CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 498 primaprima ... 386436476484485486487488496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

@daytek poi logico che anche a me se dovessero rubarmelo, rompersi e/o smarrirlo per qualche motivo ,... magari (ma forse giusto per curiosità più che altro) non ricomprerei di certo il nubia z7 ...
    ma un ASus da 5" non lo fanno?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusa daytek capisco le tue perplessità ed ho premesso che non tengo conto su un cell di questi parametri, ma addirittura l'audio che si sente a singhiozzi, almeno la decenza....

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    @daytek poi logico che anche a me se dovessero rubarmelo, rompersi e/o smarrirlo per qualche motivo ,... magari (ma forse giusto per curiosità più che altro) non ricomprerei di certo il nubia z7 ...
    ma un ASus da 5" non lo fanno?
    Forse sarà sparito dalla circolazione poco tempo fa c'era in vendita Zen phone 5 pollici , ora forse ce lo Zen phone 2 che sostituisce allo Zen phone 5 che era anche in versione dual sim

Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Questi due video che ho fatto ad un concerto.
    https://mega.co.nz/#!JhRyDZbB!WKAwEW...AoNMEd2abgFSNE
    https://mega.co.nz/#!0tomiSZC!P1bT98...7dzC4twRJqVk3M
    saresti così gentile da dirmi copsa ne pensi dell'audio?
    Ho ascoltato il primo video, anche perchè non ho molta banda, e devo dire che l'audio è decisamente migliore del mio, le musiche del saggio di hip hop erano molto sparate e si sente una sorta di eco ridondante, inoltre la parte video malgrado ci fosse luce andava continuamente fuori fuoco e doppio alone nei contorni.
    Niente a che vedere con il tuo che mi sembra più che accettabile, hai fatto qualche modifica?
    Io ho la kk di cuoco, tu?

Smartphone

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    Scusa daytek capisco le tue perplessità ed ho premesso che non tengo conto su un cell di questi parametri, ma addirittura l'audio che si sente a singhiozzi, almeno la decenza....

Io non ho detto che è un cellulare perfetto ma qualcuno potrebbe in alcuni casi anche riscontrare dei difetti hardware, come in altri cellulari di grandi marche, poi se per questi piccoli difetti bisogna cambiare telefono con questa gamma di prezzo , perché lo z7 è nato come telefono, conveniva già comprarne uno sopra i 500 euro per chi se lo può permettere per me svolge il suo ruolo x come è stato costruito poi ovvio a qualcuno potrebbe stare stretto sono punti di vista

Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Io non ho detto che è un cellulare perfetto ma qualcuno potrebbe in alcuni casi anche riscontrare dei difetti hardware, come in altri cellulari di grandi marche, poi se per questi piccoli difetti bisogna cambiare telefono con questa gamma di prezzo , perché lo z7 è nato come telefono, conveniva già comprarne uno sopra i 500 euro per chi se lo può permettere per me svolge il suo ruolo x come è stato costruito poi ovvio a qualcuno potrebbe stare stretto sono punti di vista

Sono perfettamente d'accordo con te, e sono molto soddisfatto per tutto il resto, ma può capitare, anche in situazione di emergenza di dover registrare un audio o un video, e dicevo appunto che quelli da 30 euro hanno un audio migliore. E' un peccato perchè altrimenti sarebbe perfetto!

Sarò sfigato io con l'audio... Anche perchè a volte, in situazione di poco rumore l'audio è più che soddisfacente.

Smartphone

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6919313]Io non ho detto che è un cellulare perfetto ma qualcuno potrebbe in alcuni casi anche riscontrare dei difetti hardware, come in altri cellulari di grandi marche, poi se per questi piccoli difetti bisogna cambiare telefono con questa gamma di prezzo , perché lo z7 è nato come telefono, conveniva già comprarne uno sopra i 500 euro per chi se lo può permettere per me svolge il suo ruolo x come è stato costruito poi ovvio a qualcuno potrebbe stare stretto sono punti di vista

Sono perfettamente d'accordo con te, e sono molto soddisfatto per tutto il resto, ma può capitare, anche in situazione di emergenza di dover registrare un audio o un video, e dicevo appunto che quelli da 30 euro hanno un audio migliore. E' un peccato perchè altrimenti sarebbe perfetto!

Sarò sfigato io con l'audio... Anche perchè a volte, in situazione di poco rumore l'audio è più che soddisfacente.[/QUOTE]

Comunque pensate che è un telefono con dimensioni ristrette quindi purtroppo hanno dovuto mettere dei microfoni piccoli quindi con poca potenza ricettiva poi a questo aggiungo che non hanno fatto un lavoro certosino con la rom è tutto il risultato si vede parlo ovviamente dei costruttori

[Dalai Lama]

Smartphone

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Nono, ti spiego, quel file che mi ha creato non contiene ne imei ne meid, quindi devo riscriverlo nel file nv.qcn per poi flasharlo. Ho usato il file qcn dell'archivio che mi ha messo due imei che non sono i miei, e funziona tutto.
    Il problema è che quel file può essere modificato in modo tale da mettere il mio IMEI e il mio MEID con winhex, ma non riesco a capire come applicare la modifica. Se qualcuno lo sa, posso dare i miei dati imei e meid e mi riscrive il file nv.qcn così che io possa flasharlo e riavere il mio IMEI e il mio MEID..
    SE non hai risolto ancora cerco di farlo io, tu mandami in pm una foto degli imei che hai sulla scatola, poi anche il file qcm che hai gia messo e un screenshoot di come li vedi digitando *#06#, quando avrò pronto il file ti avviso, metti tutto in un file zippato non importa che usi per farlo comunque non mi ritengo responsabile di nulla se qualcosa va storto mentre fai il flash, le modiche al file non sono grosse rogne fammi sapere ciao
    [Dalai Lama]

10. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

andryu98 (27-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    SE non hai risolto ancora cerco di farlo io, tu mandami in pm una foto degli imei che hai sulla scatola, poi anche il file qcm che hai gia messo e un screenshoot di come li vedi digitando *#06#, quando avrò pronto il file ti avviso, metti tutto in un file zippato non importa che usi per farlo comunque non mi ritengo responsabile di nulla se qualcosa va storto mentre fai il flash, le modiche al file non sono grosse rogne fammi sapere ciao
    Arriva tutto in pm tra poco GRAZIE MILLE! ^-^
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

12. Il seguente Utente ha ringraziato andryu98 per il post:

daytek (20-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma da lollipop per tornare indietro a kk bisogna passare per il tool nubia e perdere cosi la partizione unica?nessuno ha trovato il modo di installare kk su partizione unica ?tornare a soli 2 gb per le app non mi va proprio

Pagina 486 di 498 primaprima ... 386436476484485486487488496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio