CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 498 primaprima ... 371421461469470471472473481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4701
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    È appena uscito il Nubia z9 con le versioni mini e max

  2.  
  3. #4702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    È appena uscito il Nubia z9 con le versioni mini e max
    Lo z9 mini non è minimamente paragonabile alla z7 mini...almeno sulla carta e dai primi bencmark, altro discorso se invece parliamo delle z9 max, ma decisamente più grosso

  4. #4703
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brando80 Visualizza il messaggio
    Lo z9 mini non è minimamente paragonabile alla z7 mini...almeno sulla carta e dai primi bencmark, altro discorso se invece parliamo delle z9 max, ma decisamente più grosso
    Ti ho mandato un messaggio privato

  5. #4704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Topresellerstore ce l'ha ancora. È esaurito il max

  6. #4705
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    [quote name="obivvan" post=6722540]Topresellerstore ce l'ha ancora. È esaurito il max[/QUOTE]

    Attenzione ⚠ io ho comprato da topres..re il telefono, dopo pochi mesi ho deciso di prendere una seconda custodia. È arrivata in pochi giorni, mi è arrivata di colore sbagliato e modello diverso.
    Ho mandato un e-mail di chiarimento con relative foto di contro prova.
    risposta loro è stata che, il colore arrivato era l'unico sulla pagina che veniva venduto come in foto, e sul modello era come loro l'hanno spedito.
    Io sull'ordine ho dovuto specificare il colore preferito perché non c'èra nessun riferimento di scelta al colore, ma dalle foto in bella mostra erano ben 4 i colori della custodia.
    Il modello mostrato in foto è diverso da quello arrivato, ora mi chiedo quanta serietà possiamo ricevere sulla garanzia del cellulare se per una custodia hanno trovato scuse assurde arrivando poi a modificare la pagina web di vendita? Devo dire che per esperienza sulla baia, mi hanno rifuso rispedendomi due volte oggetti anche di poco conto,dove la spesa spedizione superava il valore merce.
    Altro che top, e non si può dire che è serietà tutta camp. O napol. quella ricevuta ma posso dire italiana per parcondicio
    Scusate se o.t.

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  7. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    Shikaiya (28-03-15)

  8. #4706
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare questo Z7 mini o il Z5s. La differenza di hardware è praticamente nulla e il prezzo del z7 è 60 € più alto. Ho tenuto per 3 giorni lo z5s ma si è spaccato il touch screen, per il resto funzionava tutto benissimo. Voi che dite ? grazie a tutti

  9. #4707
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDane Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare questo Z7 mini o il Z5s. La differenza di hardware è praticamente nulla e il prezzo del z7 è 60 € più alto. Ho tenuto per 3 giorni lo z5s ma si è spaccato il touch screen, per il resto funzionava tutto benissimo. Voi che dite ? grazie a tutti
    Io dico di aspettare Z9 mini.

  10. #4708
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh ho visto che è figo ma lo snap 615 non mi convince... certo la batteria e la fotocamera sono ottime sulla carta ma ho i miei dubbi...

  11. #4709
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Guarda io ti consiglierei lo z7 mini lo z9 mini é uscito...mahh resta il fatto che molto probabilmente costerà un qualcosina in piú dello z7 mini , inoltre ti sembrerà strano ma...lo z7 mini e meglio del z9 mini per quanto riguarda la scheda tecnica l'801 é di molto superiore al 615, cmq non ho mai provato lo z5s ma penso sia piú o meno li in performance ecc monta alla fine snap 800, secondo me la decisione a questo punto fra i due e di carattere prezzo/design

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #4710
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Guarda io ti consiglierei lo z7 mini lo z9 mini é uscito...mahh resta il fatto che molto probabilmente costerà un qualcosina in piú dello z7 mini , inoltre ti sembrerà strano ma...lo z7 mini e meglio del z9 mini per quanto riguarda la scheda tecnica l'801 é di molto superiore al 615, cmq non ho mai provato lo z5s ma penso sia piú o meno li in performance ecc monta alla fine snap 800, secondo me la decisione a questo punto fra i due e di carattere prezzo/design

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Appunto,il z5s è molto più bello e i materiali sono migliori. Vedo se riesco a trovarlo ad un buon prezzo... Su aliexpres lo ho trovato da 2 venditori molto famosi ( eternal team e Hong Kong goldway) a circa 160 euro con dhl.. Voi che dite?

    Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App

Pagina 471 di 498 primaprima ... 371421461469470471472473481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy