Mah, il Corning gorilla glass 3 è il massimo della robustezza.. certo se casca può rompersi, non è acciaio...
A me è caduto un paio di volte da altezze sui 70-80 cm il Nubia e grazie alla cover in poliuretano semitrasparente ricevuta inclusa nella spedizione del telefono, non si è fatto nulla.
Nelle recensioni c'è un tizio che le ha usate con uno zopo e un tablet Asus, quindi mediatek e/o android, pertanto oserei dire piena compatibilità con il nostro Nubia
P.S. Stessa cosa per le AKG, c'è scritto espressamente nelle specifiche tecniche.[/QUOTE]
A scanso di equivoci, se volete aspettare un paio di giorni, le ho comprate per me stesso, dato che le osservavo da un po' ed a questo prezzo vale assolutamente la pena di prenderle, sono auricolari di classe molto alta, per costruzione, materiali e qualità audio... Le provai ad una fiera dell'elettronica e rimasi folgorato ma costavano 80 Euro e alla fine non le presi... Sono al livello delle Klipsch base e in alcuni tipi di ascolto forse anche un po' meglio...![]()
Se non fossero compatibili con lo Z7 mini, vi informerò immediatamente[/QUOTE]
Ciao poi ti sono arrivate le MediaDevil Artisanphonics EB-01..?? le hai provate..??? funziona tutto..?? sono davvero impaziente di sapere come vanno..
Grazie ;-)
La mia seconda sim tra poco andrà in pensione e gia ora è sostanzialmente dormiente e quindi non mi servirà proprio più...
Mi fa impazzire lo z3 mini appunto per il fatto che è maneggevole e nonostante io non abbia mani piccole, il tornare ad utilizzare un telefono tranquillamente con una mano sola non ha prezzo!!! e poi è belliffimo!!!
Per quanto riguarda lo sviluppo...Sony ha gia dichiarato che lo inserirà nel progetto aosp, quindi trovare in giro rom mod non sarà un problema. E vedendo quanto sta piacendo, credo che ci sarà una gran comunità pronta a portare avanti diversi progetti...quindi: dove non arriverà sony, arriveranno i vari cuochi sparsi per il mondo!!!