CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 498 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai seguito la discussione, ho detto che l'ho sconsiglio a chi pensa di non doverci fare aggiornamenti SW
    leggi qua prima di rispondere https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6028092
    non ho detto che lo sconsiglio in generale tanto che sto valutando se acquistarlo quindi un motivo ci sarà.
    Ed i problemi principali da quello che leggo sono: durata batteria, traduzioni in italiano, fotocamera.
    Se non ci sono questi problemi ditelo chiaramente invece di dire che non ci sono problemi e poi subito dopo dite le cose che dico io.
    Onestamente non capisco questo fervore, lo sanno tutti che i telefoni cinesi escono con bug SW che poi si risolvono strada facendo.
    Se per te per esempio avere un telefono non tradotto in italiano non è un problema grave sei libero di dirlo
    ma lascia che altri possano avere un opinione diversa senza dire che ho detto bo..e.
    semplicemente ho una opinione diversa dalla tua
    si possono avere opinioni diverse sull'argomento ma al di là di questo sostituirei la frase "lo sanno tutti che i telefoni cinesi escono con bug SW che poi si risolvono strada facendo" con "lo sanno tutti che i telefoni escono con bug SW che poi si risolvono strada facendo". Perchè mi sembra che i primi software su Nexus 5 non gestivano proprio benissimo la camera, la batteria, l'audio in capsula e l'audio in vivavoce. Non ho mai avuto un top di gamma LG o Samsung, ne ho visti diversi in mano ad amici e mi è sembrato che di bug e migliorie ne abbiano sempre avuti tutti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Intendi dire che l'update a 1.42 fixa parecchi problemi ma ha l'aspetto negativo di aumenta il normale consumo di batteria...???
    E' eventualmente un consumo rilevante o trascurabile...???
    Io personalmente ho notato un consumo anomalo con la 1.42 ..non so se tornerò alla 1.20 , considerando come già detto da altri che la ricarica della batteria e fulminea... Aspetto per il momento "alla finestra" :-)

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Palasix non volevo entrare in polemica con te ... E che indipendentemente da tutto mi sembra eccessivo valutare un problema grave la lingua inglese ...tanto più che il telefono appena acquistato e "quasi" tutto in ITA ...basta solo non aggiornare alla 1.42 che tra l altro penso porti consumi eccessivi , tutto qua

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabtool74 Visualizza il messaggio
    si possono avere opinioni diverse sull'argomento ma al di là di questo sostituirei la frase "lo sanno tutti che i telefoni cinesi escono con bug SW che poi si risolvono strada facendo" con "lo sanno tutti che i telefoni escono con bug SW che poi si risolvono strada facendo". Perchè mi sembra che i primi software su Nexus 5 non gestivano proprio benissimo la camera, la batteria, l'audio in capsula e l'audio in vivavoce. Non ho mai avuto un top di gamma LG o Samsung, ne ho visti diversi in mano ad amici e mi è sembrato che di bug e migliorie ne abbiano sempre avuti tutti.
    quello che tu dice è in generale corretto ma i cinesi puntano più sulla rapida vendita del terminale sul mercato che sulla qualità,
    quindi il numero di problemini da risolvere dopo la vendita è statisticamente maggiore.
    Il nexus fa capitolo a parte perchè il suo scopo è proprio quello di uscire con un terminale con una nuova release Android instabile per stabilizzarlo con update
    prima di far fare un massivo rollout altri produttori, ecco perchè si chiama nexus.

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Palasix non volevo entrare in polemica con te ... E che indipendentemente da tutto mi sembra eccessivo valutare un problema grave la lingua inglese ...tanto più che il telefono appena acquistato e "quasi" tutto in ITA ...basta solo non aggiornare alla 1.42 che tra l altro penso porti consumi eccessivi , tutto qua
    La gravità di un problema credo che dipende dall'utente ed io ho detto che era grave principalmente in risposta all'utente che richiedeva un telefono con supporto pieno in italiano.
    Per evitare equivoci togliamo da mezzo il concetto di grave o non grave e focalizziamoci su quali sono i problemi ad oggi sulla 1.42 e versione precedente lasciando all'utente, per chi lo ha, capire se conviene aggiornare e per chi non lo ha se il telefono (ad oggi poi le cose si evolvono rapidamente) è adatto per loro... così siamo sicuri di lasciare piena libertà di valutazione senza litigare
    Su questo ci dovete aiutare voi, io ad oggi sto solo come lettore
    Ultima modifica di palasix; 29-08-14 alle 11:47

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

Differenze tra 1.42 stock e 1.20 stock/mod con lingue aggiunte gapps e root
    buono studio
    diff.html

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    quello che tu dice è in generale corretto ma i cinesi puntano più sulla rapida vendita del terminale sul mercato che sulla qualità,
    quindi il numero di problemini da risolvere dopo la vendita è statisticamente maggiore.
    Il nexus fa capitolo a parte perchè il suo scopo è proprio quello di uscire con un terminale con una nuova release Android instabile per stabilizzarlo con update
    prima di far fare un massivo rollout altri produttori, ecco perchè si chiama nexus.
    può darsi, io non credo che tra i telefoni "occidentali" solo Nexus abbia questa particolarità. Da quanto leggo e sento Samsung S5 soffrirebbe di bug della camera, di lentezza della UI, di calore accentuato in varie fasi di utilizzo. LG G3 addirittura di spegnimenti improvvisi, surriscaldamento eccessivo, lentezza della UI. Gli stessi problemi che affliggono tutti gli smartphone appena lanciati. Il mercato e la guerra delle vendite unisce tutti. LG G3 e Samsing S5, Nubia che lancia la gamma Z7 e Xiaomi che lancia Mi4, Meizu lancia MX4, ecc. e credo che facciano le corse per adattare le nuove UI ai nuovi hardware per non perdere il treno degli avversari, ovvio che qualche cattiva ottimizzazione ci scappa quà e là

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McToto Visualizza il messaggio
    Si esatto....era per la promozione estiva fino al 20 agosto. So che in altri siti tipo Smarty si trovava a meno ma mi interessava garanzia Italia 24 mesi. Sicuramente tra un po' lo scambierò o lo rivenderò.... Purtroppo sono "malato".... 😢
    anche smarty offre 24 mesi di garanzia del produttore e primi 12 sono anche con spedizione gratis mentre su topreseller la paghi per le altre differenze devi leggere la pagina garanzia dei due siti

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

può darsi, io non credo che tra i telefoni "occidentali" solo Nexus abbia questa particolarità. Da quanto leggo e sento Samsung S5 soffrirebbe di bug della camera, di lentezza della UI, di calore accentuato in varie fasi di utilizzo. LG G3 addirittura di spegnimenti improvvisi, surriscaldamento eccessivo, lentezza della UI. Gli stessi problemi che affliggono tutti gli smartphone appena lanciati. Il mercato e la guerra delle vendite unisce tutti. LG G3 e Samsing S5, Nubia che lancia la gamma Z7 e Xiaomi che lancia Mi4, Meizu lancia MX4, ecc. e credo che facciano le corse per adattare le nuove UI ai nuovi hardware per non perdere il treno degli avversari, ovvio che qualche cattiva ottimizzazione ci scappa quà e là
    Non posso che straquotare in toto.. E cosi ragazzi , invece sono rimasto personalmente allibito dalla fluidità del terminale non ha un micro lag di nessun tipo ne con la 1.20 ne con l ultima release 1.42 e poi e la UI nubia 2.5 mi piace una cifra ...tanto che non cambio assolutamente launcher , sul player musicale quando ascolti un brano addirittura se clicchi sul immagine del brano che stai ascoltando ruota il cerchio e ce il testo della canzone che scorre mentre ascolti il brano ...per me una manna visto che ascolto molto musica latina ...cosi imparo un po anche lo spagnolo ...hihihiii

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Si ma vi state perdendo una cosa importante: la statitisca dei problemi su grandi numeri.
    Una cosa sono i problemi trovati su 100.000 pezzi
    ed una cosa su 30 milioni di pezzi come S5 e 10 milioni come G3.
    Non è un caso che adesso stanno iniziando ad esplodere pure qualche One plus

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Scusate io non capisco a questo punto se conviene aggiornare alla 1.42 o lasciare tutto alla 1.20....???
    Ultima modifica di coimbraz; 29-08-14 alle 13:18

Pagina 84 di 498 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio