Si può essere lato 3 forse...
Si può essere lato 3 forse...
Si. Perché andrebbero a sovrapporre le 2 reti. Dove entrambe coprono si è a posto. Dove copre solo 3 anche gli utenti wind sarebbero a posto. Ma dove copre solo wind gli utenti sia 3 che wind sarebbero fregati perché potrebbero decidere di non implementare la seconda banda e lasciare solo gli 800 mhz.
È uscita la miui 7 l'avete provata?
Curioso anche io.[/QUOTE]
La sto usando da un po di tempo e mi trovo molto bene certo io sono di parte perché la miui mi è sempre piaciuta... Non nascondo che ancora ha dei problemini essendo un po acerba, ma x l'uso quotidiano va più ke bene... È basata su kk4.4.2 e si installa su partizione unificata lollipop 👍
Inviato dal mio NX507J
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
La sto usando da un po di tempo e mi trovo molto bene certo io sono di parte perché la miui mi è sempre piaciuta... Non nascondo che ancora ha dei problemini essendo un po acerba, ma x l'uso quotidiano va più ke bene... È basata su kk4.4.2 e si installa su partizione unificata lollipop 👍
Inviato dal mio NX507J[/QUOTE]
Quali sono i principi bug che riscontri?
Quali sono i principi bug che riscontri?[/QUOTE]
Guarda bug enormi nn ci sono o meglio non così evidenti... Anche perché ogni settimana puntualmente esce un nuovo aggiornamento.. comunque quello che ho notato è che ci sono dei problemi con il 4g il play store ancora non è stato implementato la lingua italiana si ottiene con morelocal... Per il resto non ci sono problemi
Inviato dal mio NX507J
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
Guarda bug enormi nn ci sono o meglio non così evidenti... Anche perché ogni settimana puntualmente esce un nuovo aggiornamento.. comunque quello che ho notato è che ci sono dei problemi con il 4g il play store ancora non è stato implementato la lingua italiana si ottiene con morelocal... Per il resto non ci sono problemi
Quale versione hai?
Gli aggiornamenti sono implementati via OTA?
Quale versione hai?
Gli aggiornamenti sono implementati via OTA?[/QUOTE]
Io sono rimasto alla 5.8.21... Purtroppo aggiornamenti tramite OTA non funzionano sempre... Io scarico la rom e la installo da recovery insieme alle gapps di google senza effettuare nessun wipe...
Inviato dal mio NX507J
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
Ma funziona il play store? Se si installano le gapps sulla miui?