CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 498 primaprima ... 381431471479480481482483491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Asus zenfone 2 ze550ml
    Grazie mille. Ho dato un'occhiata a recensioni e mi parrebbe perfetto per me (è anche commercializzato in Italia!) tranne che per le dimensioni. Non vorrei infatti superare i 5", che mi sembra il massimo della "tascabiltà". Ho visto anche che in quella famiglia spendendo di più si avrebbe il 4GB Full HD (sempre 5,5" però) e per avere il 5" devo ripiegare su un dual core e non mi sembra il caso (a proposito questo processore Intel com'è?). Non c'è qualcosa con le stesse caratteristiche (dual sim, quad core - non Mediatek -, 4G-LTE, espansione memoria con SD, schermo HD o Full HD) ma con dimensione 5"? Grazie come sempre in anticipo

  2.  
  3. #4802
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Se scarichi questa (che è l'ultima e fatta per Lollipop) ... basta che vai in recovery, format system e poi install ... puntando lo zip.
    SE vai nel 3d della miui ti possiamo dare maggiori dettagli.
    chrome://mega/content/secure.html#!FUwR0SLI!geKuFZNSgjxKNQJM3imQXIqxW0FR V8gKixFSy5ncnkk
    Potresti linkarmi il thread?? Comunque è la miu v6? Ê ottimizzata o non ci faccio mezza giornata?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Il link lo trovi qui su androidiani.. Sulla durata ( io a dir la verità non l'ho provata) .. Ci sono dati discordanti..

  4. #4803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Potresti linkarmi il thread?? Comunque è la miu v6? Ê ottimizzata o non ci faccio mezza giornata?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Il link lo trovi qui su androidiani.. Sulla durata ( io a dir la verità non l'ho provata) .. Ci sono dati discordanti..[/QUOTE]
    Ahhhh.. Quindi non c'è bisgogno di cambiare recovery?

  5. #4804
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oltre all'Asus zenfone 2 ze550ml segnalatomi da Estiquatsee, ho visto altre possibili soluzioni. Ad esempio, Lenovo Vibe Shot (costa un po' di più - 320 su grossoshop - ma avrebbe davvero tutto quello che sto cercando, a 5.0"), oppure gli Elephone, che costano metà dell'Asus (ma come vanno? qualcuno li conosce?). Purtroppo parliamo di prodotti non commercializzati in Italia e per uno come me che non sa flashare nulla potrebbe esser un problema (alla fine mi è andata bene che con il Nubia Z7 Mini sia riuscito a fare tutto quello che mi serviva senza cambiare la rom con cui mi era arrivato). Cosa ne pensate di questi? Poi se conoscete qualche altro modello (oltre all'Asus) con le caratteristiche che cerco e commercializzato in Italia, vi ringrazio già da ora.

  6. #4805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Oltre all'Asus zenfone 2 ze550ml segnalatomi da Estiquatsee, ho visto altre possibili soluzioni. Ad esempio, Lenovo Vibe Shot (costa un po' di più - 320 su grossoshop - ma avrebbe davvero tutto quello che sto cercando, a 5.0"), oppure gli Elephone, che costano metà dell'Asus (ma come vanno? qualcuno li conosce?). Purtroppo parliamo di prodotti non commercializzati in Italia e per uno come me che non sa flashare nulla potrebbe esser un problema (alla fine mi è andata bene che con il Nubia Z7 Mini sia riuscito a fare tutto quello che mi serviva senza cambiare la rom con cui mi era arrivato). Cosa ne pensate di questi? Poi se conoscete qualche altro modello (oltre all'Asus) con le caratteristiche che cerco e commercializzato in Italia, vi ringrazio già da ora.
    Huawei ascend p7.. Huawei honor 6 ho sentito parlar bene di entrambe..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pettinari per il post:

    barbetta15 (16-06-15)

  8. #4806
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Huawei ascend p7.. Huawei honor 6 ho sentito parlar bene di entrambe..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Grazie. Li ho guardati un attimo e pare che entrambi, nella versione commercializzata in Italia, siano mono SIM. Ci sarebbe lo Huawei 8lite, ma non ho ancora capito se è 4G o no. E l'Honor 4X (che però è 5,5", come l'Asus, ma costa parecchio meno, sotto i 200 euri)?

  9. #4807
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ma huawei 6 che vendono su amazon non è dual SIM?

  10. #4808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Grazie. Li ho guardati un attimo e pare che entrambi, nella versione commercializzata in Italia, siano mono SIM. Ci sarebbe lo Huawei 8lite, ma non ho ancora capito se è 4G o no. E l'Honor 4X (che però è 5,5", come l'Asus, ma costa parecchio meno, sotto i 200 euri)?
    Non so se altri shop es. ********** ecc... Ce l'abbiano dual sim... Aliexpress si

  11. #4809
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Ma huawei 6 che vendono su amazon non è dual SIM?
    Intendi l'Honor 6? No, è mono sim. Ovviamente quando parliamo di ********** etc. non parliamo dei modelli commercializzati in Italia. E qui si apre una babele perché, da quello che ho capito, di ognuno di questi modelli ci sono varie versioni a seconda dei mercati di riferimento, e se cerco un dual sim 4g commercializzato in Italia la scelta (se non ho sbagliato qualcosa io) si riduce parecchio.

  12. #4810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Intendi l'Honor 6? No, è mono sim. Ovviamente quando parliamo di ********** etc. non parliamo dei modelli commercializzati in Italia. E qui si apre una babele perché, da quello che ho capito, di ognuno di questi modelli ci sono varie versioni a seconda dei mercati di riferimento, e se cerco un dual sim 4g commercializzato in Italia la scelta (se non ho sbagliato qualcosa io) si riduce parecchio.
    L'huawei honor 6 è dual sim però se ne vuoi uno commercializzato in italia secondi me devi cedere a mediatek

Pagina 481 di 498 primaprima ... 381431471479480481482483491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy