Questa é... http://www.aliexpress.com/item/Top-q...020407322.html
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Questa é... http://www.aliexpress.com/item/Top-q...020407322.html
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Devo ammettere che questo cellulare continua a stupirmi....oggi mi sono accorto che mentre si è nel taskmanager, se si tiene premuta l'icona circolare che si usa per killare i processi si accede nella Service White list dove è possibile impostare quali processi evitare vengano killati....in tutta onestà non mi è chiara la relazione tra questo menu, il blocco con lucchetto e la white list del powersave, ma mi verrebbe da dire che se avete problemi di notifiche (esempio wapp) oppure app (come widget meteo) che smettono di aggiornarsi io userei tutte e tre le strade....
![]()
bluemask (29-11-14),francj67 (29-11-14),Gobbo93 (28-11-14),inn3rbr4in (29-11-14)
E se nelle info telefono schiacciate nubia ui?
Dopo un pò di giorni di utilizzo della 1.48BB72 con sim aziendale e privata, quindi usato tutto il giorno a livello intensivo... volevo dirvi che è semplicemente splendida!!!
Hanno risolto:
1- Bug nelle app che richiedono la localizzazione e che non usano il servizio standard tipo maps..
2- Scelta tra Others e china unicom o china mobile che non si blocca
3- Gesture migliorate
4- Migliorata compatibilità con app.. Ora Amazon è compatibile.
5- Ottimo livello di traduzione in italiano della Rom
6- Non si è mai piantato
7- Fotocamera ancora migliore rispetto alla 1.41 ed alla patch che c'era per 1.41 (autofocus + veloce)
8- Animazioni migliori
Bug:
Youtube non funzionante, ma è da sempre così (usate la versione che ha inserito BB senza fare gli update)
4G non funzionante in Italia su slot 1, all'estero non ho provato, ma feedback stranieri dicono che vada anche su slot1 , in Italia su slot 2 funziona perfettamente come 1.41 su slot 1 (testato con vodafone zona Reggio Emilia - Modena - Bologna)
Tapatalk non invia le notifiche
Contatti ordinati alla loro...
Non ho testato NFC e Display wireless
La infrared và che è una meraviglia.... (spengo le tv nei locali ndr...)
Ottimo GPS e gli altri sensori.
Rilevato un piccolo errore nella traduzione... se una chiamata viene deviata ad una segreteria... Scrive nel fumetto: "inoltro chiamata in usciata"
Per il resto ottimo il reparto audio in telefonate.
Bluetooth OK
OTG OK
Ultima modifica di pesa1234; 28-11-14 alle 22:43
Grazie per l'ottimo feedback....il bug della geolocalizzazione lo avevamo risolto con Cuoco (avevo postato una patch) ed in pratica ho visto che nella 1.48 ZTE ha messo le stesse stringhe che avevamo inserito noi...
Sto creando la 1.48 Full Repack basata su stock full e youtube si è messo a funzionare facendo un wipe data da Titanium backup....questo metodo 5 volte su 10 mi funziona e, non so se è un caso, ma meglio farlo con prima connessione YT mentre si è in wifi....
Grazie per la segnalazione della traduzione....cerco di correggere....
Per tapatalk hai provato ad usare il servizio white list che ho postato?
Tapatalk inserito nella white list ho messo la spunta sull'azzuro ora provo con titanium a vedere se riesco a far riprender youtube...
Procedura per youtube usata
1- ho usato youtube versione funzionante della tua rom per un pò
2- cancellato dati da titanium
3- aggiorno youtube
4- provo a vedere un video e non funziona
5- ricancello i dati da titanium
6- wipe cache e dalvick cache
7- youtube mi fà vedere solo il video pubblicitario...
8- cancello i dati con tintanium
9- disinstallo update
10- faccio update
11- lancio youtube non và
Allora ho fatto un pò di prove, sopratutto con whatsapp (BB72 so che non lo usa).
Ho inserito whatsapp nella "service white list" e successivamente ho tolto il "lucchetto" da whatsapp e ripulito utilizzando il tasto "paletta".
Ho provato a farmi mandare un messaggio su whatsapp e ho ricevuto la notifica
Successivamente ho spento il cell e riaccesso. Ho provato a farmi mandare un messaggio su whatsapp e ho ricevuto la notifica.
Sembra quindi che per ricevere le notifiche dalle app queste debbano essere nella "service white list" oltre ad abilitare la notifica led dal pannello di settaggio-
Non so darvi indicazioni sul powersafe in quanto non lo uso.