CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 498 primaprima ... 331381421429430431432433441481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Si ci sta tutto il tuo ragionamento .. Ma.. Penso di dire un'eresia.. Android tu porta cmq a smanettare (si in questo caso anche per far funzionare delle cose essenziali).
    Se io avessi preso un Sony z3 compact.. Avrei ROOTATO installato recovery e rom ugualmente..

  2.  
  3. #4302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Si ci sta tutto il tuo ragionamento .. Ma.. Penso di dire un'eresia.. Android tu porta cmq a smanettare (si in questo caso anche per far funzionare delle cose essenziali).
    Se io avessi preso un Sony z3 compact.. Avrei ROOTATO installato recovery e rom ugualmente..
    Ma sai, io "provengo" da un periodo tecnologico dove i primi cellulari che si taroccavano erano i Symbian come la serie N di Nokia.

    Poi venne la volta dell'N900 con Maemo ed ero sempre lì a perdere le notti per far funzionare ed ottimizzare un dispositivo che sarebbe sparito nel giro di un anno circa.

    Ora Android su cellulari prodotti in Cina con lingua originale dagli idiomi inintellegibili per me!

    Ma sapete che la cosa più importante é il tempo e se lo si perde per ottimizzare un dispositivo che durerà solo sei mesi/un anno al massimo significa perdere tempo due volte.

    Poi la nostra é passione e, tra qualche anno ci ritroveremo in un forum a ricordare quando aggiornavamo Android 4.4.2 proprio come io ricordo i tempi dei Symbian ;-)

    Fine off topic!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nexuspolaris per il post:

    Grossoshopnet (09-01-15)

  5. #4303
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ma sai, io "provengo" da un periodo tecnologico dove i primi cellulari che si taroccavano erano i Symbian come la serie N di Nokia.

    Poi venne la volta dell'N900 con Maemo ed ero sempre lì a perdere le notti per far funzionare ed ottimizzare un dispositivo che sarebbe sparito nel giro di un anno circa.

    Ora Android su cellulari prodotti in Cina con lingua originale dagli idiomi inintellegibili per me!

    Ma sapete che la cosa più importante é il tempo e se lo si perde per ottimizzare un dispositivo che durerà solo sei mesi/un anno al massimo significa perdere tempo due volte.

    Poi la nostra é passione e, tra qualche anno ci ritroveremo in un forum a ricordare quando aggiornavamo Android 4.4.2 proprio come io ricordo i tempi dei Symbian ;-)

    Fine off topic!!!!
    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Spassionatamente e sinceramente, appena mi sarò stancato di perdere il mio tempo su dispositivi dalla coperta corta, ovvero mai fino in fondo perfetti per quanto personalizzabilissimi, passerò ad un windows 8.1 o un iphone...

    Tutti noi abbiamo visto novità tecnologiche, quanti di voi ricordano moto 8700 e i suoi predecessori,un nokia Nokia 3310 in assoluto più tosto di tutti,gli startac i rasor,bene se vuoi fare il passaggio a cose più tecnologiche fallo pure, qualche esempio


    poi un utente nokia 1020 windows phone 8.1 chiede all'assistenza aiuto
    Spoiler:

    Quelli rispondono
    Spoiler:


    Come leggi tutto il mondo è paese,perciò lo zte 7mini anche se cinese è uno tra migliori,al momento per caratteristiche hardware e prestazioni manca solo di essere regolato un po.
    Tutto invecchia, perciò se cerchiamo di rallentare questo con modifiche ottimizzando ciò che la casa madre non ha fatto, credo non abbia prezzo,ci saremmo comunque divertiti, e un domani potremmo dire io c'ero col mini.
    Parere personale
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    Grossoshopnet (09-01-15),nexuspolaris (09-01-15),Shikaiya (09-01-15)

  7. #4304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ma sai, io "provengo" da un periodo tecnologico dove i primi cellulari che si taroccavano erano i Symbian come la serie N di Nokia.
    !
    ihihi pensa che io ho iniziato a taroccare con il siemens sl45...l'astronave

  8. Il seguente Utente ha ringraziato plutus per il post:

    nexuspolaris (09-01-15)

  9. #4305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Prima o poi riuscirò a recuperare terreno e a leggere le oltre 200 pagine finali che mi mancano...nell'attesa ritorno a bomba con una domanda: ci sono stati miglioramenti sul fronte foto/video in questi ultimi tempi?
    I vari aggiornamenti software hanno tirato un pò su la situazione o c'è ancora da lavorare?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  10. #4306
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Si infatti. La ROM di Cuoco va posizionata sulla memoria interna, almeno fino alla 1.62


    @-;--
    niente di fatto, gli ho dato vostre informazioni, ma anche se mette il file .zip nella memoria interna.....l'installazione non va a buon fine......
    Grazie comunque[/QUOTE]

    Ha eseguito correttamente i 3 wipes?


    @-;--[/QUOTE]

    si i tre wipe sono stati fatti,
    :-)

  11. #4307
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    niente di fatto, gli ho dato vostre informazioni, ma anche se mette il file .zip nella memoria interna.....l'installazione non va a buon fine......
    Grazie comunque
    Ha eseguito correttamente i 3 wipes?


    @-;--[/QUOTE]

    si i tre wipe sono stati fatti,
    :-)[/QUOTE]

    Bene, se i tre wipe sono stati fatti e la procedura di installazione della Custom di Cuoco sono state seguite come da prima pagina del suo post: https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html ...va verificato solo la versione dalla quale procede per il passaggio alla Cuoco. Se parte dalla Stock 1.42, deve seguire ulteriori passaggi.

  12. #4308
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ha eseguito correttamente i 3 wipes?


    @-;--
    si i tre wipe sono stati fatti,
    :-)[/QUOTE]

    Bene, se i tre wipe sono stati fatti e la procedura di installazione della Custom di Cuoco sono state seguite come da prima pagina del suo post: https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html ...va verificato solo la versione dalla quale procede per il passaggio alla Cuoco. Se parte dalla Stock 1.42, deve seguire ulteriori passaggi.[/QUOTE]

    confermo che parte da rom stock 1.42

  13. #4309
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    si i tre wipe sono stati fatti,
    :-)
    Bene, se i tre wipe sono stati fatti e la procedura di installazione della Custom di Cuoco sono state seguite come da prima pagina del suo post: https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html ...va verificato solo la versione dalla quale procede per il passaggio alla Cuoco. Se parte dalla Stock 1.42, deve seguire ulteriori passaggi.[/QUOTE]

    confermo che parte da rom stock 1.42[/QUOTE]

    Ok, allora deve prima passare alla STOCK 1.60 e da questa gli sarà possibile flashare altre rom secondo quella guida nel post di Cuoco. La ROM 1.60 Official la trova su needrom

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Grossoshopnet (09-01-15)

  15. #4310
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="Grossoshopnet" post=6486132]si i tre wipe sono stati fatti,
    :-)
    Bene, se i tre wipe sono stati fatti e la procedura di installazione della Custom di Cuoco sono state seguite come da prima pagina del suo post: https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html ...va verificato solo la versione dalla quale procede per il passaggio alla Cuoco. Se parte dalla Stock 1.42, deve seguire ulteriori passaggi.[/QUOTE]

    confermo che parte da rom stock 1.42[/QUOTE]

    Ok, allora deve prima passare alla STOCK 1.60 e da questa gli sarà possibile flashare altre rom secondo quella guida nel post di Cuoco. La ROM 1.60 Official la trova su needrom[/QUOTE]
    Fate format system format data e cache,non c'e bisogno di tanti preliminari ,copia su sd la nuova rom fa il backup con cwm recovery e installa la rom,tutto qui

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  16. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    Grossoshopnet (09-01-15)

Pagina 431 di 498 primaprima ... 331381421429430431432433441481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy