CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 498 primaprima ... 372422462470471472473474482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDane Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6726325]Guarda io ti consiglierei lo z7 mini lo z9 mini é uscito...mahh resta il fatto che molto probabilmente costerà un qualcosina in piú dello z7 mini , inoltre ti sembrerà strano ma...lo z7 mini e meglio del z9 mini per quanto riguarda la scheda tecnica l'801 é di molto superiore al 615, cmq non ho mai provato lo z5s ma penso sia piú o meno li in performance ecc monta alla fine snap 800, secondo me la decisione a questo punto fra i due e di carattere prezzo/design

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Appunto,il z5s è molto più bello e i materiali sono migliori. Vedo se riesco a trovarlo ad un buon prezzo... Su aliexpres lo ho trovato da 2 venditori molto famosi ( eternal team e Hong Kong goldway) a circa 160 euro con dhl.. Voi che dite?

    Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Vedi un pò te se a te piace di piú(io x design preferisco z7 mini) prendi z5s si a 160 é un affarone..

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #4712
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="MarcoDane" post=6726335][quote name="manuelb" post=6726325]Guarda io ti consiglierei lo z7 mini lo z9 mini é uscito...mahh resta il fatto che molto probabilmente costerà un qualcosina in piú dello z7 mini , inoltre ti sembrerà strano ma...lo z7 mini e meglio del z9 mini per quanto riguarda la scheda tecnica l'801 é di molto superiore al 615, cmq non ho mai provato lo z5s ma penso sia piú o meno li in performance ecc monta allam fine snap 800, secondo me la decisione a questo punto fra i due e di carattere prezzo/design

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Appunto,il z5s è molto più bello e i materiali sono migliori. Vedo se riesco a trovarlo ad un buon prezzo... Su aliexpres lo ho trovato da 2 venditori molto famosi ( eternal team e Hong Kong goldway) a circa 160 euro con dhl.. Voi che dite?

    Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Vedi un pò te se a te piace di piú(io x design preferisco z7 mini) prendi z5s si a 160 é un affarone..

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Cosa ne pensi di aliexpres? Non è che poi prendo un Bidone?

    Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App

  4. #4713
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Io acquisto molto da aliexpress il sistema adottato da aliexpress é molto affidabile i due team menzionati da te sono famosi per la loro affidabilità puoi procedere tranquillamente..

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #4714
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Guarda io ti consiglierei lo z7 mini lo z9 mini é uscito...mahh resta il fatto che molto probabilmente costerà un qualcosina in piú dello z7 mini , inoltre ti sembrerà strano ma...lo z7 mini e meglio del z9 mini per quanto riguarda la scheda tecnica l'801 é di molto superiore al 615, cmq non ho mai provato lo z5s ma penso sia piú o meno li in performance ecc monta alla fine snap 800, secondo me la decisione a questo punto fra i due e di carattere prezzo/design

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    A fronte delle caratteristiche tecniche, lo z7 mini è superiore sia allo z9 mini che di poco allo z5s. Ovviamente i primi saranno aggiornati con costanza, lo z5s purtroppo sta andando a morire come terminale.

  6. #4715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma noi abbiamo Cuoco 92!!!

  7. #4716
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6726325]Guarda io ti consiglierei lo z7 mini lo z9 mini é uscito...mahh resta il fatto che molto probabilmente costerà un qualcosina in piú dello z7 mini , inoltre ti sembrerà strano ma...lo z7 mini e meglio del z9 mini per quanto riguarda la scheda tecnica l'801 é di molto superiore al 615, cmq non ho mai provato lo z5s ma penso sia piú o meno li in performance ecc monta alla fine snap 800, secondo me la decisione a questo punto fra i due e di carattere prezzo/design

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    A fronte delle caratteristiche tecniche, lo z7 mini è superiore sia allo z9 mini che di poco allo z5s. Ovviamente i primi saranno aggiornati con costanza, lo z5s purtroppo sta andando a morire come terminale.[/QUOTE]
    Sinceramente da un telefono che costa 160 euro non mi interessa molto avere lollipop e company. Anche se sono presenti le varie cyanogenmod 12.

    Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App

  8. #4717
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Si anche z5s é molto supportato anche oserei dire ancora di piu dai russi soprattutto e dai cinesi..

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #4718
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema delle note vocali di whatsapp e dell'audio nei video?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #4719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con i widget:
    ho aggiornato l'app " weather and clock widget" ma subito dopo mi é scomparsa nella elenco dei widget ma l app risulta regolarmente installata nella memoria del telefono, ho cancellato cache e dati ma niente, ho fatto il downgrade con versioni precedenti e ancora niente, non va sia la premium che quella free.
    Dove sbaglio?

  11. #4720
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robygogogo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con i widget:
    ho aggiornato l'app " weather and clock widget" ma subito dopo mi é scomparsa nella elenco dei widget ma l app risulta regolarmente installata nella memoria del telefono, ho cancellato cache e dati ma niente, ho fatto il downgrade con versioni precedenti e ancora niente, non va sia la premium che quella free.
    Dove sbaglio?
    Non sbagli niente, semplicemente questo telefono fa i capricci con alcuni widget, devi scaricare dal play store MyAndroidTools e da lì dare i diritti di Widget all'app. Se fai una ricerca in qualche post indietro dico anche come.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 472 di 498 primaprima ... 372422462470471472473474482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy