162 non dovete installare niente, rifai tutto e fai format system,data,cache .installi la nuova, wipes + patch dalla 30 in poi.poi ripeschi backup
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie daytek ma ho capito ben poco dalla tua spiegazione.
Prova a fare cosi:
Installa la Rom 1.72 poi reboot recovery
Installa la Pacht 1 e reboot recovery
Installa la Pacht 2 e reboot recovery
Installa la Pacht 3 e reboot recovery
poi fai 3 wipe (data/factory reset - cache partition - davilk cache) e reboot system now[/QUOTE]
Imassimo quindi posso installare nuovamente la 1.72 e procedere all'installazione delle 3 patch quindi fare i 3 wipes?
Dopo ciò dovrò reinstallare il backup fatto con titanium o non perderò nulla?