CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 498 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    bah . Io domani sono a Piazza del Carmine per lavoro ma purtroppo non ho tempo:
    ma sei di lucca? o qui per lavoro....
    frovai@yahoo.it

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...... felice possessore dello Z7 vi chiedo dove trovare nel menu l'aggiornamento FOTA.....

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

In attesa dello sviluppo di una rom quello che possiamo fare subito a mio parere e sempre che non ci siano delle problematiche tecniche che non direi, la predisposizioni di un backup da postare su mediafire di una versione pulita aggiornata alla 1.42 completa di gapps utilizzando o nandroid backup di cwm o molto + semplicemente il programmino sviluppato da Nubia per i backup. In questo ultimo caso basterebbe partendo da un terminale aggiornato cancellare l'account personale di google oltre a tutti i contatti della rubrica (per togliere i propri dati sensibili) e poi fare il backup con il programmino Nubia, zippare tutta la cartella che si trova nella memoria interna (cartella nubia\PIM) con winrar e postarlo in un cloud condividendone il contenuto. A quel punto il singolo utilizzatore deve estrarre il contenuto dello zip e salvarlo a mano nel percorso sopra indicato (nubia/PIM) entrare nel programmino di backup della Nubia e fare il restore.
    Dovrebbe funzionare . Sono disposto a fare da cavia , fatemi sapere cosa ne pensate.

Androidiano

Smartphone
    Nubia z7 mini

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maricro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...... felice possessore dello Z7 vi chiedo dove trovare nel menu l'aggiornamento FOTA.....

lo trovi nel menù sotto la voce informazioni sul telefono...sotto c'è il tasto udate
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovissimo di questo forum ed ho da poco acquistato questo splendido terminale ma di aggiornamenti wipe gapps non ne capisco una mazza ci sarebbe qualcuno di voi zona napoli o vicino che sarebbe cosi gentile da darmi una mano Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    In attesa dello sviluppo di una rom quello che possiamo fare subito a mio parere e sempre che non ci siano delle problematiche tecniche che non direi, la predisposizioni di un backup da postare su mediafire di una versione pulita aggiornata alla 1.42 completa di gapps utilizzando o nandroid backup di cwm o molto + semplicemente il programmino sviluppato da Nubia per i backup. In questo ultimo caso basterebbe partendo da un terminale aggiornato cancellare l'account personale di google oltre a tutti i contatti della rubrica (per togliere i propri dati sensibili) e poi fare il backup con il programmino Nubia, zippare tutta la cartella che si trova nella memoria interna (cartella nubia\PIM) con winrar e postarlo in un cloud condividendone il contenuto. A quel punto il singolo utilizzatore deve estrarre il contenuto dello zip e salvarlo a mano nel percorso sopra indicato (nubia/PIM) entrare nel programmino di backup della Nubia e fare il restore.
    Dovrebbe funzionare . Sono disposto a fare da cavia , fatemi sapere cosa ne pensate.
    @diegomi- Se vuoi ti metto a disposizione tramite il procedimento di cui sopra od anche con Nandroid CWM del mio firm Nubia 9.20 che mi sembra (avendo visto la 1.42) una versione + italianizzata , il tutto per consentirti se lo ritieni utile di verificare i vari file di cui stai effettuando la traduzione. Fammi sapere, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4nt0 Visualizza il messaggio
    [quote name="Maricro" post=6024878]Ciao a tutti...... felice possessore dello Z7 vi chiedo dove trovare nel menu l'aggiornamento FOTA.....

lo trovi nel menù sotto la voce informazioni sul telefono...sotto c'è il tasto udate[/QUOTE]

Perfetto! Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    Non parla della doppia notifica ma proprio del doppio sms. Leggi il thread che gli ho linkato nella risposta.
    anche io adesso sto avendo lo stesso problema con gosms, ricevo il messaggio due volte.
    sto diventando pazzo come diavolo si risolve? qualcun altro ha lo stesso problema?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ricevuto poco fa il mio z7 mini speriamo bene tra poco procedo all'apertura...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikolore Visualizza il messaggio
    Ricevuto poco fa il mio z7 mini speriamo bene tra poco procedo all'apertura...
    Dove l'hai preso?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 74 di 498 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio