Cioe raga test fatto ora a me mi oscilla dai 43000 ai 44800
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Cioe raga test fatto ora a me mi oscilla dai 43000 ai 44800
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Ultima modifica di manuelb; 29-11-14 alle 19:25
Si ahahahah mi ci fisso sempre....anche se so che non servono....
Per chi ha la 1.48 già sarà meglio passare al pack nuovo o usciranno anche per noi le traduzioni? Intanto ringrazio
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Facciamo che in occasione delle nuove traduzioni di mrgiaco quando me le passa faccio un pacchetto unico installabile per tutti coloro che hanno la 1.48 con anche le ultime traduzioni...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
bluemask (01-12-14),francj67 (30-11-14),pesa1234 (30-11-14),RadamanZero (29-11-14)
Come sempre mitico!!!!!
BB72 (29-11-14)
Ciao BB una domanda visto che mi pare di ricordare che usi anche tu Nova. Siccome uso un programma di posta elettronica aziendale di IBM che non è tra quelli oggetto di notifica fa parte del teslaunread plug-in avevo scritto mail a quelli di Nova per chiedere se lo avrebbero prima o poi supporto. Mi hanno risposto che non lo hanno nella roadmap ma che avrei potuto monitorare i messaggi abilitando la funzionalità notification bar Watcher e selezionando l'app da cui volevo avere il contatore. In effetti funziona, ma ho un problema: quando riavvio il telefono l'impostazione si perde cioè la spunta sulla funzionalità notification bar Watcher si toglie (quando la rimetto trovo il programma da monitorare già selezionato). Hai idea fa che potrebbe dipendere?
Ps: sono passato alla 1.48 ma lo faceva anche con la 1.41
Ciao Alfafox... Onestamente non saprei anche perché non ho mai usato quel plugin....sembrerebbe al riavvio si perda l'impostazione dell'accesso alle notifiche per quel plugin ma il motivo non saprei....non so se è una incompatibilità oppure un baco di quel plugin....
Ciao raga, innanzitutto complimenti per la fantastica rom, ma ho un problema nella rubrica.
Nel senso che pur avendo salvato il numero di un mio amico quando mi chiama mi appare il numero senza nome...Come se non ce lo avessi in rubrica...Però capita non con tutti i contatti solo con alcuni..Come mai???Grazie
BB72 (30-11-14)