STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Raga Buonasera, mi spiegate come faccio a cambiare la musichetta iniziale quando si accende il tel.???
Grazie infinite
[/QUOTE]
No che rilasceranno ma che per questa che viene non lo rilasceranno....ma non é certo puo essere che lo rilascino ci sono troppe voci chi dice di si chi dice di no....ci resta solo una scelta aspettare e vedere...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Devi cambiare con rootexplorer il file system/media/audio/ui/bootup.wav... Ricordati le autorizzazioni alla fine
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
francj67 (07-12-14)
BB ma poi sui post iniziali non hai più pubblicato le ultime traduzioni, o sono io che mi sono con l'Alzheimer galoppante?? Io il package lo ho scaricato dal link presente pochi post fa, volevo vedere se andava fatto qualche wipe o meno ma cercando all'inizio non ho trovato riferimenti
No Alfafox hai ragione...sono io che non ho avuto tempo...è nella to do list della settimana prossima...I wipes non sono necessari...Al solito se vuoi fare solo quelli cache e dalvik non fa male....
francj67 (07-12-14),RadamanZero (07-12-14)
In merito al pack traduzioni installato appena pubblicato da BB e direi tutto liscio
ma dovè sto link con le traduzioni nuovo...
francj67 (07-12-14)
BB72 (07-12-14)