CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 493 di 498 primaprima ... 393443483491492493494495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,921 a 4,930 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve volevo aggiornarvi sulla miui v7..ho installato la miui con recovery twrp 2.8.1.0 sulla ROM cuoco 1.82 kitkat..primo problema: mi leggeva solo la partizione da 2.5gb quindi c'è bisogno di unificare le partizioni, buona la fluidità e bellissime le animazioni però trovo più affidabile la Nubia UI..comparto fotocamera peggiorato e autonomia sembra uguale.. Ho notato però che il telefono scalda di più

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokko97 Visualizza il messaggio
    Salve volevo aggiornarvi sulla miui v7..ho installato la miui con recovery twrp 2.8.1.0 sulla ROM cuoco 1.82 kitkat..primo problema: mi leggeva solo la partizione da 2.5gb quindi c'è bisogno di unificare le partizioni, buona la fluidità e bellissime le animazioni però trovo più affidabile la Nubia UI..comparto fotocamera peggiorato e autonomia sembra uguale.. Ho notato però che il telefono scalda di più
    Ciao! Te che consumi hai con questa miui 7 perche io ho questi e android system mi sembra un po eccessivo.. Accetto aiuti da tutti per risolvere!
    E ricordo che ho piallato tutto prima di installare!

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

vi scrivo chiedendovi un consiglio (scrivo qui perchè mi sembra il tread piu appropriato).
    Necessito di un dual-sim che funzioni bene e vorrei evitare di spendere uno stiprendio(che non ho) per un samsung).

Sono indecidendo tra le seguenti 2 opzioni
    Xiaomi Mi 4i a 210euro
    Z7 mini a 160 euro
    Entrambi usati, entrambi similnuovi.

Dopo aver letto e riletto caratteristiche pro e contro di entrambi.. rimango indeciso..
    Al netto delle carattesistiche il mio dubbio riguarda la durabilità nel tempo del telefono.

Propendo per il mi4i visto che è piu recente 64bit e supportato ufficialemnte(anche se ha ancora lags&bugs a quanto pare).. ma Z7mini con la cuoco sembra essere un ottimo device.
    non sono un gamer ma utilizzo molto thetering e internet.

(tra parentesi: quanto dura la batteria con la cuoco? le foto sono veramente cosi scarse da far lamentare in molti?)

In attesa di vostro consiglio

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Mi4i. Non c'è da chiederlo.. 😉

6. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

mavelpflute (05-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok.. mi fido essendo tu un VIP :-)
    ..anche alla luce dei bugs&lags di mi4i e del fatto che essendo un terminale nuovo non si sà cosa aspettarsi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

E VIP... Poi dipende un po da cosa devii farci.. Ma secondo me vai di xiaomi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lo userei per Intenet, leggere docs-pdf, TED, youtube,whatsapp varie
    no gaming(solo chess-online),
    navigatore
    ma soprattutto tanto thetering visto che a che (quando sto in olanda) non ho internet a casa ma un unlimited 3g
    lo splitscreen sul mio samsung s4 lo uso abbastanza..ma potrei farne a meno se il multitasking reagisce veloce

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clodo Visualizza il messaggio
    Ci ha messo 2 settimane + 1 settimana che ci ho messo io per andare a prenderla alla posta .
    Ciao volevo sapere come funziona la batteria, quanto migliore è rispetto a quella di serie , vorrei comprarla come riserva grazie
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokko97 Visualizza il messaggio
    Per ovviare al problema del surriscaldamento che comunque nn è esagerato puoi installare la baseband 3.12 e risolvi il tutto migliorando anche la ricezione 3/4g 👍

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Per ovviare al problema del surriscaldamento che comunque nn è esagerato puoi installare la baseband 3.12 e risolvi il tutto migliorando anche la ricezione 3/4g ��

scusa x verificare la versione in uso della baseband se non ricordo male bisogna inviare dalla tastiera una serie di codici? Nelle info del telefono (ho una mokee attualmente ) ho NX507H_Z85_CN_DSXOK1DD12H109. Sai per caso a cosa corrisponde?

Pagina 493 di 498 primaprima ... 393443483491492493494495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio