Come si comporta con il blocco chiamate indesiderate?
c'è un app tipo firewall della miui?
Come si comporta con il blocco chiamate indesiderate?
c'è un app tipo firewall della miui?
Evvai... Adesso che è arrivato anche il mitico Cuoco92 passo anche io a questo telefono... ne vedremo delle belle
)
Ultima modifica di albrix; 28-08-14 alle 12:53
Cuoco92 (28-08-14)
ma hai provato a togliere la spunta da "notifiche" nella app messaggi originale? se fai così notificherà solo l app che hai installato , poi che i messaggi siano in entrambe le applicazioni se le apri è normale....ma non sono due messaggi (dato che il messaggio è quello che ti inviano) ,è semplicemente lo stesso notificato due volte
Cosa c'era nella confezione?
E questo vorrebbe dire....?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
una cosa che non riesco a trovare è quello di mettere il telefono in modalita normale solo vibrazione o silenzioso l'unica cosa che ho trovato e nei settings dell'audio spuntare metti la vibrazione quando in silenzioso ma se si disattiva questa opzione il telefono passa solo da modalità normale a completamente silenzioso ritengo che questo non sia comodissimo spero mi smentiate facendomi notare qualche settaggio che a me è sfuggito.
Ps e poi i toggle rapidi sono veramente piccoli si fa fatica a vederli
Ultima modifica di Cuoco92; 28-08-14 alle 13:54
risposta a molfetamina
Nella confezione c'è ovviamente il telefono; il cavo USB-MicroUSB; alimentatore con presa cinese; adattatore presa italiana e libretto istruzioni.
In più in regalo una cover di silicone grigia semitrasparente e una pellicola protettiva per schermo
molfetamina (28-08-14)