CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 498 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

giusto per curiosità: ma in Italia o rivenditore italiano non si trova ancora??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

ottimo, io faccio il gioco dell'oca....pacco partito da Shenzhen, sdoganato, arrivato a HK e tornato a Shenzhen

Friday, September 19, 2014 Location Time
    9 Clearance event SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 23:44

8 Customs status updated HONG KONG - HONG KONG 01:03

7 Departed Facility in SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:28

6 Processed at SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:17

Wednesday, September 17, 2014 Location Time
    5 Clearance event SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 11:43

4 Arrived at Sort Facility SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:56

3 Departed Facility in SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 03:26

2 Processed at SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:23

Tuesday, September 16, 2014 Location Time
    1 Shipment picked up SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 20:39
    Ultima modifica di plutus; 19-09-14 alle 18:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    beh non é colpa dei negozianti...scoccia pure me, ho anche io il telefono fermo a HK
    Ordinato il Nubia da ********** il 15 settembre ad oggi ancora ad hk... Staff di ********** gentilissimo e tempestivo nel rispondere alle mie domande ma più di fornire l'assistenza non possono fare!
    Per quanto mi riguarda DHL non si è nemmeno degnata di inviarmi il traking

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

cmq un bel tempismo ho avuto...

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    giusto per curiosità: ma in Italia o rivenditore italiano non si trova ancora??
    Certo che si ********** ed topresellerstore che danno garanzia italiana e sn ottimi negozi online lascia stare che ultimamente ci sn stati problemi poiché loro non centrano. A differenza di ********** topresellerstore ha un vero e proprio magazzino qui in italia. Gli smartphone vengono spediti direttamente dall italia.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hello
    Please test Bluetooth on your device , try to send and receive files and tell me what is your transfer rate ?
    it is very very slow on my device .
    Thanks

Google translation

Si prega di verificare Bluetooth sul dispositivo, provare a inviare e ricevere file e dimmi qual è la tua velocità di trasferimento?
    è molto molto lento sul mio dispositivo.
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto. E' proprio per quello che ha detto Omarino (Ma prima di spendere i soldi, vi informate un po' o vi viene più facile lamentarvi e frignare dopo???
    Se prendo un telefono NON importato in Italia, destinato ad un paese in lotta con google non posso pretendere che funzioni tutto come un Samsung preso da mediaworld (e anche li...). So già in partenza che ci devo mettere le mani. E se sono alle prime armi a livello di modding, forse forse questo e gli altri telefoni come questo, non sono adatti a me...
    ) che ho chiesto consigli a voi. Per essere più preciso, io forse (ma forse) qualcosina sarei anche in grado di imparare a farla (installare la rom di Cuoco?) ma se lo prendo (mettiamo da **********) e non gli faccio niente, mi funziona tutto lo stesso? Questo vorrei capire prima di comprarlo, eventualmente (proprio per non lamentarmi dopo...).

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Certo che si ********** ed topresellerstore che danno garanzia italiana e sn ottimi negozi online lascia stare che ultimamente ci sn stati problemi poiché loro non centrano. A differenza di ********** topresellerstore ha un vero e proprio magazzino qui in italia. Gli smartphone vengono spediti direttamente dall italia.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    ok grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Hong Kong custom's found 2000 kg of counterfeit US currency, therefore they are checking all packages one by one.

The following is a chinese translation so therefore the grammar.

"Shenzhen Huanggang jewelry a while ago identified more than 300 people involved in smuggling case-rot, multiple level cadres under investigation, express customs declaration only at Man Kam to customs clearance a clearance, late yesterday the Man Kam to Customs officers seized 2 tons of counterfeit currency, escalation at Man Kam to has now closed. Stop all operations from today's Customs Agency, the recent express declaration limitation of exports of goods will be blocked from Hong Kong, all channels will have different degrees of departure delays in case customs inspection in the day, is expected in Hong Kong detained inspection times will take one week or longer period of time"

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Hong Kong custom's found 2000 kg of counterfeit US currency, therefore they are checking all packages one by one.

The following is a chinese translation so therefore the grammar.

"Shenzhen Huanggang jewelry a while ago identified more than 300 people involved in smuggling case-rot, multiple level cadres under investigation, express customs declaration only at Man Kam to customs clearance a clearance, late yesterday the Man Kam to Customs officers seized 2 tons of counterfeit currency, escalation at Man Kam to has now closed. Stop all operations from today's Customs Agency, the recent express declaration limitation of exports of goods will be blocked from Hong Kong, all channels will have different degrees of departure delays in case customs inspection in the day, is expected in Hong Kong detained inspection times will take one week or longer period of time"
    Da quello che capisco la dogana cinese si è incazzata davvero... c'è qualcuno che non unge più bene le ruote per far passare la merce contraffatta e ci rimettono tutti...ed in più ci sarebbero 2 tonnellate di dollari falsi? O è un errore di traduzione o sono completamente pazzi...
    Ultima modifica di giangi71; 20-09-14 alle 10:12

Pagina 147 di 498 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio