Visualizzazione stampabile
-
YESSSSS!!!
Speriamo!!
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
-
Raga Buonasera, mi spiegate come faccio a cambiare la musichetta iniziale quando si accende il tel.???
Grazie infinite
-
Quote:
intrisaconlecotiche
[/QUOTE]
No che rilasceranno ma che per questa che viene non lo rilasceranno....ma non é certo puo essere che lo rilascino ci sono troppe voci chi dice di si chi dice di no....ci resta solo una scelta aspettare e vedere...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Raga Buonasera, mi spiegate come faccio a cambiare la musichetta iniziale quando si accende il tel.???
Grazie infinite
Devi cambiare con rootexplorer il file system/media/audio/ui/bootup.wav... Ricordati le autorizzazioni alla fine
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Graziee!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
bb72
devi cambiare con rootexplorer il file system/media/audio/ui/bootup.wav... Ricordati le autorizzazioni alla fine
inviato dal mio nx505j usando
androidiani app
-
BB ma poi sui post iniziali non hai più pubblicato le ultime traduzioni, o sono io che mi sono con l'Alzheimer galoppante?? Io il package lo ho scaricato dal link presente pochi post fa, volevo vedere se andava fatto qualche wipe o meno ma cercando all'inizio non ho trovato riferimenti :)
-
Quote:
Alfafox68
BB ma poi sui post iniziali non hai più pubblicato le ultime traduzioni, o sono io che mi sono con l'Alzheimer galoppante?? Io il package lo ho scaricato dal link presente pochi post fa, volevo vedere se andava fatto qualche wipe o meno ma cercando all'inizio non ho trovato riferimenti :)
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
No Alfafox hai ragione...sono io che non ho avuto tempo...è nella to do list della settimana prossima...I wipes non sono necessari...Al solito se vuoi fare solo quelli cache e dalvik non fa male....
-
In merito al pack traduzioni installato appena pubblicato da BB e direi tutto liscio
-
ma dovè sto link con le traduzioni nuovo...
-
Eccola la discussione relativa all'ultima traduzione, nella pag. 241 post bb72/margiaco..:-[
Quote:
BB72
Come promesso e solo grazie all'immenso lavoro di
mrgiaco,
QUI trovate un language pack ITA che migliora e aggiunge parecchie traduzioni....non ho avuto modo di installarlo e provarlo sulle diverse varianti della 1.48 perchè non ho molto tempo oggi, quindi vi chiedo di provare voi (
fate un nandroid prima) e se funziona tutto lo pubblico domani.....
1. solo per 1.48 BB72 (repack e OTA)
2. fa il riconoscimento automatico dell'experience mode (Phone o Phablet)
Quote:
intrisaconlecotiche
ma dovè sto link con le traduzioni nuovo...