CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 216 di 429 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Io ho provato nfc perfetto......

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Con l'NFC si potrebbe aprire un altro capitolo di compatibilità che onestamente vorrei evitare.....sono certo che il modulo NFC funziona, ma come al solito l'android beam non è compatibile con l'sbeam di Samsung etc...etc...etc...il buon e fedele Bluetooth non tradisce mai!

  2.  
  3. #2152
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può recensire h3g 4g con 1.48?? Aggancio automatico o manuale, prestazioni etc.? Thx

  4. #2153
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadamanZero Visualizza il messaggio
    Qualcuno può recensire h3g 4g con 1.48?? Aggancio automatico o manuale, prestazioni etc.? Thx
    Con Vodafone praticamente solo aggancio manuale su slot2, ma se provassi ad installare la rom default 1.48... posso flashare lo zip 1.48 direttamente da cwm?

  5. #2154
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Allora...appena installata la rom full 1.48 ufficiale e, come immaginavo, stesso e identico comportamento del 4G....anche per il resto è identica all'aggiornamento OTA (non ho verificato l'ordinamento dei contatti perchè non ho installato le gapp, ma sono sicuro non sia cambiato nulla).
    Al Post 1 ho messo le baseband della 1.41 e della 1.48 così se volete potete provarle nel caso migliori qualcosa.....

  6. #2155
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    [quote name="BB72" post=6341185]Allora...appena installata la rom full 1.48 ufficiale e, come immaginavo, stesso e identico comportamento del 4G....anche per il resto è identica all'aggiornamento OTA (non ho verificato l'ordinamento dei contatti perchè non ho installato le gapp, ma sono sicuro non sia cambiato nulla).
    Al Post 1 ho messo le baseband della 1.41 e della 1.48 così se volete potete provarle nel caso migliori qualcosa.....[/QUOTE]
    Conviene mettere la full cambia qualcosa ???o é sempre la stessa in tutto?? Prova YouTube ? Non vorrei flashare lavorare su quella e poi e la stessa...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #2156
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6341185]Allora...appena installata la rom full 1.48 ufficiale e, come immaginavo, stesso e identico comportamento del 4G....anche per il resto è identica all'aggiornamento OTA (non ho verificato l'ordinamento dei contatti perchè non ho installato le gapp, ma sono sicuro non sia cambiato nulla).
    Al Post 1 ho messo le baseband della 1.41 e della 1.48 così se volete potete provarle nel caso migliori qualcosa.....
    Conviene mettere la full cambia qualcosa ???o é sempre la stessa in tutto?? Prova YouTube ? Non vorrei flashare lavorare su quella e poi e la stessa...

    Ovviamente non lo posso dire con certezza, ma secondo me sono la stessa cosa...e ovviamente anche YT non funziona...almeno a me!

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

  8. #2157
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Nessun segno di vita oppure fermo al logo?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Parte...
    passa il logo nubia
    passa la bootanimation stock, quella con tutte le foto,
    poi arriva la scritta in cinese e si spegne...[/QUOTE]

    hai provato la fix del wifi di cuoco92 ... a me lo faceva quando ho cambiato la partizione ...
    Ultima modifica di Angelo72; 24-11-14 alle 21:19

  9. #2158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Dard211209" post=6340083]Bonjour (e ringrazio Google Translate, perché io sono francese)

    tutti di prima un grande grazie a BB72 per questa rom che mi ha permesso di trovare le caratteristiche che mi ha fatto crack per Nubia Z7 Max
    I flash del 1.41 pui 1.48 e, infine, la patch per tablet e telefono
    4G funziona alla grande per il mio primo sim
    l'unica preoccupazione che ho (e ho avuto l'opportunità di aggiornare il CM11) è che l'NFC non è funzionale Mi chiedo se vien dei Rom o per telefono (ha lasciato in servizio per il bene di baterrie dopo 1 mese di utilizzo)

    Ho sfogliato le 200 pagine, ma ho trovato rene: Ou

    ancora bel lavoro e le vostre risposte vi ringrazio in anticipo (che vorrei tradurre con Google )
    Ciao in realtà nelle varie versioni non ho mai provato la funzione NFC.....non so se funziona o meno....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Nfc con la 1.41 funziona correttamente

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Alfafox68 per il post:

    BB72 (24-11-14)

  11. #2159
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6341197][quote name="BB72" post=6341185]Allora...appena installata la rom full 1.48 ufficiale e, come immaginavo, stesso e identico comportamento del 4G....anche per il resto è identica all'aggiornamento OTA (non ho verificato l'ordinamento dei contatti perchè non ho installato le gapp, ma sono sicuro non sia cambiato nulla).
    Al Post 1 ho messo le baseband della 1.41 e della 1.48 così se volete potete provarle nel caso migliori qualcosa.....
    Conviene mettere la full cambia qualcosa ???o é sempre la stessa in tutto?? Prova YouTube ? Non vorrei flashare lavorare su quella e poi e la stessa...

    Ovviamente non lo posso dire con certezza, ma secondo me sono la stessa cosa...e ovviamente anche YT non funziona...almeno a me!

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
    OK provola un po e poi mi dici se mi conviene o meno flashare la full o meno se noti migliorie ecc...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #2160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    NFC con rom stock originale: funziona. Ho due z7 max in casa e scambio costantemente qualunque contenuto via NFC tra i due con beam. Comodissimo. Per quanto riguarda il 4g, come ha già detto qualcuno, non c'è da stupirsi che qua in italia non vada alla grande... Non abbiamo tutte le bande attive per l'lte... i problemi sui z7 credo dipendano da questo. Ad ogni modo, non stupiamoci: dove vivo io la centrale adsl telecom è satura dal 2008 e non fanno nuove attivazioni, le connessioni 3/4g di conseguenza sono sature anche quelle, e anche se di segnale prendi a palla, la banda a te disponibile è misera. Che me ne faccio di una 4g agganciata ottimamente, se poi il collo di bottiglia è proprio la centralina dell'antenna perché non ha banda sufficiente a soddisfare tutti quelli che ci sono attaccati in cella... Siamo in italia dai :-D

Pagina 216 di 429 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy