Originariamente inviato da
molfetamina
In effetti è davvero molto strano che solo tu abbia sti problemi; sinceramente ero interessato a prenderlo da te (se ricordi t'ho scritto in privato qualche giorno fa) però poi ci ho ripensato ed ho parecchio titubato perchè mi insospettisce molto che tu sia l'unico utente a non venirne a capo...gli errori di produzione ci possono sempre stare eh, certo tutti insieme in questa maniera sarebbe solo sfiga!
Poi se me lo metti a 150€ lo prendo al volo :P
Avrei una domanda, che credo d'aver posto in passato ma non ha ricevuto risposta (speriamo la riceva ora): siccome m'è salita la scimmia per il Vivo X Shot che pare sia davvero un mostro di telefono ma per me costa ancora un pò troppo e visto che alla fine il sensore posteriore è lo stesso (sebbene il Vivo abbia un'apertura di 1.8, a differenza di questo terminale che arriva a 2.0, che gli permette di catturare molta più luce ambientale senza l'uso di flash, tirando fuori foto eccezionali) qualcuno riesce a postare qualche foto, e video, con la camera anteriore, sia di giorno che di notte?
Ormai mi son fissato che il mio prossimo telefono deve anche poter fare buoni "selfie"all'occorrenza, oltre a tutto il resto, e se questo Mini si comportasse egregiamente direi che la scelta sarebbe obbligata, anche per il dual sim, e addio Vivo.