CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 498 primaprima ... 375425465473474475476477485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Possiedo un zte nubia z7mini da qualche mese e due problemi affliggono il mio GIOIELINO e cioè quasi subito mi é appars la scitta della memoria in esaurimento nonostante non abbia scaricato chissà quali app, la seconda è che dopo aver inserito il funzionamento della sveglia a cellulare spento e impostato la sveglia, spegnendo il cellulare e mettendolo in carica la sveglia non suona come impostata..... uff uff. Aiutatemi per favore

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io andrei con i soliti wipe e se poi non bastasse andrei con un ripristino ai dati di fabbrica

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

alcune informazioni che possono essere utili

Istallando la nuova versione di hola luncher la 1.71 è possibile installare e attivare hola screen lock da store che serve ad abilitare il blocco e spegnimento schermo, tipo doubletap
    Bisogna disinstallare hola luncher precedente, avviare google avvio applicazioni e installare da store la nuova versione, dopo trovare e installare hola screen lock
    e attivarlo in >impostazioni -> funzioni amministratori dispositivo-> impostazioni sicurezza e posizione , configurare a piacere.
    chi vuole faccia backup app vecchio, ma ricordate se fate wipe full data e ritornate al reset di fabbrica ritornate con quello vecchio esistente nella rom,

Alcune info per cosumo batteria vale per kitkat e lollipop qui la fonte che rimanda a xda
    Spoiler:
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per ciccioilmulo Hai messo la spunta su power off alarm nei settings della sveglia?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ho messa la spunta su sveglia anche a telefono spento ma nessuna novità.... uff uff uff

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho da poco questo telefono, ottimo dispositivo anche se delicato. ho già dovuto sostituire il vetro, operazione riuscita con brillante successo se non che ora la fotocamera principale è di pessima qualità, camera-fx mi dice che è 640x480, e molto sfuocata. Qualcuno ha qualche soluzione per ripristinare il normale funzionamento? Inoltre mi viene proposto l'aggiornamento alla versione 1.62...che dite, la faccio? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brando80 Visualizza il messaggio
    ho da poco questo telefono, ottimo dispositivo anche se delicato. ho già dovuto sostituire il vetro, operazione riuscita con brillante successo se non che ora la fotocamera principale è di pessima qualità, camera-fx mi dice che è 640x480, e molto sfuocata. Qualcuno ha qualche soluzione per ripristinare il normale funzionamento? Inoltre mi viene proposto l'aggiornamento alla versione 1.62...che dite, la faccio? Grazie
    162???? Vuoi dire che hai la 160? Se si vai qua per aggiornare
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048635

Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

comincio seriamente a pensare che la mia batteria sia andata...un po' deluso comunque da questo z7. Una Ferrari col telaio di una 500 come si diceva una volta...

Smartphone

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    comincio seriamente a pensare che la mia batteria sia andata...un po' deluso comunque da questo z7. Una Ferrari col telaio di una 500 come si diceva una volta...
    Succede anche con marche blasonate e piu costose, ma finché è la bAtteria poco male, 13€ + spese e te la cambi

[Dalai Lama]

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Succede anche con marche blasonate e piu costose, ma finché è la bAtteria poco male, 13€ + spese e te la cambi

mi pare che alla fn fine ci siano parecchi nubia con problemi...forse i controlli qualità non sono proprio il massimo. E in tanti anni é la prima volta che ho storie con un cellulare

Pagina 475 di 498 primaprima ... 375425465473474475476477485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio