Quando apri Build.prop editor ti esce la scritta in basso del SuperSU..??
1.jpg
Ultima modifica di imassimo; 27-12-14 alle 13:13
Sono riuscito a montare con ES File Explorer il File System in modalitā R/W, ho modificato il build.prop, riavviato e boom... bloccato sulla schermata Nubia... era meglio tenermi Youtube non funzionante
Deve essere sicuramente un problema di mount... iMassimo dammi un consiglio spassionato: provo a fare qualcosa o flasho tutto e installo la Cuoco (ero su Stock anche se mi trovavo benissimo
)
Qualcuno sa come si fa ad aggiungere una foto ad un qualsiasi contatto presente in rubrica? Immagino che sia una cosa banale, ma io non ci riesco........
Sono riuscito a montare con ES File Explorer il File System in modalitā R/W, ho modificato il build.prop, riavviato e boom... bloccato sulla schermata Nubia... era meglio tenermi Youtube non funzionante
Deve essere sicuramente un problema di mount... iMassimo dammi un consiglio spassionato: provo a fare qualcosa o flasho tutto e installo la Cuoco (ero su Stock anche se mi trovavo benissimo
)[/QUOTE]
Modificando buil.prop hai toccato il system quindi con un wipe non risolvi flasha o un stock o la rom di cuoco...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Modificando buil.prop hai toccato il system quindi con un wipe non risolvi flasha o un stock o la rom di cuoco...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
E' quello che sto facendo... perō ho perso sms... pazienza!
Ciao!
Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
[Dalai Lama]
moste (27-12-14)
Anchio 176v5.2.1 puo essere un bug su 3d androidiani smartdigi ho postato altro problema su app contatti
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
[Dalai Lama]