CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 498 primaprima ... 332382422430431432433434442482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Bene, se i tre wipe sono stati fatti e la procedura di installazione della Custom di Cuoco sono state seguite come da prima pagina del suo post: https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html ...va verificato solo la versione dalla quale procede per il passaggio alla Cuoco. Se parte dalla Stock 1.42, deve seguire ulteriori passaggi.
    confermo che parte da rom stock 1.42[/QUOTE]

Ok, allora deve prima passare alla STOCK 1.60 e da questa gli sarà possibile flashare altre rom secondo quella guida nel post di Cuoco. La ROM 1.60 Official la trova su needrom[/QUOTE]

allora era questo il problema che il ragazzo mi comunicava,
    forse è meglio farlo scrivere al forum....così si interfaccia direttamente con voi!
    Siete forti
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto provando l'ultima rom di cuoco la 1.72 e devo dire che è molto bella graficamente e non solo, ma ho riscontrato un problema x quanto riguarda il menù Impostazioni dual-sim, ho visto che è stato inserito questo menù aggiuntivo ke da la possibilità di poter impostare la priorità di abbonamento delle sim, a mio avviso molto utile soprattutto se come me si usa la chiamata vocale, ma purtroppo una volta effettuati i settaggi dopo aver riavviato il telefono si resetta dovendo inserire nuovamente le impostazioni... Qualcuno ha provato? Grazie

Inviato dal mio nubia z7 mini
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto provando l'ultima rom di cuoco la 1.72 e devo dire che è molto bella graficamente e non solo, ma ho riscontrato un problema x quanto riguarda il menù Impostazioni dual-sim, ho visto che è stato inserito questo menù aggiuntivo ke da la possibilità di poter impostare la priorità di abbonamento delle sim, a mio avviso molto utile soprattutto se come me si usa la chiamata vocale, ma purtroppo una volta effettuati i settaggi dopo aver riavviato il telefono si resetta dovendo inserire nuovamente le impostazioni... Qualcuno ha provato? Grazie

Non lo trovo più quel menu... Mi diresti il "percorso" per trovarlo?

Grazie

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    [quote name="Francy67" post=6487357]Ragazzi sto provando l'ultima rom di cuoco la 1.72 e devo dire che è molto bella graficamente e non solo, ma ho riscontrato un problema x quanto riguarda il menù Impostazioni dual-sim, ho visto che è stato inserito questo menù aggiuntivo ke da la possibilità di poter impostare la priorità di abbonamento delle sim, a mio avviso molto utile soprattutto se come me si usa la chiamata vocale, ma purtroppo una volta effettuati i settaggi dopo aver riavviato il telefono si resetta dovendo inserire nuovamente le impostazioni... Qualcuno ha provato? Grazie

Grazie[/QUOTE]

Devi andare in impostazioni sistema e poi impostazioni dual sin... Ma purtroppo mi rispondo da solo il menù in questione non mantiene le impostazioni...speriamo in una pach risolutiva poiché è molto utile... Bay

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Senior Droid

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Grazie
    Devi andare in impostazioni sistema e poi impostazioni dual sin... Ma purtroppo mi rispondo da solo il menù in questione non mantiene le impostazioni...speriamo in una pach risolutiva poiché è molto utile... Bay

Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
    Veramente ho questa schermata... Niente dual sim
    Immagini allegate

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[quote name="Francy67" post=6487970]Non lo trovo più quel menu... Mi diresti il "percorso" per trovarlo?

Grazie

Veramente ho questa schermata... Niente dual sim[/QUOTE]

Stiamo parlando della ROM 1.72 di cuco 92... 👍👍👍

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Senior Droid

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Hai ragione... Non so cosa sia accaduto. Avevo installato la 1.72 e poi ho fatto degli aggiornamenti e sarà successo qualcosa perché ora mi ritrovo la 1.62... Proprio non capisco cosa sia accaduto

Intanto la 1.72 ce l'ho ancora sullo smartphone. Per non perdere le applicazioni installate ed impostazioni quali wipe devo fare?

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[quote name="Francy67" post=6488442]Devi andare in impostazioni sistema e poi impostazioni dual sin... Ma purtroppo mi rispondo da solo il menù in questione non mantiene le impostazioni...speriamo in una pach risolutiva poiché è molto utile... Bay

Hai ragione... Non so cosa sia accaduto. Avevo installato la 1.72 e poi ho fatto degli aggiornamenti e sarà successo qualcosa perché ora mi ritrovo la 1.62... Proprio non capisco cosa sia accaduto

Intanto la 1.72 ce l'ho ancora sullo smartphone. Per non perdere le applicazioni installate ed impostazioni quali wipe devo fare?[/QUOTE]

X nn perdere le applicazioni prova a fare solo wipe cache partition e wipe dalvik cache... E poi installa la rom dalla memoria del telefono... Comunque prima fai un backup di tutto tramite backup nubia in modo da poter reinstallare il tutto sulla nuova rom nn si sa mai!!! Bay

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

torno sul problema del nubia con problemi di ricezione. Sono riuscito a fare un piccolo video che ben illustra la situazione (il telefono "perde" le sim, poi le ritrova etc)
    Ho installato l'ultima cuoco con tutti i wipe e format necessari, quindi escludo un problema di rom. Ho tolto la microsd esterna per sicurezza. Le schede sim funzionano perfettamente nel mio nubia, quindi escluderei un problema delle sim.

Idee?

https://www.dropbox.com/s/06fhlveic3...22102.mp4?dl=0

Senior Droid

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Veramente ho questa schermata... Niente dual sim

Intanto la 1.72 ce l'ho ancora sullo smartphone. Per non perdere le applicazioni installate ed impostazioni quali wipe devo fare?[/QUOTE]

X nn perdere le applicazioni prova a fare solo wipe cache partition e wipe dalvik cache... E poi installa la rom dalla memoria del telefono... Comunque prima fai un backup di tutto tramite backup nubia in modo da poter reinstallare il tutto sulla nuova rom nn si sa mai!!! Bay

Allora...

Fatto update alla 1.72 e fin qui tutto ok.

Ho installato quegli aggiornamenti o patch rilasciati sempre da cuoco e bb72 se ben ho capito, fino alla versione 32, ed ecco ritornare il firmware 1.62.

Cosa potrebbe essere?

Se installassi il firmware 1.72 e solo l'ultima patch credo sia la 34 avrei sempre tutti gli aggiornamenti o devo installarli tutti sequenzialmente dalla 21 all'ultima?

Pagina 432 di 498 primaprima ... 332382422430431432433434442482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio