STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Prima di rimandarlo ritornalo stock recovery e tutto altrimenti non ti convalidano la garanzia...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
GSaraceno facci sapere se ti va come funziona la garanzia del tuo venditore , i passaggi da seguire intendo..non si sa mai che possa servire ad altri
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
[quote name="GSaraceno" post=6357841][quote name="manuelb" post=6357758]Prima di rimandarlo ritornalo stock recovery e tutto altrimenti non ti convalidano la garanzia...[/QUOTE]
Quando me l'hanno mandato quelli di topresellerstore montava già una rom custom con la traduzione italiana e le GApps.
Come faccio a riportarla a quella versione? Con il wipe/data factory? Io non credo...[/QUOTE]
Non hai fatto nessun backup da recovery ?? Giusto per sapere che versione di rom era ?
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Pubblicato Post 1 il Repack della 1.48 FULL e il Pachetto per chi vuole passare alla 1.48 Phone Experience.
Per chi è già con la 1.48 a parer mio non c'è motivo per passare al REPACK anche perchè sono necessari i 3 wipes!....Aggiunte traduzioni (non totali) di altre lingue visto che siamo seguiti anche oltre confine e migliorate alcune traduzioni in Italiano (finalmente sono riuscito ad inserire le traduzioni di mrgiaco nell'app infrared control)...Ejoy!....![]()
francj67 (30-11-14)
Cavolo, troppo veloce!![]()
Avevo "quasi" terminato la traduzione delle stringhe della Settings.apk (mi mancano 57 stringhe sul totale di 2831!)
![]()
.
Ti "toccherà" fare un lavoro extra.....[/QUOTE]
No problem....pubblichiamo un update...;0).....è che domani non potevo dedicarci tempo e così ho accelerato....
P. S. Che lavoraccio ti stai sparando....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
francj67 (30-11-14)
No problem....pubblichiamo un update...;0).....è che domani non potevo dedicarci tempo e così ho accelerato....
P. S. Che lavoraccio ti stai sparando....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
In effetti è un lavoraccio ma tutto sommato è anche una piccola soddisfazione contribuire seppur in minima parte al miglioramento del nostro Z7 MAX.
P.S.: la traduzione del SistemUI.apk l'ho già terminata ma te li voglio inviare insieme perchè lavorano in accoppiata (non voglio creare incongruenze nella traduzione).