CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 232 di 429 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che questo cellulare continua a stupirmi....oggi mi sono accorto che mentre si è nel taskmanager, se si tiene premuta l'icona circolare che si usa per killare i processi si accede nella Service White list dove è possibile impostare quali processi evitare vengano killati....in tutta onestà non mi è chiara la relazione tra questo menu, il blocco con lucchetto e la white list del powersave, ma mi verrebbe da dire che se avete problemi di notifiche (esempio wapp) oppure app (come widget meteo) che smettono di aggiornarsi io userei tutte e tre le strade....

Allora ho fatto un pò di prove, sopratutto con whatsapp (BB72 so che non lo usa).

Ho inserito whatsapp nella "service white list" e successivamente ho tolto il "lucchetto" da whatsapp e ripulito utilizzando il tasto "paletta".

Ho provato a farmi mandare un messaggio su whatsapp e ho ricevuto la notifica

Successivamente ho spento il cell e riaccesso. Ho provato a farmi mandare un messaggio su whatsapp e ho ricevuto la notifica.

Sembra quindi che per ricevere le notifiche dalle app queste debbano essere nella "service white list" oltre ad abilitare la notifica led dal pannello di settaggio-
    Non so darvi indicazioni sul powersafe in quanto non lo uso.

2. Il seguente Utente ha ringraziato inn3rbr4in per il post:

BB72 (29-11-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto un pò di prove, sopratutto con whatsapp (BB72 so che non lo usa).

Ho inserito whatsapp nella "service white list" e successivamente ho tolto il "lucchetto" da whatsapp e ripulito utilizzando il tasto "paletta".

Successivamente ho spento il cell e riaccesso. Ho provato a farmi mandare un messaggio su whatsapp e ho ricevuto la notifica.

Sembra quindi che per ricevere le notifiche dalle app queste debbano essere nella "service white list" oltre ad abilitare la notifica led dal pannello di settaggio-
    Stesso comportamento con messanger di faceboook. La cosa importante ora è che se le app non sono bloccate con il lucchetto e si fa la pulizia della memoria con la paletta la stessa app sparisce, si libera memoria ma si ricevono ugualmente le notifiche... sembra quindi che rimanga attivo in background solo il processo di ricezione notifiche.

Se altri possono testare sarebbe meglio almeno abbiamo la conferma

5. Il seguente Utente ha ringraziato inn3rbr4in per il post:

BB72 (29-11-14)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio

cosa intendi per "notifica led dal pannello di settaggio" ?
    Ultima modifica di bluemask; 29-11-14 alle 13:30
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    mi sono iscritto giusto ora perchè dopo anni di android stock, prima su Xperia Arc S e poi con Nexus 4, sono passato a questo ZTE z7 Max per avere un dual sim.
    Premetto che non ho esperienza di modding Android.
    Il mio caro Nubia (comprato da topresellerstore e ricevuto suppongo con una rom custom, tradotta in italiano e con le GApps) funziona benissimo, se non fosse che, dopo 3 giorni di utilizzo e per cause sconosciute, qualsiasi chiamata è completamente disturbata per il mio interlocutore. Ho pensato che fosse un problema software della rom, quindi ho provveduto a installare la 1.41 BB72

Il flash è stato eseguito correttamente ma il problema non si è risolto. Ho controllato le impostazioni del microfono per la soppressione del rumore, ho provato a tapparlo con un dito e a disattivarlo dalle impostazioni di chiamata, senza risultati. Ho provato con gli auricolari e le chiamate sono perfette, mentre con microfono è tutto fortemente disturbato e incomprensibile.

Sono molto sconfortato, il terminale è bellissimo ma se non mi consente di telefonare praticamente è un fermacarte da 5 pollici e mezzo. Senza contare che rischio di fare una magra figura in ditta visto che è aziendale ed è stato acquistato su mia richiesta.

Cosa posso fare? Posso intervenire a livello software in qualche modo o è più probabile che sia un difetto di fabbricazione? La cosa strana è che per i primi 3 giorni ha funzionato perfettamente, chiamando e ricevendo chiamate senza nessun problema, anzi!

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GSaraceno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi sono iscritto giusto ora perchè dopo anni di android stock, prima su Xperia Arc S e poi con Nexus 4, sono passato a questo ZTE z7 Max per avere un dual sim.
    Premetto che non ho esperienza di modding Android.
    Il mio caro Nubia (comprato da topresellerstore e ricevuto suppongo con una rom custom, tradotta in italiano e con le GApps) funziona benissimo, se non fosse che, dopo 3 giorni di utilizzo e per cause sconosciute, qualsiasi chiamata è completamente disturbata per il mio interlocutore. Ho pensato che fosse un problema software della rom, quindi ho provveduto a installare la 1.41 BB72

Il flash è stato eseguito correttamente ma il problema non si è risolto. Ho controllato le impostazioni del microfono per la soppressione del rumore, ho provato a tapparlo con un dito e a disattivarlo dalle impostazioni di chiamata, senza risultati. Ho provato con gli auricolari e le chiamate sono perfette, mentre con microfono è tutto fortemente disturbato e incomprensibile.

Sono molto sconfortato, il terminale è bellissimo ma se non mi consente di telefonare praticamente è un fermacarte da 5 pollici e mezzo. Senza contare che rischio di fare una magra figura in ditta visto che è aziendale ed è stato acquistato su mia richiesta.

Cosa posso fare? Posso intervenire a livello software in qualche modo o è più probabile che sia un difetto di fabbricazione? La cosa strana è che per i primi 3 giorni ha funzionato perfettamente, chiamando e ricevendo chiamate senza nessun problema, anzi!
    Io lo rimanderei indietro....se vuoi investigare meglio potresti installare la CM11 che trovi sul thread dedicato, ma secondo me è un problema hw

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Io lo rimanderei indietro....se vuoi investigare meglio potresti installare la CM11 che trovi sul thread dedicato, ma secondo me è un problema hw
    Grazie per la risposta tempestiva.
    Faccio subito un tentativo e speriamo di risolvere... ho molta paura a mandare il telefono in assistenza, non vorrei dover aspettare delle ere geologiche prima di riaverlo...

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Allora mettendo tapatalk nella service white list, non arrivano comunque le notifiche.
    Mentre per whatsapp queste arrivano comunque.
    Questa é la mia esperienza.
    Ultima modifica di pesa1234; 29-11-14 alle 13:31
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Allora mettendo tapatalk nella service white list, non arrivano comunque le notifiche.
    Mentre per whatsapp queste arrivano comunque.
    Purtroppo tapatalk e YouTube sono problemi noti....:0(....

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Niente da fare, ho provato a installare anche la CM 11 come nella guida ma niente da fare, il microfono ha lo stesso problema.
    Quello che non mi torna è che per i primi tre giorni ha funzionato bene, com'è possibile che di punto in bianco sia nato il problema a livello hardware?
    E se è un problema software com'è possibile che anche flashando la 1.41 BB72 e la CM 11 il problema non si risolve?

Posso fare qualche altra prova o l'unica strada e rimandarlo in garanzia, che ne dite?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GSaraceno Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho provato a installare anche la CM 11 come nella guida ma niente da fare, il microfono ha lo stesso problema.
    Quello che non mi torna è che per i primi tre giorni ha funzionato bene, com'è possibile che di punto in bianco sia nato il problema a livello hardware?
    E se è un problema software com'è possibile che anche flashando la 1.41 BB72 e la CM 11 il problema non si risolve?

Posso fare qualche altra prova o l'unica strada e rimandarlo in garanzia, che ne dite?
    E' un problema HW fidati....non c'è una ragione per cui accadono....e il fatto che 3 roms non abbiano risolto ne è una prova....si è danneggiato il mic...e il fatto che con gli auricolari è tutto ok ne è un ulteriore prova

14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

GSaraceno (29-11-14)

Pagina 232 di 429 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio