CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 498 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Hai qualche pellicola? perchè il mio è arrivato con un apellicola preinstallata che è una calamita x polvere e ditate...
    no, quella che era pre-applicata l'ho rimossa subito, odio pellicole e bumper. Pur odiando anche i telefoni che cadono e si rompono ed i graffi sul display quando ho dei telefoni che mi piacciono esteticamente come questo non riesco a tenerli coperti da pellicole e custodie/bumper. Incrocio le dita e mi tocco...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena testato il GPS e confermo quanto già riferito da molti, funziona in maniera eccellente. Google Maps funziona altrettanto bene e l'audio del Navigatore è anch'esso funzionante (qualcuno aveva testimoniato che non si sentiva l'audio in fase di navigazione)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ultima cosa, poi per oggi vi lascio in pace: le suonerie. Sono davvero davvero cinesi. Adesso scarico qualcosa più in stile nexus 7 2013 (che sta' al calduccio a casa in questo momento)...

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabtool74 Visualizza il messaggio
    Ultima cosa, poi per oggi vi lascio in pace: le suonerie. Sono davvero davvero cinesi. Adesso scarico qualcosa più in stile nexus 7 2013 (che sta' al calduccio a casa in questo momento)...
    A proposito di suonerie: avete notato questa chicca? Scegliendo di impostare un mp3 presente sul dispositivo, potete selezionare il tratto che a voi interessa (tramite la forbice che appare affianco alla canzone.
    NB: non modifica il vostro file

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy w xperia U

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho scoperto questo cell dalla video-recensione su hdblog. Sono rimasto soddisfatto e inoltre leggendo il blog ho capito che è un ottimo telefono. ho visto sul sito di flosmall.com che il telefono supporta il multilingue tra cui ita (ci sono le immagini sul sito). Sapete se è veramente cosi? Inoltre devo per forza montare una rom sopra o il cell è utilizzabile già cosi? n.b. attualmente non ho bisogno della rete 4g.
    grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

sto effettuando i primi test:
    LTE deludente , nel mio ufficio stessa sim montata su LG G2 raggiunge una velocità di 34 Mb questo cell arriva a malapena a 8 Mb
    confermo che una sim rimane in standby in modalità gsm e non 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    A proposito di suonerie: avete notato questa chicca? Scegliendo di impostare un mp3 presente sul dispositivo, potete selezionare il tratto che a voi interessa (tramite la forbice che appare affianco alla canzone.
    NB: non modifica il vostro file
    No, non ho avuto ancora la possibilità di provare, però bella cosa.
    Ho invece testato il collegamento con il mio iMac e la gestione del'USB è fatta veramente bene, mai vista nelle mie precedenti esperienze. lo colleghi e poi hai la possibilità chiara di farti vedere dal iMac come chiavetta esterna o altro

Stessa ottima sensazione avuta gestendo cartelle di dati, zip, unzip e condivisione dati

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helty1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho scoperto questo cell dalla video-recensione su hdblog. Sono rimasto soddisfatto e inoltre leggendo il blog ho capito che è un ottimo telefono. ho visto sul sito di flosmall.com che il telefono supporta il multilingue tra cui ita (ci sono le immagini sul sito). Sapete se è veramente cosi? Inoltre devo per forza montare una rom sopra o il cell è utilizzabile già cosi? n.b. attualmente non ho bisogno della rete 4g.
    grazie a tutti
    da Flosmall ti arriva con Rom Multilingua ed italiano semi-completo (alcune parti del sistema sono comunque in inglese, poca cosa) oltre che con il PlayStore installato. Il cell è perfettamente funzionante, con i difetti (se vogliamo chiamarli così e cioè principalmente l'autofocus fotocamera non eccessivamente performante in condizioni di scarsa luce e altre cosucce) di un cellulare che potrebbe migliorare con successivi aggiornamenti di ZTE, aggiornamenti che però ti sono preclusi con la Rom multilingua di Flosmall (e di tutti gli shop-online che vendono il cell, incluso quelli con sede in italia), dovresti fare manualmente l'aggiornamento, il nuovo root, l'installazione della recovery e delle gapps. Io ce l'ho da ieri, non aggiornato e funziona (per la mia esperienza) benissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    sto effettuando i primi test:
    LTE deludente , nel mio ufficio stessa sim montata su LG G2 raggiunge una velocità di 34 Mb questo cell arriva a malapena a 8 Mb
    confermo che una sim rimane in standby in modalità gsm e non 3g
    Cosa strana a sentire alcuni commenti precedenti. Purtroppo ho Wind e a Forlì non c'è praticamente copertura, quindi non posso testare.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

BUG:
    nel rispondere alle mail dall'applicazione di gmail , viene fuori errore sconosciuto google play services. ( poco importante in quanto se si clicca su ok si riesce ugualemnete ad inviare mail)

Pagina 100 di 498 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio